Gianluca ed Erika

GIANLUCA ERIKA IN STUDIO

Quattro giorni e tre notti non sono bastati a fare di loro una coppia e non sono pronti per andare via insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

183 Commenti per Gianluca ed Erika

  1. Sole scrive:

    E aggiungo una cosa…
    Gianluca è lì solo per le telecamere , per il pubblico , per fare scena ! Cosa vuoi che alla gente freghi se la porta a Parigi o dove ?! Potevano uscire dalla trasmissione in maniera pulita e semplice ,facendo capire che era amore e non finzione . Io invece da casa capisco che a Gianluca faceva piacere U&D solo per farsi conoscere . Faceva comodo quando Tina” lo prendeva in giro”… Ora che la sua permanenza è giunta al termine e non potrà più fare spettacolo.. Ecco che il programma non piace più ….. Gianni ha ragione .. ma prima ancora Tina ! Già lei lo diceva: finto!

  2. Sole scrive:

    Io chiedo alla REDAZIONE , se possono evitare di farli vedere perché sinceramente dopo oggi , mi meraviglio se voi concedeste altra visibilità a due falsi come loro.
    Io guardo uomini e donne da più di 8 anni… E vedere come viene screditata da uno che è un pallone gonfiato , beh a me dispiace parecchio.
    Prima di fare delle uscite plateali era meglio risolvere tutto dietro le quinte .
    Io ho rivisto la puntata più e più volte.. E si intuisce che Erika sapesse già che nell’aria ci stava una bella dichiarazione plateale …… Quindi mi lascia capire che sapesse già di Parigi e tutto quanto…

  3. paola scrive:

    Ma che programma guardate? due pesi due misure non è mai successo nemmeno oggi! GRAZIE MARIA per avermi tolto due persone cosi.

  4. Maria scrive:

    Secondo me Maria ha fatto bene a mandare va il giullare. È una persona piena di sé e i suoi modi sono offensivi. Sembrava il padrone del mondo. Non ho mai visto Maria così arrabbiata . Lui era un ospite e come tale doveva comportarsi. C’è modo e modo di dire le cose!

  5. Patri scrive:

    Forse Gianluca ed Erika avrebbero dovuto studiare un po’ meglio la situazione. Si sono proprio trovati.
    Sono senza parole.

  6. luciana clementelli scrive:

    Secondo me fareste bene a farlo tornare con delle scuse e lui uscirà dalla trasmissione come vuole lui e nn come qualcuno voleva forzarlo a fare

  7. luciana clementelli scrive:

    Allora dovevano uscire pure roberto e rossella che hanno detto che grazie ad un colpo di fulmine di amano da un mese…maria mi dispiace ma hai fatto una figuraccia cacciano in quel modo gianluca che poveraccio aveva solo la colpa di nn farsi burattinaio dalla redazione come molti altri che avete tenuto a scaldare la sedia per anni

  8. Hopepa scrive:

    Comunque anche basta paragonare Gems e George a Erika e Gianluca. Se aveste ascoltato cosa ha detto la tipa che lavora li, Gian ha riferito lei che avevano un rapporto esclusivo entrambi, quindi interessati a nessuno più del ‘parterre’. Allora il motivo di restare in trasmissione ? Giorgio invece è uscito con varie donne (ricordo la tipa di Firenze per esempio) mentre frequentava Gemma e ha sempre detto di non formare coppia , cosa che invece Erika e Gianluca esternano in continuazione. Per non parlare poi dell’atteggiamento verso sia Maria che la redazione,

  9. Barbara 70 scrive:

    Gianluca che fa il video guidando e non guardando praticamente mai la strada non doveva essere mandato in onda. Antieducativo e se vogliamo proprio da ritiro della patente. Comunque hanno fatto bene a buttarlo fuori, tanto gentile, pacato e accondiscendente e poi risponde in quel modo e si inalbera perché chiamano mentre cena..bah!! Comunque dopo gli anni patetici ed interminabili di Antonio Jorio, delle sue balle e delle sue ovvie e banali finzioni e’ tutta discesa.

  10. maur106 scrive:

    per correttezza è meglio dire che gianluca non è stato “invitato ” a lasciare il programma bensì
    cacciato, che è diverso: Invitare è un modo corretto di dialogare, cacciare è una imposizione..
    e dato che oltre alla redazione soprattutto la conduttrice si era instradata in un vicolo cieco, per
    forzare ha fatto entrare la coppia sconosciuta roberto e rossella, e facendo continui paragoni sui modi a confronto con gianluca ed erika, per uscirne pulita, in realtà rimestando quello che non era
    più rimestabile, questa volta mi dispiace maria ma non hai tenere in mano la situazione. Che figuraccia

  11. Rita Abruzzate scrive:

    A volte sono ingiusti quelli della redazione… è vero che Gianluca è plateale e non condivido il suo modo di fare, ma vengono usati 2 pesi e 2 misure… gemma è rimasta a piangere da gennaio a maggio e anche dopo

  12. pepe scrive:

    Oggi la signora De Filippi ha dimostrato di non essere una persona coerente perché lascia spazio solo a chi le è simpatico e a chi le fa più comodo: Sarebbe meglio che moderasse i suoi due opinionisti diventati insopportabili. Programma peggiorato notevolmente.

  13. Formica Francesco Maria scrive:

    Maria ha fatto benissimo; i due erano d’accordo per apparire in TV. I discorsi di Gianluca non hanno senso; amore di qua… amore di là….Erika fa la differenza…………ho trovato il mio amore……………ma che significa: volevo andare a Parigi per fare l’annuncio ufficiale ? Ed anche Erika era d’accordo con Gianluca nella manfrina. Fino alla volta scorsa non gli interessava nulla del passato…….Oggi dopo la “consumazione” le vengono (guarda caso) tutti i dubbi. Così se la menavano altre 20 puntate. E poi ….avevano da tempo consumato……..Hanno fatto una bruttissima figura !

  14. Cri scrive:

    Vi scrivo perché oggi sono rimasta esterefatta…la dimostrazione che la legge non vale per tutti. perché la fretta di mandare via Gianluca ed Erika? Alla fine si frequentavano da poco, volevano essere sicuri prima di uscire…alla fine è vero che Gianluca voleva organizzarle una sorpresa, magari voleva fare un’uscita plateale un po’ come era fatto lui e come è fatto anche il programma. Credo che oggi maria abbia toppato. Va bene difendere la redazione ma cacciare via uno perché sta facendo delle critiche…non mi sembra giusto. bisognava lasciare ai due più tempo(Giorgio e gemma allora?)

  15. francesca scrive:

    si è decisa finalmente di troncare la storia perché non c’era amore, dovrebbe essere lo scopo del programma no? come continua a dire Gianni e Tina, viene attaccata e derisa e lui viene addirittura compreso dalla De filippi. Adesso mi dovete spiegare qual è la differenza fra le due coppie e non venitemi a dire che Giorgio voleva conoscere altre donne perché non ci crede più nessuno. Semplicemente vi faceva comodo la loro storia per fare audience. Se potessi verrei in studio a dirvene quattro, a voi e alla De filippi. State veramente esagerando e soprattuto fate star zitta quella capra di Tina.

  16. lisa scrive:

    per favore mandate via anché Gemma, anché lei sta li solo per la visibilità, é possibile che non ha trovato nessuno ,ormai da una vita sta li, mi pare settimo anno !!!

  17. rita scrive:

    avete fatto bene a mandare via Gianluca,non so chi è più falso tra lui e giorgio

  18. susanna scrive:

    Hanno fatto bene a farli uscire ma sarebbe bene che questa regola venisse applicata a tutti. vi ricordo che ci siamo sorbiti Gem e George per otto mesi, è vero che non c’erano dichiarazioni plateali da parte di lui ma era vero anche che nè lui nè lei frequentavano altri. Quindi da oggi in poi a relazione “consumata” si va a casa. Scommettiamo che tanti guitti che stanno a svernare sulla seggiolina da oggi diventano casti e puri?

    • Pink scrive:

      Considerando che TUTTI hanno fatto e fanno notare che non sempre si usano le stesse regole nei confronti degli ospiti del programma , dobbiamo pensare che tali regole non si debbano applicare ai personaggi pilotati e accondiscendenti o che i telespettatori siano carenti di materia cerebrale ? Gemma e Giorgio dovrebbero essere fuori da un pezzo. Lui è inaccettabile. Lei ,da sempre intoccabile (perchè?) ,come attrice si è ripresa per bene, tanto è vero che i battibecchi con Tina sanno tanto di finto e preparato.
      Se dovesse uscire dalla scena, le sarebbe davvero difficile riprendersi!

    • mariateresa scrive:

      Susanna concordo con te, e mi chiedo la regola che dice “chi si accoppia va a casa” sarà valida solo per Gianluca o verrà applicata anche a tutti gli altri noiosi scaldaseggiola?

    • flora scrive:

      Buongiorno Dani Red e blog! Oggi sono a casa e che bello stanno facendo la replica della puntata di ieri su La5 che non ho potuto seguire….Francesco e un mito e Maria ci mette del suo….
      Mi fa morire….una bella sorpresa stamattina! !

    • stefania scrive:

      Concordo Pienamente…quindi Fuori TUTTI

  19. Stella scrive:

    In effetti Gianluca come si continuava a proporre con Erika sembrava innamorato pazzo,lei sempre un po’ piu’ trattenuta ma compiaciuta dai comportamenti di lui, bacini,video mielosi,”fa la differenza”…e poi ? Dicono che non sono una coppia ? Forse la redazione lo pensava come la maggior parte di noi e di conseguenza gli ha fatto la proposta di uscire ,magari lui l’ha vista come un’imposizione e si e’ risentito o forse,visto che non voleva altre conoscenze gli e’ stato proprio imposto,ma quello che non riesco a capire e'” quand’e’ che una coppia si definisce tale ?” Se non era questa,,,,,

    • Stella scrive:

      ….Pero’ farsi i video con la telecamera mentre si e’ alla guida, per favore no !

    • Redazione scrive:

      ed è proprio quanto accaduto

      • lorella scrive:

        Ma non vi siete accorti che era tutta una farsa ? E’ stato solo per essere davanti alle telecamere e ora gli avete rotto il giocattolo . A questo punto non credo e spero che siano stati insieme , perchè se cosi fosse è passato inosservato da parte di gianluca . Svegliati erika

  20. rene scrive:

    tina non se ne puo piu e di una volgarità unica adessi manca che baci tutti e offende sempre gemma maria cambia opinionista