Il nuovo tronista

LUCAS GIANMARCO AMEDEO

Nella puntata odierna conoscerete Lucas e il nuovo meccanismo dell’appuntamento al buio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Il nuovo tronista

  1. syd scrive:

    ma proprio non si riesce ad andare oltre lo stereotipo di bei visini da piazzare e da far cantare in qualche altro prog per la gioia di ingenue ragazzine da tenere incollate davanti allo schermo…conta solo audience e marketing…
    ma fosse una volta che proponete un personaggio originale..stravagante e geniale….uno che alla domanda che hobby hai non ti rispondesse…i tatuaggi…la palestra….
    ma uno dico uno che dicesse amo l’arte…la letteratura…il teatro…amo dipingere…

  2. Patri scrive:

    Lucas mi ricorda molto Antonello, lo sguardo, il sorriso: avete scelto bene questa volta.

  3. Carmen scrive:

    Bel ragazzo anche umile gli auguri un buon percorso

  4. anninablu scrive:

    Sofia scappa a gambe levate. Ma che ci fai con un trullo così insipido insignificante ed anche bruttarello. Tu sei bellissima meriti tutt altro ed hai anche un bel carattere. Per questo non ti presentare la prossima puntata, praticamente non ti pensa mai …..dagli una bella lezione. Mi sembra dì aver capito che interessi a Lucas. Mica male vero? Non credo che tu sia innamorata di Amedeo e poi non ti ha trattato davvero bene con tutte lel sue uscite o sparate. .
    ..

  5. Stella87 scrive:

    Da un lato sto ragazzo mi piace perchè è sveglio e deciso, dall’altro lato però è un pò cafone quando saluta le ragazze che non gli piacciono con un “NO” lapidario! :O Non ha molto tatto.

  6. Marcella73 scrive:

    Domanda 1: Fabiola dobbiamo sopportarla anche qui?
    Domanda 2: come mai con lei, che lavora nello spettacolo, nessun opinionista parte all’attacco sciorinando ha solita solfa del “tu sei qui per le telecamere”? Forse Fabiola serve come elemento di disturbo per il trono di qualcun’altro?

  7. M&Z scrive:

    Giornata fortunata!!!
    Da una parte inizia Amici, il mio programma preferito, e qui fate il trono Classico!!!
    Felicissimissima, grazie!!!!

    • Redazione scrive:

      ^____^

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti, Red e a Dani!!! Mi scuso per il fuori tag ma devo fare i complimenti a Maria e al suo staff per “Tu si que vales” un programma capace di regalarci grandi emozioni oltre ai grandi talenti…..E grande Maria De Filippi che si è messa anche alla prova! ^_________^

    • nuvoletta scrive:

      mi permetto di fare un appunto alla signora de filippi le sue trasmissioni sono splendide. colgono da varie sfaccettature vari aspetti dell’animjo umano a varie età e nella piu svariate situazioni.. ma questa cosa di aver scelto stefano de martino nel cast di amici non mi piace affatto…primo perche è riduttivo dover ricreare il famigerato “triangolo” e secondo perche dobbiamo proprio sorbirci tutta la settima generazione dei de martinez??