Gianluca ed Erika

GIANLUCA ERIKA IN STUDIO

Quattro giorni e tre notti non sono bastati a fare di loro una coppia e non sono pronti per andare via insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

183 Commenti per Gianluca ed Erika

  1. naty scrive:

    Lui si è contradetto troppe volte e quindi non ne è uscito benissimo, però non potete negare che ci siano 2 pesi e 2 misure, simpatie ed antipatie! quando giustificate sempre George dicendo che lui era disposto a conoscere altre donne è un pò una presa per I fondelli , perchè non è mai uscito con nessuna durante la sua conoscenza con Gemma, e lui stesso ha amesso di non averla mai tradita, quindi erano una coppia a tutti gli effetti! ma siccome lui sta simpatico allora può rimanere li a fare il suo teatrino mentre Gianluca dopo un mese è obbligato ad uscire (cosi come avete obbligato Ester)

    • Redazione scrive:

      mi spiace ma devo correggerti: anche durante la frequentazione di gemma Giorgio si è visto con almeno due altre signore, una delle quali l’ha raggiunto a Firenze.

      • anna scrive:

        sì: per un caffé o poco più..su, è una scelta indifendibile

      • silvana toti scrive:

        per forza qualcosa doveva fare

        • antonia scrive:

          Giorgio ha cominciato con la bruna (barbara) poi gli piacevano solo le bionde e le donne di classe…ha fatto rimanere un paio di donne tanto per…..mr. superman dopo una cena sa se c’e’ chimica o no…NON insultate l nostra intelligenza. Giorgio dice tutte le cavolate del mondo e’ incoerente ma voi lo tenete perche’ ci sono delle povere oche che vengono per lui. E’ un uomo deplorevole ed e’ lui che dovreste mandar via.

    • Damiana scrive:

      Si è vero si sarà visto con qualcuna, ma sono stati ospiti a pomeriggio 5 e ci sono andati come coppia. Comunque Gianluca e Erica meritavano di essere messi alla porta e non ci sono parole per il loro comportamento, ma che a Giorgio e Gemma sia stato riservato un trattamento diverso non c’è dubbio. Puntate come questa lasciano una grande tristezza….

  2. Ale scrive:

    Ciao seguo il programma da molto tempo quello che è successo oggi lo reputo eccessivo. Non credo sia giusto demonizzare Gianluca e cacciarlo solo perché ha detto qualcosa che non è piaciuto alla De Filippi . La realtà è’ che da che mondo è’ mondo c’è gente che dice che il programma è’ montato e pilotato . Io lo guardo perché pensi che un fondo di verità ci sia e perché mi fanno simpatia i personaggi ma credo anche che dietro la macchina di uomini e donne ci sia qualcuno che pilota o che comunque indirizzi .

  3. Maria Gioia scrive:

    E’ evidente che ci sono antipatie e preferenze, certamente la redazione cerca di manovrare le coppie, secondo le preferenze e del pubblico e per tenere su l’odiens., questo è normale, però non possono pretendere di indignarsi perchè qualche concorrente, in questo caso Gianluca, denuncia la cosa.

  4. iole scrive:

    Mamma ,mia, era meglio se fossero usciti con eleganza,invece hanno inscenato un teatrino facendo una pessima figura. Applausi per Maria,grande come sempre.

  5. anninablu scrive:

    Due pesi e due misure non lo trovo giusto. In fin dei conti era appena un mese che si frequentavano.

  6. francesco scrive:

    Quando Gianluca ha parlato del viaggio a Parigi, Erika non è sembrata sorpresa: erano d’accordo??! Come è stato mandato fuori lui, deve essere mandata fuori lei, sua complice..

  7. Isirider scrive:

    Che delusione…..Maria…..bravo Gianluca!!!! Tina dovrebbe imparare a comportarsi!!! Anche Gianni…!! Non è molto bello il comportamento di tutta la redazione compreso Maria!! Anche lei dovrebbe accettare le critiche…..visto che fa televisione!!! veramente delusa…..!!!

    • anna scrive:

      d’accordo…finalmente c’erano due persone che cercavano di far le cose seriamente..mi sembra la storia di Gilda cacciata via per una serata e Barbara che le ha fatte per anni

    • flora scrive:

      ….Maria ha solamente preso le difese dei suoi collaboratori, e se interviene non è mai a caso….”poche parole ma incisive”…verissimo!!!! ^_____^

    • Saretta scrive:

      Anche io reputo eccessiva la reazione di Maria, in fondo si possono difendere i collaboratori anche con altri toni. Però se la redazione è antipatica, falsa e manipolatrice, secondo te, prendi e te ne vai dalla trasmissione senza fare il teatrino di risederti sulla seggiolina.

      • anna scrive:

        perché, tutto il paragone con la coppia successiva? Elogiandoli perché non mandano sms? e allora quelli martellanti di Gemma chi li ha trasmessi senza pietà per mesi? Improvvisamente si vuole una trasmissione a toni moderati? Ma insomma..

  8. anninablu scrive:

    Quando Maria vuole liberarsi di qualcuno trova elegantemente il sistema. La coppia era un po esagerata è vero però pensiamo a gemma e george quanto ci sono stati con tutti i filmati etc. Ci sono ancora ora e Maria ci marcia. .gemma cosa ci sta a fare a cercare un uomo che tutti sanno che è ancora innamorata di George. Dovrebbe uscire e semmai ritornare. Gianluca ha sbagliato a criticare la redazione però mi sa che sia stato un po spinto troppo. Se avevano ancora bisogno di tempo potevano darglielo… penso agli antoni giuliani elsa e c. Anni ci sono stati. …. era unacoppiaantipatica…

  9. luisa scrive:

    Finalmente Gianluca ha avuto quello che si merita – sbattuto fuori in diretta – fantastico!
    Giorgio voleva conoscere altre signore, per cui é rimasto nel programma.

  10. marina scrive:

    Non mi è piaciuto per niente come è stato trattato Gianluca ne dà parte di tina che si crede chissà chi ne dà gianni , il saputello ! credo che ci siano due pesi e due misure ,e da casa si vede ! tina deve abbassare i toni perché non da un buon esempio .

  11. antonella scrive:

    Non trovo giusto quello che è successo oggi. Ci sono state delle coppie che sono rimaste in trasmissione dei mesi!!!! Lui è una persona gentile, non ha mei commentato in modo volgare ed ignorante. Ha sempre avuto un sorriso. Potevate trattarlo con più gentilezza! Io non lo conosco di persona ma mi ha sempre fatto buona impressione.

  12. ceci scrive:

    ma che figura da cioccolatini hanno fatto ??????? pessimi :( grande Maria x averlo cacciato !!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Valeria scrive:

    Gianluca aveva il DIRITTO di dire ciò che pensava e invece è stato più facile mandarlo via e farlo tacere.

    • Alba scrive:

      Mi dispiace ma la redazione fa il proprio lavoro e Gianluca non può sindacare offendendo il lavoro altrui ha fatto bene Maria ad invitarlo ad uscire…ce ne fossero di datori di lavoro che tutelano cosi i propri collaboratori!

    • Isirider scrive:

      Si….facile cosi’…..!!!!

    • Maurizio scrive:

      È vero e sperti è un provocatore solo perché non gli è simpatico.Gianluca è stato trattato malissimo esponendo le sue ragioni.

  14. Francesca scrive:

    Ma cosa c’è di difficile da capire??? Giorgio e Gemma sono rimasti lì 8 mesi perché Giorgio ha sempre dichiarato di non sentirsi impegnato con Gemma tanto da voler conoscere altre donne qualora fossero arrivate!! Non erano una coppia di fatto! Gianluca ha dichiarato molte volte i suoi sentimenti per Erika invece!!

    • Maurizio scrive:

      Certo perché c’erano le frasette con musica annessa. Faceva odiens.Tina eta impegnata a leggere e faceva ridere il pubblico.

  15. alexia scrive:

    Giustamente sono partiti velocemente ,pero solo un mese e li mandano via e’ solo per antipatia nei confronti di Gianluca,la de santi come tanti altri sono stati parecchio nella sediolina e stavano simpatici tipo george e restavano.maria ha ragione ad avercela con goanlica mase parliamo di coppie che riscaldavano la sedia ce ne sono stati e anche per molto tempo..ad ogni modo lui avra’sbagliato ma non piaceva a nessuno ecco perche’ lo hanno cacciato.

  16. luisa scrive:

    sto seguendo le farneticazioni di Gianluca ed Erica. Cercano solo visibilità e magari farsi esterne e viaggi a spese del programma. E’ avvilente – Ma che cosa hanno nel cervello ! Fuori subito dal programma – Vergogna!

  17. mascia jean claude scrive:

    oggi sono profondamente deluso per l’accanimento nei di gian luca visto le differenze tra lui giorgio e gemma

  18. chacin scrive:

    perché Gemma e Giorgio sono stati in trasmissione 8 mesi (a parte Agosto) e sono ancora lì mentre Gianluca e Erika devono andare fuori?

    • Redazione scrive:

      Perchè Giorgio non ha mai nascosto il desiderio di conoscere altre signore, cosa che Gianluca non ha detto di volere.

      • franca scrive:

        Non è per questo…vi siete solo accaniti….la redazione si è comportata male…dovete ammetterlo…cosi come dovete ammettere la maleducazione di Gianni e zTina….se volete fare audience ci sono altri modi..Anche Maria si è comportata male….Ce ne sono molti che li riscaldano la sedia e allora fuori anche loro..

        • Redazione scrive:

          ogni punto di vista è rispettabile

          • antonia scrive:

            francesca, la professionalita’ della redazione?? ma stai scherzando…. vedi le cavolate che permettono a giorgio…. aprite gli occhi non c’e’ niente di vero in questa trasmissione e’ uno show patetico al massimo che fa ascolti perche’ la fuori ci sono persone piu’ patetiche di loro.

            Redazione, ogni punto di vista e’ rispettabile basta che non ci prendete per i fondelli….perche’ noi non siamo ciechi.

          • anna scrive:

            non tutti

      • Marco Sartori scrive:

        Ma Giorgio quando stava con Gemma ha sempre dichiarato che durante quei sei mesi non ha mai tradito Gemma e non ha frequentato altre donne; quindi erano una coppia a tutti gli effetti, eppure hanno continuato a frequentare la trasmissione. Per non parlare di partecipanti che sono rimasti in trasmissione molti anni, cominciando proprio da Gemma che calca il programma da sei o sette anni, nonostante si sia accoppiata più volte con diversi uomini. Due pesi e due misure, incredibile la meschina figura fatta dalla De Filippi.

        • Redazione scrive:

          credo che sarebbe bene rivedere e “riascoltare” la puntata e le parole di Maria:è il pregresso di Gianluca ad essere molto diverso da quello di Giorgio.

          • Lucia scrive:

            infatti gianluca aveva dichiarato alla redazione di voler uscire ‘a breve’ nel suo stile plateale, che peraltro detesto, ovvero Parigi! mentre George non si staccerà per anni dalla seggiolina…..il fatto è che qualcuno della redazione non ha informato Maria di questa intenzione e ha secono me commesso uno sbaglio.
            Maria che vi stava difendendo, non è potuta tornare sui suoi passi….

      • anna scrive:

        altri sono rimasti a lungo, mi ricordo di Colomba e SIlvano..se decidete di fare una cosa non “inventatevi” i motivi. Se il motivo fosse stato questo la discussione non ci sarebbe neanche stata, gli sarebbe stato comunicato in apertura di trasmissione e basta. Così sembra una cacciata per mancato rispetto a…quali regole? Quelle che cambiano per ognuno

      • silvana toti scrive:

        Bene in questo caso bastera’ che tutti pur trovando una persona ( si mettono d’accordo) e diranno ” non ci sentiamo una coppia vogliamo conoscere altre persone e come fa giorgio manda via tutte e se ne lascia una per continuare ad avere visibilità

      • antonia scrive:

        Voi vi bevete le bullshit di giorgio a vita? Ma siete sinceri con voi stessi giorgio e’ la folo per visibilita’ E’ di una incoerenza spaventosa ma a voi fa comondo….voi credete veramente che dopo otto mesi e le file di donne che sono venute lui non ha trovato l’amore? Due pesi e due misure usate e la cosa che mi da fastidio e che volete prendere in giro anche noi telespettatori…..pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      • isabella scrive:

        ma a comunque detto che non se la sentiva ancora di prendere una decisione definitiva con Erica….e questo è successo altre mille volte….

      • relina scrive:

        io però vorrei fare un appunto su questo. Insomma dico solo che non mi sembra corretto permettere ad un uomo di frequentare una donna per ben 8 mesi senza pretendere che poi lui una decisione seria la prendesse. Si è vero poi le ha chiesto di uscire, ma ha ripetuto questa tiritera per ben 8 mesi, forse era il caso di dargli una punzecchiata magari dopo un paio di mesi, o no?
        Gianluca mi sembra un superficiale più che uno che voleva notorietà (se voleva far quello gli è riuscito molto male) e dubito sia così sveglio. Mi sembra più uno che usa le parole amore e tesoro anche col postino.

      • anna scrive:

        errore…molte altre coppie hanno continuato a frequentarsi sotto condizione di esclusività e non sono state cacciate

    • Gabriella scrive:

      Gianluca è un buffone e, come giustamente ha subito dichiarato TIna, sta lì per visibilità. Non si è mai visto nessuno che entrava e salutava il pubblico. Già si sentiva divo!!!!!

      • antonia scrive:

        SE c’e’ qualcuno che e’ la escusivamente per visibilita’ e’ il falso gabbiano non offendete la nostra intelligenza dicendo cavolate….

  19. Francesca scrive:

    Scusate ma sono stanca della falsità di Gianluca e della plateità dei suoi comportamenti e delle sue azioni!! È insopportabile e mi dà pesantemente fastidio!!! Inoltre devono per cortesia lasciare la trasmissione perché hanno davvero stufato per favore! Attaccano pure la professionalità della redazione! Patetici e maleducati!

  20. martina scrive:

    Basta con il trono over!! vogliamo piu trono classico!!!