Silvia se ne va…

SILVIA VA VIA

Rafael e Fabio si sono ritirati e Silvia decide di non continuare il suo percorso. Ha fatto bene o ha sbagliato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Silvia se ne va…

  1. M&Z scrive:

    Volevo ringraziare la produzione per averci proposto ben 2 giorni consecutivi del Trono Classico.
    Veramente grazie di cuore!
    ^________^

  2. M&Z scrive:

    Silvia si è fossilizzata su 2 ragazzi che erano molto simili a Fabiouno: penso che esteticamente questi tipi siano la sua preferenza.
    Non si è minimamente interessata a qualche altro corteggiatore.
    Poi è sempre stata piena di remore mentali che le hanno impedito di sciogliersi un po’.
    È risultata una ragazza indecisa, titubante, insicura, quindi aggressiva, urlante, veramente antipatica.
    Che i suoi due corteggiatori fossero veri non sto a discuterlo, ma sicuramente qualsiasi uomo trattato in quella maniera sarebbe, prima o poi, fuggito le mille miglia!
    Il risultato è che sono fuggiti tutti e 3

  3. syd scrive:

    parole….pallide rose!!!

    hanno legato i bastoni della pioggia al carro delle carezze..
    e tra le trecce del tormento passano scricchiolii di vento e pizzicate di chitarre con le dita del nulla..
    in me langue un quesito e non ho che un pugno nella testa..
    esco dalla festa della vita lasciando alle cose inutili la mia parte fuori copione..
    d’ingannevole verde stagione furono pallide rose le mie parole…

  4. syd scrive:

    buongiorno dani…..un saluto al blog….
    se ne va?….si al prossimo prog della sig.de filippi….ovviamente insieme agli altri due…

    lievitano aeree bolle trasparenti…
    prendete un retino per raccogliere fraseggi di sole..
    il giorno sputa sulle incertezze quotidiane..
    non c’è scelta di sorta..
    ciò che resta è ciò che siamo stati….

    vi abbraccio….buon week end….

  5. Eugenia scrive:

    Silvia hai fatto la tronista per dimenticare Fabio (l’ex tronista) ma avevi bisogno di maggior serenita’ interiore perché eri davvero presa dal primo fabio . mi dispiace perché erano due ragazzi in gamba ma tu non avevi la tranquillità e la voglia di metterti in gioco.ti auguro di rilassarti e di resettare il passato.Non avere fretta.vedrai che lo incontrerai il tuo vero amore.lo meriti! Ma devi ripartire da te. Devi riacquistare fiducia e amore per te stessa.ti auguro tanta pace interiore quando starai meglio tutto accadrà. Ciao Silvia !

  6. Sole scrive:

    Inoltre aggiungo che lei è una grandissima donna.. Tina non capisce come in reltà ci possa essere un momento in cui coesiste un odi-et-amo e un periodo in cui uno è fragile e ha bisogno di certezze per poter fidarsi di nuovo. Il suo star male in diverse situazioni è invece a mio dire molto umano.. Finalmente una ragazza non costruita,non finta, con delle reazioni vere.
    A me dispiace tanto per Silvia perchè è una donna meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
    Spero tanto che Silvia stia leggendo i miei due commenti , perchè la appoggio e la sostengo. E vorrei tanto che lei fosse felice.

  7. Sole scrive:

    Io ho capito Silvia.. Mi sono trovata anche io nella stessa situazione. Nella paura di rimanerci male,faccio andare male io le cose prima. È come se ci si sentisse lontani dall’essere felici… Lo stress emotivo è evidente, perciò le consiglio di riposarsi e di svagarsi. L’amore come lo desidera lei con un uomo che la faccia sentire donna e anche un po’ bambina, forse lo troverà fuori.
    Fabio era sincero ma non tanto piaceva a Silvia perchè prima ancora Rafael l’ha segnata. Purtroppo però si è visto quanto finto potesse essere questo ragazzo che di fatto l’avrebbe solo presa in giro.

  8. margot bishop scrive:

    Madama Silvia dal piglio urlante e comandino….che neppure la Teresa aveva mai raggiunto….ha lasciato il trono? Bhè, più che lasciato, se n’è andata da una reggia senza più sudditi….non c’era più nessun sottoposto a cui urlare …. da sotto il cappuccio a nano di Biancaneve….a casa!

    • SILVIA scrive:

      Be’….x me Teresa e’ imbattibile: era aggressiva e urlante di carattere, Silvia credo lo sia stata xche’ non era contenta di come stava vivendo il tutto e in piu’ ha questa diffidenza verso i suoi corteggiatori che l’ha condizionata!!

  9. Mary83 scrive:

    Giusta scelta. Forse c’erano troppe aspettative su di lei. Ha avuto poco spazio nel programma e a volte non ha fatto altro che essere aggressiva. Mi dispiace ma almeno ha dimostrato una cosa meglio andare a casa che stare li solo per la tv senza dare emozioni.

  10. torontoC scrive:

    Secondo me quelli che vogliano fare questa esperienza ma non sono sicuri de se non dovrebbero
    farla e predere inciro le persone!! Silvia pensa di essere una perfetta donna non e’ cosi’!!

    E sbagliato alla grande a mettesini in gioco!!!!!!!!

  11. SILVIA scrive:

    Silvia dice che probabilmente non e’ qsto il suo momento io dico piuttosto che non e’ qsto il suo contesto….di sicuro trovera’ fuori l’uomo per lei e’ bello vedere che in mezzo a tutti questi tipi che farebbero di tutto x apparire c’e’ qualcuno che non si ritrova in questa dimensione televisiva e dice di no….in bocca al lupo Silvia non sono qsti i fallimenti come giustamente dice Maria!!

  12. pina59 scrive:

    Se i due corteggiatori sono realmente interessati a lei credo che potrebbero contattarla anche al di fuori della trasmissione. E sarebbe ancora più bello !!!!!

  13. Marcella73 scrive:

    Silvia ha dimostrato coerenza e onestà. Secondo me, come da lei ammesso, ha pagato il prezzo della “fregatura” del Furboricchio ah pardon Colloricchio che l’ha resa eccessivamente diffidente, ma sfido chiunque a non farlo dopo il trattamento ricevuto. Avrebbe potuto continuare il trono ma ha scelto di porne fine. Brava Silvia hai tutta la mia stima!

    • Daniela scrive:

      Una volta tanto che qualcuno si dimostra vero, che non partecipa al programma solo per visibilità mediatica c’è sempre qualcuno che deve criticare!!! A parte ciò , una domanda per la red: ma come mai si tollera un frasario che più scurrile non si può ??? Complimenti soprattutto alla “signora” De Filippi , per forza poi si dice che Uomini e Donne è Trash !!!!!!!

  14. nanà69 scrive:

    non é che abbia fatto bene o male.. non ha avuto scelta.. sono i due “pretendenti” che se ne sono andati!

    • Stella87 scrive:

      Beh se ne sono andati perchè lei si è comportata male, diciamolo…. Fabio meritava di restare!

  15. daniela scrive:

    silvia ha fatto bene perche’ a mio avviso quei corteggiatori non erano giusti per lei ,erano solo due falsoni….silvia ha tutta la mia stima,complimenti!

  16. Stella87 scrive:

    Mi spiace per Silvia, è una gran brava ragazza ma in questo percorso ha davvero sbroccato… Rafael non ha dimostrato granchè, è vero, ma Fabio si è comportato molto bene e lei è stata ingiusta con lui. Forse era passato troppo poco dal trono di Colloricchio e lei non ha avuto tempo di farsela passare. Speriamo che fuori possano risentirsi con calma con Fabio (quello di questo trono) e chissà, magari sboccia qualcosa!

    • ANGELA scrive:

      Lo spero anche io credo che questo fabio sia un ragazzo onesto e bravo! Spero che si continuano a parlare e frequentare…cmq Silvia sei una donna MERAVIGLIOSA…ma ci vuole uno che e’ intelligente e grande come te per capirlo……