Gianluca ed Erika

GIANLUCA ERIKA IN STUDIO

Quattro giorni e tre notti non sono bastati a fare di loro una coppia e non sono pronti per andare via insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

183 Commenti per Gianluca ed Erika

  1. Sahara Villa scrive:

    Sarà…. ma io il discorso della Sanguinaria lo trovo logicissimo! Quelli fuori di testa sono i due che volevano andare a Parigi (sicuramente a spese della redazione)! Mbah… arrivare a 40 anni (e mi dispiace che abbiano la mia età perchè provo vergogna per loro) e fare certe figure! A casa eccome… e con tutte le ragioni! Ma poi la maglietta… ma vogliamo parlarne??? Ma per l’amor di Dio!

  2. rossella scrive:

    Forse l’attesa sarà infinita….????

    • rossella scrive:

      Forse l’attesa sarà infinita….????Che strano le cose che riguardano Maria De Filippi e le strategie poco ortodosse sul programma nn si pubblicano vero?
      In attesa di moderazione….

      • cris73 scrive:

        Tranquilla Rossella, la De Filippi è insindacabile, così come quanto le ruota intorno. Le critiche che le vengono mosse, considerato che essendo creatura terrena sbaglia pure lei, ed i pareri non in linea alla faziosità diciamo…….del blog non saranno mai pubblicati.

        • cris73 scrive:

          Ahahahahaha…Dopo aver cestinato decine di opinioni, una volta tanto la Red., per dimostrarsi super partes, ha fatto la splendida.

  3. pina59 scrive:

    Adoro U & D , e specialmente il trono OVER.
    Non so se oggi è stata scritta una bella o brutta pagina ….sono un pò indecisa.
    Da un lato, complimenti a Maria per la gestione della situazione , dall’altra , forse, dietro i modi sbagliati di Gianluca si nasconde la verità, ovvero, per le stesse situazioni, diverse reazioni o atteggiamenti da parte del programma.

  4. iole scrive:

    Ma perchè tutti contestano Tina…rimane un mistero!Tina, le emozioni le vive in diretta,noi le vediamo in tv.Noi facciamo in tempo a ragionarci su, lei è instintiva e lo dice in diretta, facendoci molto spesso un grande favore, perchè parla anche a nome nostro.Giorgio non mi piace,quello che è uscito oggi, Gianluca,lei lo ha sgamato sin dall’inizio.Stiamo un po’ più leggeri nel giudicare,lei il suo lavoro lo svolge molto bene,altrimenti Maria l’avrebbe ripresa.A me piace molto, sono verace anche io e i finti personaggi non mi piacciono.

    • Milli scrive:

      Cara iole, un conto è essere veraci e diretti, un conto maleducati. C’è modo e modo di dire le cose. Tina è un pessimo e mi dispiace perché il programma paga le conseguenze.
      Saluti

  5. Giorgio Tofanelli scrive:

    Finché non usciranno dagli studi , coperti solo da insulti, la Filippa non poserâ l’ascia di guerra!

  6. Luciana scrive:

    Ho gia scritto un commento ma non e’ ancora apparso qui. Non mi e’ piaciuta la reazione di Mjaria di mandare fuori Gianluca. Lui voleva soltanto fare una sorpresa ad Erika. E poi si conoscono da un paio di settimane, e ovvio che vogliono essere sicure prima di uscire dall programma. Maria ha fatta molto male a buttare fuori Gianluca. Come mai non ha fatto cosi con Giorgio. Un altra cosa, Tina e Gianni non devono parlare male delle persone e Tina deve guardarsi bene nello specchio prima di uscire dall backstage. Quello suo modo di verstire e cosi orrendo!!! Troppo volgare

    • antonia scrive:

      perche’ non l’affidano ad Anahi per vestirla…..

    • stefania scrive:

      Sono d’accordo. Maria è apparsa visibilmente nervosa e molto sbrigativa nei confronti di Gianluca, il quale stava denunciando alcuni comportamenti della redazione che non gli erano piaciuti. Le parole di Gianluca fanno pensare ad un “pilotaggio” da parte della redazione, al fine di creare un po’ una sceneggiatura per le puntate. Insomma, hanno “generato” (per dirla alla Gianluca) il dubbio nel pubblico che non tutto possa essere così autentico come si vuol far apparire. E a Maria questo ha seccato e non poco. Quando poi Gianl ha criticato l’operato di una redattrice, Maria si è infuriata.

      • Lio scrive:

        Concordo pienamente! Anche io penso che, per quanto riguarda alcuni partecipanti , magari un po’ sopra le righe come Gianluca, la Redazione ci sguazzi e cerchi di indirizzarli nelle loro dichiarazioni e comportamenti. Gianluca, strana persona, ha colto questo atteggiamento e si e’ sentito forzato. Facile poi per Tina e Gianni attaccarlo ( senza tenere conto che si è prestato più volte alle loro prese in giro, anche piuttosto sgradevoli ) e per Maria farlo cadere in contraddizione. È così improbabile che la Redazionepossa avere esagerato o possa deliberatamente “provocato ” Gianluca?

  7. Francesca Gradino scrive:

    che poi oh, maria decanta tanto la storia tra quest’ultima coppia perche non fanno vedere video etc, ma se era la redazione che per otto mesi ci ha svangato con i messaggi tra gemma e jorio2… sempre sti due pesi e due misure daidai

  8. Relina scrive:

    non li sopporto…proprio non li sopporto.
    Erika e Gianluca, lei è un’oca che starnazza in continuazione ha una voce che trapana il cervello, ma lui ha qualche problema? perché parla di se stesso in terza persona?
    Si cmq il parterre maschile quest’anno è molto particolare
    Lasciatemi stare Maria, può non piacere ma è una grande professionista :)
    vi adoro!

    • Daniela scrive:

      Se è per questo parlano entrambi in terza persona!!! E poi, daiiiii, si vede lontano un miglio che sono falsi tutti e due…ma poi, dico io, che vuol dire reagire come hanno fatto loro? Ne’ la red ne’ la De Filippi hanno impedito loro di continuare ad approfondire, anzi direi che è più logico farlo fuori, nella vita normale quotidiana! Ma i comuni mortali come fanno?? Forse che non possono formare una coppia se non hanno davanti le telecamere?????? È proprio questa la stortura, quello che convince della loro falsità !!!!

    • Saretta scrive:

      Anche lei parla di se stessa in terza persona, sono fatti l’uno per l’atra!

  9. Roberta-_- scrive:

    Gianluca quando parla e come un trapano incantato ………mi sembra la versione uomo di Gemma…….X caritaaaaaaaa………..

  10. Isirider scrive:

    Che figura ha fatto Gianluca durante la sfilata??? Perché???? Aveva ragione lui a dirlo in trasmissione….. e la consulente di moda come si veste allora???? Mi dispiace per il programma ma siamo arrivati a livelli molto bassi…..peccato!!!!

  11. Annalisa scrive:

    Mi rivolgo alla redazione per sottolineare che secondo me Erika era al corrente di tutto, se no perché a un certo punto ha detto “ma magari lui voleva fare qualcosa di plateale per me per dichiararsi” e lui ha subito risposto “senza magari” riferendosi al viaggio a Parigi. Quindi Erika sapeva e non aspettava altro volevano fare scena tutti e due. Comunque a mio avviso le persone che parlano di loro stesse in terza persona hanno qualcosa che non va e mi riferisco sempre sia a Gianluca che a Erika.

  12. nanà69 scrive:

    io guardo il programma da tanti anni e trovo che gianni e tina nel tempo siano molto peggiorati e incattiviti.
    che questa volta gianluca fosse indifendibile è vero (george che é ugualmente falso ma molto più furbo si è ben guardato da fare a gemma dichiarazioni plateali!) Però trovo che la redazione abbia sbagliato a mandarlo via ;io parto dall idea che il programma sia di intrattenimento e gianluca in veritá mi divertiva, molto più di francesco ad esempio che invece è sponsorizzato in tutti i modi e che a me é cordialmente antipatico,così come la stilista che trovo odiosa!

    • Redazione scrive:

      lo ha congedato Maria, dopo una lunga argomentazione

      • Marcella73 scrive:

        Quindi per rimanere nel programma basta dire che non si è innamorati, continuate a frequentare qualcuno è diventando personaggio come ha fatto Giorgio?

        • robi scrive:

          a sti punti direi di si, visto che ci stanno sfinendo da mesi, ma non hanno consumato largamente da mesi e quindi? solo a questi due la punizione?

        • Saretta scrive:

          Eh sì….

        • cris73 scrive:

          Certamente Marcella73!, bisogna necessariamente “fondersi” (Cit. Gemma), non contestare la redazione e recitare a soggetto. (resto in fiduciosa attesa di moderazione)

          • Redazione scrive:

            solo per la precisione: lui non esclude l’amore, solo lo considera un evento eccezionale, ben venga se dovesse accadere.

      • Diana scrive:

        l’argomentazione si è conclusa dopo un accenno di critica… poco … pochissimo democratico !

        • cris73 scrive:

          Sono d’accordo. Alla De Filippi è montata la “carogna” nel momento in cui Gianluca ha raccontato di telefonate, anche a tarda ora, e di pressioni esercitate dalla redazione intese a sollecitare l’uscita, della coppia, dalla trasmissione.

    • SILVIA scrive:

      Diciamo che molti se non quasi tutti vanno li’ x la visibilita’ ma anche fingere bisogna saperlo fare bene…Gianluca l’ha fatto malissimo forse xche’ molto narcisista e poco intelligente …. se devo guardare alla sincerita’ e alla buona fede di qualcuno la’ dentro non ne salvo quasi nessuno (tra qlli attuali e qlli passati!)

  13. Nunù scrive:

    Non ho ancora visto la trasmissione (qui in Francia la mandano in onda più tardi che in Italia), ma se Maria l’ha buttato fuori, ci sarà sicuramente dell’altro, magari la redazione le avrà riferito che Gianluca è particolarmente insistente nel chiedere viaggi, cene e quant’altro… quando Maria ha di queste reazioni, ho spesso l’impressione che siano avvenute cose dietro le quinte di cui noi, pubblico, non siamo sempre al corrente… e Maria non ci dice tutto per non mettere in una situazione troppo difficile l’ospite di turno… cacciarlo si’, ma senza infierire… come con Antonio e Giuliano

  14. margot bishop scrive:

    Come mettere a confronto il trattamento riservato a coppie come Giorgio e Gemma e questi due guitti da spettacolini in piazza, falsi come un soldo di cioccolata,e declamanti amore e passione travolgenti,per poi declassare il tutto a “ci stiamo conoscendo”?La Maria,controllata e paziente,ha atteso anche troppo prima di defenestrare il menestrello preso dai lacci dell’amore immediato e travolgente,che poi però raffredda il tutto col proposito(ma guarda un po’)di farsi una trasferta parigina tutto pagato (non certo dal suo portafoglio)per inginocchiarsi e dire ti amo alla sua complice di teatro

  15. cecilia scrive:

    A me Gianluca non è mai piaciuto troppo ma è evidente che si notano troppe differenze di trattamento, ci sono personaggi che stanno lì anni e nessuno dice niente poi altri invece che alla prima occasione vengono accusati di stare lì per visibilità.
    A volte basterebbe un po’ di coerenza solo un po””’

  16. Leila scrive:

    Penso che ci sono due pesi e due misure! A Gemma (che è lì da anni ) e Giorgio che uscivano insieme PER UNA STAGIONE, nessuno ha fatto pressioni per chiedere loro di lasciare la trasmissione,solo perché fanno comodo per lo share, a Gianluca ed Erika hanno messo fretta dopo poche puntate . Tutti ma proprio tutti sono lì per farsi vedere e non credo che Maria sia una sprovveduta nel capire che Giorgio non vuole trovare l’ amore, però fa finta di niente e lo tiene lì… è meglio far fuori chi dice ciò che pensa come ha fatto Gianluca, Maria vuole solo i burattini!

    • flora scrive:

      Dani….su Witty non si vede ancora la puntata intera di oggi….stasera non riesco a vedere la replica su La5, è possibile vederla più tardi o domani? (su witty) ^____^

    • anna scrive:

      hai ragione: ci sono state moltissime altre coppie che mentre si conoscevano ha voluto l’esclusività..e nessuno gli ha fatto obiezoni

  17. maur106 scrive:

    gianluca ed erika, siete stati veri, e sieti gli unici, in trasmissione il finale è stato orrendo, ma vi
    auguro di avere fuori la parte migliore, chi ha fatto brutta figura non siete stati voi, ma tutto il
    contesto partendo dal pubblico, dal parterre, e da tutta la redazione

  18. Gabriella scrive:

    Maria, sempre una grande donna, ha gestito benissimo la situazione e, cosa ancora più rara, ha difeso i suoi collaboratori come è giusto che sia!!!! (io l’avrei fatto accomodare fuori anche molto prima) ahahah.

  19. margot bishop scrive:

    E’ la prima volta, credo, che Maria De Filippi caccia di brutto dal programma un partecipante durante la trasmissione.Gianluca è indifendibile,e che si sia alzato lasciando la Erika là sulla ormai scomoda seggioletta, è una ulteriore conferma (ma non ce n’era bisogno) di quanto abbia recitato – sempre e male.Contava di sbafare anche un viaggetto a Parigi (ovviamente a spese della Redazione, anche se poi ha sostenuto che avrebbe pagato di tasca sua), ma male gliene incolse…..che vada a fare i suoi filmatini egocentrici, lontano da U e D
    curiosiosità: la telecamerina la mette anche in bagno?

  20. maur106 scrive:

    se vogliamo accusare qualcuno di platealità a mio parere è ben rappresentata dai due finti
    barbagianni che però rimangono seduti nelle seggioline perchè parlano come vuole la
    direzione, oggi è uscito il vero programma, anche se era già chiaro da tempo dentro chi ci
    sta bene, fuori gli altri, sempre a mio parere gianluca ed erika, sempre molto educati, e
    chi doveva uscire erano gianni e tinami dispiace ma oggi anche maria cercando di salvare
    lo stile del programma ha fatto un grosso scivolone, mi ha proprio delusa, molto facile
    che non sarà pubblicato, viso lo stile e sarebbe una conferma

    • Gabriella scrive:

      L’educazione è altra!!!! Non loro due

    • anna scrive:

      si cercano solo le macchiette alla Francesco e i tormentoni alla Gemma o a suo tempo Barbara o Elga o Antonio…uno scivolone davvero

    • rossella scrive:

      Ora puntano tutto su quell’allocco di Giorgio..per carità.
      Se è bello non lo so perchè sinceramente io non riesco a notare la bellezza in un uomo che quando apre bocca dice tante castronerie.
      Ma secondo voi, una donna che ha un pò di sale in zucca potrebbe mai volere un uomo che dice quelle 4 baggianate e che non si sa neppure esprimere in un italiano corretto.
      Vorrei incontrarlo fuori dal programma ….perchè lo prenderei veramente per i fondelli!!!!

    • lucia g. scrive:

      tu li ritieni educati, io li ritengo semplicemente due persone affamate di visibilità. Gianluca era improponibile ed Erika a ruota.

    • cris73 scrive:

      Concordo!