Non va…

GIORGIO ANNA

Tra giorgio e Anna non ci sono progressi, al contrario lui dice che non scatta la scintilla, lei parla di disagio davanti alle telecamere…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Non va…

  1. Teresa scrive:

    Gemma non fare la stupidaggine di rimetterti con lui alla fine del carosello. Ma neanche se fosse tutto falso, se è una telenovela. Sarebbe una grande delusione per tutti, cambiate il finale.

    • Damiana scrive:

      Ho pensato anche io la stessa cosa!!! A mio avviso Giorgio e Gemma dopo tutto questo teatrino potrebbero ritornare insieme ….immaginate che scoop!! Nuove ospitate, copertine, serate, ma questo avverrà prima che finisca la trasmissione!! Sono semplici deduzioni logiche non trovate???

  2. syd scrive:

    il comportamento di questa donna mi è piaciuto…
    che uomo viscido….pensa solo a quello….almeno fallo elegantemente….e invece …baciami…abbracciami…il mio corpo freme…non ce la faccio più….e falla finita …come si dice a roma a ….aro….

  3. alba scrive:

    O è tutta una farsa studiata a tavolino o G. è li solo per mettere in mostra il suo bel faccino slavato. Si fa vedere super infuocato davanti alle telecamere e poi alla resa dei conti il suo “lui” non risponde? Davanti ad Anna ? Gem Invece lo attizzava molto? Chi ci crede. Penso di non essermi sbagliata col mio primo commento su G.

  4. Teresa scrive:

    Scusate “pulzelle” non “pulselle”

  5. Teresa scrive:

    Come si usava dire una volta: – ma questo Giorgio di cosa si occupava prima di arrivare in trasmissione. In quale campo applicava la sua intelligenza. Proviene da nobile famiglia fiorentina! Da dove deriva cotanto sdegno avverso le pulselle d’ardor frementi e ansimanti!

  6. Teresa scrive:

    Che bella opinione ha Giorgio del rapporto a due. La cosa più importante fare sesso prima possibile. Perché ha 59 anni e non vuole perdere tempo. “E giù” dopo mezza giornata, bella mia, altrimenti passa alla prossima. Secondo lui l’attrazione finisce dopo un paio di anni. Ma tutte le coppie che sono insieme da tanti anni per Giorgio sono formate da masochisti! E i sentimenti non esistono affatto. Ma questo uomo a me sembra un pazzo, ma ancora di più le donne che si presentano per lui. Le congeda appena si accorge che hanno carattere e non può manipolarle a suo piacimento

  7. rita scrive:

    la trasmissione ,continuando cosi ,non si chiamerà più uomini e donne over ma le sceneggiate di Tina Gemma e Giorgio.le altre persone,a quest punto,sono sole delle comparse,se non sbaglio sono venuti pure loro a cercare qualcuno, se si continua cosi arriverranno alla fine del programma senza aver concluso niente.

  8. Nunù scrive:

    E continua continua continua a rivangare il passato, questo l’unico modo che le resta per possedere George ancora per qualche istante… vuole fare la cool, la spiritosa, la superiore, quando invece è evidente che, se solo Giorgio facesse un gesto, lei cadrebbe ai suoi piedi distesa lunga come uno zerbino; Gemma, quello che vivi, è successo a tante donne prima di te, ma la parola d’ordine in questi casi è menefreghismo, quello vero, non quello simulato, a cui non crede nessuno; smettila d’impicciarti dei fatti di Giorgio, abbi più rispetto per te stessa invece di svilirti…

  9. Gabriella scrive:

    Gemma sta risultando ridicola e patetica. E’ palese che le piace ancora Giorgio e tutto quello che fa non è spontaneo. Fa finta che gli interessano altri uomini ma non è così…. ha fatto un errore enorme a lasciarlo e adesso si è pentita….. come giustamente dice Tina: ma quando gli ricapiterà mai un uomo così?

  10. SILVIA scrive:

    Ovvio….Anna non gli da’ la visibilita’ che gli da’ Gemma qdi non scegliera’ mai nessun’altra….non dimentichiamo che era venuto x Barbara poi “ripiegando” su Gemma, putacaso le due piu’ note del programma….

  11. mariateresa scrive:

    Giorgio ha subito la prima di quelle che saranno una lunga serie di DEBACLE, perché è un
    uomo piccolo, privo di valori, e con un unico interesse…..Anna invece essendo una donna di classe
    non poteva restare con uno come lui, perché sarebbe scesa al suo stesso livello, e perché essendo giovane e bella, ci saranno sicuramente un sacco di opportunità da cogliere.

  12. carmela scrive:

    Gemma si sta rimorchiando tutte le cattiverie che ha detto
    contro Giorgio, cosa spera che ritornino insieme?