Gianluca ed Erika

GIANLUCA ERIKA IN STUDIO

Quattro giorni e tre notti non sono bastati a fare di loro una coppia e non sono pronti per andare via insieme. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

183 Commenti per Gianluca ed Erika

  1. MAGDISSIMA scrive:

    Ma quanto è preziosa quella seggiolina??? Arrivano dicendo che sono li per trovare l’amore poi appena seduti se lo sono già dimenticato. Tranne pochi e fortunati casi, si innamorano solo della telecamera!

  2. Loreto scrive:

    ..anche se sono convinto che l’operato del suo staff sia molto professionale. e solo il mio pensiero nulla di più, capisco che possa contare poco ma e sincero.. apprezzo molto Maria la trovo una donna molto intelligente, con una visione della vita ottimale, ma (scusi se mi permetto) nn cada nella presunzione di essere infallibile. GRAZIE

    • flora scrive:

      .Non mi.sembra che Maria abbia peccato di presunzione nel dire quelle cose..Ha semplicemente detto che ognuno può avere il suo pensiero ma lei ogni volta che si guarda allo specchio è in pace con se stessa…Nessuno è infallibile nella vita ma lei ha un grande impatto con il pubblico e gli ascolti e i successi dei suoi programmi lo dimostrano… Le si può dire qualsiasi cosa ma che sia presuntuosa non credo…Ovviamente questo è un mio pensiero..
      Un saluto a Chicca e a Syd! :-)))

      .

  3. syd scrive:

    io non so dov’è la ragione..non so le dinamiche del dietro le quinte del prog…..ma credo che non sia mai successo che qualcuno attaccasse nel mentre di una puntata la sua sacralità dove tutti i partecipanti pubblico compreso sono sempre ossequiosi verso la sig. de filippi cosa che credo reca fastidio anche a lei stessa….
    nota stonata perchè permettergli di farsi un video mentre guida credo in autostrada……forse era fermo…non ho capito bene…

  4. syd scrive:

    un fiore di corallo attende il tuo risveglio..filtrano l’azzurro brividi luminosi di luci vorticose..
    fluido e leggero danza con le onde il tuo corpo innamorato..
    scure e levigate saettano le gambe..spruzzi argentati come un altalena..
    emergere dall’abisso..rincorrere la tua voce..
    scintille di fuoco gli occhi che sorridono di verde acquamarina..
    come melodia si ascolta il battito del tuo cuore….
    bella come il sole richiami le sirene..
    si bacia con le tue labbra il cielo all’orizzonte..
    o donna…apnea di te senza respiro!!!!

  5. Lucia scrive:

    Posto che Gianluca non mi piace, credo che ieri abbia fatto emergere una verità ovvero che ci sono trattamenti ben diversi da coppia a coppia!
    Oltretutto la redazione ha compiuto il groosso sbaglio di non aver considerato le intenzioni di Gianluca ovvero di fare a breve una dichiarazione plateale ad Erika, nel suo sitie, e di ortarla a Parigi uscendo così ‘alla grande’ dalla trasmissione.
    Maria una volta saputo questo avrebbe fatto meglio ad ammettere lo sbaglio invece che incaponirsi su una posizione non più difendibile.

  6. sabrina scrive:

    ridicoli…………..entrambi

  7. syd scrive:

    ciao dani…buondì blog..un saluto affettuoso a chicca…
    finalmente una puntata adrenalinica..mi sono gasato…pensavo che dopo il ristorante anche qualcuna della redazione lo menasse…

    via veneto spegne i clamori….lenta una voce canta struggenti melodie…la pietra fredda avvolge come un grappolo fiorito fanciulle morbide e dorate che guardano l’arte con segni di matite….
    splendono gli occhi di roma verdi come il mare di luce variopinta…lucciole della notte vivide e gioiose.
    le sue voci calde scuotono ogni sentire…avvolgono come un sogno dolce la notte..

    vi abbraccio..

  8. Milli scrive:

    Io non stenterei a credere alle parole di Gianluca.Considerato che sono mesi che ci stiamo sorbendo la storia mai iniziata e mai finita di Giorgio e gemma solo perché fa audience e su questa si riescono a costruire 3 puntate di trono over, potrei anche credere a Gianluca quando dice che gli “richiedevano forzatamente” i video della loro relazione perché sanno che essendo molto scenici,potrebbero attirare di più la massa.Perché fino ad allora la coppia di Roberto e la sua compagna(che come ha detto Maria si stavano conoscendo in maniera Trasparente)non è andata in onda?poco plateali forse?

  9. Tris scrive:

    Quando Gianluca si faceva mettere i bigodini da Tina, si poteva pensare che fosse un tipo autoironico; invece si è rivelato di un permalosità assoluta. Si possono accettare certe sue considerazioni ,ma la sfilata deve essere presa con divertimento , come i giudizi della stilista ,visto che anche lei si prende in giro, altrimenti,considerando come è vestita, dovrebbe uscire di corsa dalla trasmissione. A furia di “piccole premesse”,Gianluca ha distrutto il sistema nervoso di chi lo ha ascoltato.

  10. tonia scrive:

    Posso essere d’accordo con chi dice che Gianluca fosse insopportabile ma il trattamento ricevuto lo è di più….nn apprezzo l a piega che h a preso la trasmissione….con.Tina e Gianni sempre più maleducati e offensivi…e mi fa strano che mari lasci fare senza Intervenire….segno che hanno la sua approvazione..Maria perciò è peggio di loro.. so che nn. Verrà pubblicato

  11. Damiana scrive:

    Gianluca ed Erika hanno fatto una bruttissima figura!!!!! Lei peggio di lui che è rimasta seduta senza uscire con lui. Senza dubbio una brutta pagina di televisione per noi che siamo a casa e ci aspettiamo da questo programma leggerezza , per trascorrere pomeriggi in allegria. Purtroppo abbiamo capito la maggior parte va li per fare le serate. Si sono creati precedenti quali Barbara , Giorgio e, Gemma e altri …..così si è innescato un vortice di cattivi comportamenti che adesso è difficile debellare a causa di questi precedenti. Le regole devono valere per tutti……..

  12. Sara scrive:

    Sono molto delusa …. Mi dispiace per Gianluca per quanto non mi piaccia come persona, penso che l abbiano tirato fuori solo perché ha detto la verità! La redazione pilota le coppie e naturale dai… Signori , e TV e la TV è finta! Ma Gilda, appunto che fine ha fatto?! Comunque Giorgio non è poi così diverso da Antonio J ….. Questa gente piace fa oudience e rimane lì apposta! Saluti a tutti !

  13. Teresa scrive:

    Questo personaggio ha avuto comportamenti equivoci, ma la maggioranza di quelli che si trovano lì, hanno manie di protagonismo. E’ difficile pensare, specialmente tra gli uomini, uno abbastanza normale. Perché usare con lui misure diverse? Normalmente quattro giorni e tre notti sono pochine per formare una coppia. Non è mai successo, che venisse obbligato qualcuno ad uscire dalla trasmissione, dopo così poco tempo.

  14. Pat cesta scrive:

    Maria Grazie per aver Mandati via I due buffoni, Gianluca e Erika.
    E poi George e specialmente Gemma Cosa fanno Ancora alla trasmissione.
    George ha avuto delle belle Donne Che cosa vuole!!

  15. Susanna scrive:

    Per me Gianluca e stato trattato proprio male Ha solo avuto il coraggio di dire quello che pensava la verita ha dato fastidio per questo e stato allontanato per timore che dicesse altro Non seguiro piu il programma con lo stesso entusiasmo a.volte vengono prese di mira alcune persone senza motivo

  16. Nicoletta scrive:

    Concordo con Susanna. Premesso che seguo la trasmissione perché mi stra-rilassa mi da fastidio quando avete due pesi e due misure. Per il bell’Antonio andava bene tutto – non ho niente contro di lui- parlate di senso della trasmissione che dovrebbe essere l’amore e mi chiedo : lui era il senso della trasmissione?? Avete martellato tre anni tra Antonio e Giuliano e quindi ritengo che a vs avviso loro erano il simbolo dell’amore. E poi quando un Gianluca con tutti i suoi difetti parla male di un componente della redazione lo fate fuori. E certo si è’ macchiato di LESA MAESTÀ’. Che delusione .

  17. ANGELA scrive:

    Che il gabbiano lì dentro faccia -ahinoi- il bello e il cattivo tempo è vero, ma -tocca ammetterlo- se è così è perché è stato capace di giocarsela meglio di altri, come ai bei tempi fece Antonio Jorio. Gente che non si sbilancia mai, che frequenta persone senza mai dichiarare sentimenti o emozioni eccessive, che chiude un capitolo e ne apre un altro senza perdere colpi, con una nonchalanche invidiabile

  18. Parigina scrive:

    Pero quello che non è giusto è che Giorgio, lui, abbia il diritto di rimanere in trasmissione: ” perche sta sempre aperto ad incontrare un’altra donna “. E furbo! Cosi, potra rimanere ad vitam eternam allora! E noi a dover ascoltare le sue ridicole dottrine e i suoi raconti scabrosi. Vuole “testare” con il suo corpo.. Povvero giorgio! E arrivato alla terza età senz’avere capito niente; vuole solo approfitare e consumare.. Per favore donne, riflettete prima di proporvi a questo energumeno; ascoltate come considera le donne e non fidatevi alle apparenze: è il fratellino di Mefisto! Vade retro!

  19. marilda scrive:

    Grande personalita’ di Maria e tutto il suo staff continuate cosi

  20. Andrea scrive:

    Non sono d`accordo con la reazione di maria nel fare uscire gianluca proprio mentre stava confrontandosi con la ragazza della redazione..magari gianluca aveva subito davvero troppe pressioni..poi d accordissimo con gianluca per la specie di stylish che utilizzate..bah