Gianluca ed Erika

GIANLUCA ERIKA IN STUDIO

Quattro giorni e tre notti non sono bastati a fare di loro una coppia e non sono pronti per andare via insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

183 Commenti per Gianluca ed Erika

  1. rita scrive:

    ieri ho mandato un messaggio relativo a Gianluca che la redazione doveva valutare,oggi non l’ho trovato ,ho sbagliato qualcosa? mi potete dare una risposta grazie.

  2. isabella scrive:

    redazione vorrei farvi una domanda senza polemica e avrei piacere di una risposta..come mai negli ultimi anni, opinionisti, sarte ecc ecc, devono sempre insultare e offendere in maniera così esplicita? Non è un bel vedere anche perchè spesso verrebbe da dire,da che pulpito…grazie

    • Redazione scrive:

      poiché questa è solo la redazione web, non posso rispondere per la redazione della trasmissione, a rigor di logica considererei che, come ha detto diverse volte la conduttrice, nel rispetto degli amori o non amori che nascono o finiscono, questa è comunque una trasmissione di intrattenimento.

  3. marilda scrive:

    Qualsiasi commento su Gianluca e Erika gli si darebbe piu’ visibilita quindi meglio perderli che trovarli ( DIMENTICHIAMOLI) se fosse possibile perche’ non togliere foto e articoli che parlano di loro? Un saluto a tutti

  4. marilda scrive:

    Vi seguo sempre di sera , volevo chiedervi con tutti rispetto non sarebbe ora che la Signora Gemma lasciasse il programma ? Manca un po’ di rispetto nei confronti delle persone forse perche’ le e’ stata data troppo confidenza quindi si sente prima donna? Un saluto a tutta la redazione siete GRANDI

  5. Marcella73 scrive:

    Che Gianluca fosse lì amando le telecamere ci sta, qualcuno però potrebbe spiegarmi perché trattandosi di un programma in cui si cerca l’AMORE, si permette a Giorgio di parlare impunemente dei suoi rapporti privi di AMORE facendone addirittura il protagonista indiscusso delle ultime 1247 puntate, assieme a Gemma di cui non se ne può davvero più ?

  6. mariella scrive:

    Mi chiedo ….come si possa dare ancora spazio a persone come Gianluca ed Erika… o cmq over che dovrebbero dare esempio ,o spiegare a noi giovani.. come l.amore e la famiglia siano la cosa più importante della vita. .diamo spazio al trono classico…ne abbiamo abbastanza di questi adulti che sono alla ricerca Dell. Eterna giovinezza…

  7. nadia scrive:

    Non so chi si crede di essere questo, l’hanno disturbato alle 9 e mezza mentre stava cenando, Poverino… Ma la disponibilità della redazione nei suoi confronti per tutti i suoi cappricci non l’ha nominata. Brava Maria hai fatto bene… E complimenti per la tua pazienza e disponibilità…

  8. isabella scrive:

    Gianluca era li solo per le telecamere ….scusate ma tutti gli altri ??? O credete che un Alessio ha bisogno della tv per trovare una donna ?? E’ una trasmissione televisiva, sono li tutti per le telecamere…poi ci scappa la conoscenza..la storia, ma è secondario, prima di tutto sono in un programma televisivo

  9. Loreto scrive:

    ..complimenti sinceri alla redazione, che pubblica tutte le opinioni, siano positive che negative, segno di grande trasparenza e professionalità.. spero solo che il programma possa trasmettere l’amore in tutte le sue sfaccettature, dando la priorità alle coppie che possono essere da esempio per il programma. colgo l’occasione per salutare Maria, Gianni, Tina, ed il suo staff.. grazie..

  10. Maria scrive:

    maria é stata una grande!!!!!volevo essere in studio pure io ahhaa
    Gianluca era falso come le banconote del monopoli e Erika figlia mia sveglia …voglio vedere che a adesso lei vedremo quanto è vera!

    • flora scrive:

      Si Maria e stata una grande ha elegantemente invitato Gianluca a lasciare la trasmissione….un applauso anche da parte mia! :-))))

  11. simonetta scrive:

    giorgio cerca solo donne benestanti vedi maria grazia vive al mare e mi sembra di capire che ha beni immobili e’ la prima cosa che ha chiesto giorgio, se dove viveva lei ce il mare, cmq non ho trovato giusto mandare via gianluca cosi presto quando lei ha sempre affermato di non essre sicura quindi le regole devono valere per tutte mi dispiace ma qui avete fatto uno scivolone
    grazie
    evviva gli over