Il difficile momento di Silvia

FABIO SILVIA RAFAEL

Va male sia l’esterna con Rafael che quella con Fabio che annuncia il suo ritiro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Il difficile momento di Silvia

  1. M&Z scrive:

    Silvia, Silvia, ma possibile che tra tutti i ragazzi che erano lì a corteggiarti tu abbia scelto esteticamente due gemelli e il terzo aveva già fatto la sua scelta a maggio?
    L’estetica è la tua sola valutazione per scegliere l’uomo della tua vita?
    Tristissima cosa!!!

  2. margot bishop scrive:

    …Corteggiatori in fuga e…senza voltarsi indietro!

  3. nanà69 scrive:

    rafael é quello che é :un aspirante inespressivo tronista.. ma silvia ha fatto una figura da isterica e cattiva specialmente nei confronti di fabio che ha spudoratamente usato e (cosa che mi manda in bestia ) ha anche cercato di farlo passare per quello dalla parte del torto!
    spero che luca trovi di meglio magari sul trono, non mi dispiacerebbe rivederlo!
    dammi retta silvia : a casa pensa a lungo e impara a sceglierti meglio i ragazzi e a non andare dietro a quattro muscoli coordinati da un solo neurone…

  4. Sara scrive:

    Se Rafael fosse stato davvero interessato non avrebbe dichiarato un “no” secco da subito, senza l’eventualità di un ripensamento e un riprovarci.. Mi didpiace molto non vedere più Silvia sul trono, è stata una delle mie troniste preferite da sempre! Se è risultata pesante a qualcuno è solo a chi non ha la sensibilità di apprezzare che ragazza ha dimostrato da sempre di essere. Spero che in un futuro anche immediato (chissà, a gennaio) la riprendano come tronista! E magari Rafael scenderà di nuovo a corteggiarla!! Mi sarebbe tanto piaciuto poter vedere un lieto fine per lei :,(

  5. stellamarina scrive:

    mi dispiace per Silvia però se lei voleva veramente Rafael si è comportata male nei suo confronti
    l’altra volta è stato brutto da parte sua che dopo aver litigato di brutto con Rafael correre subito tra le braccia di Fabio..è stata una mancanza di rispetto