L’incerto Amedeo

AMEDEO MARTINA SOPHIA

Il tronista è tra due fuochi, Martina e Sophia, chi vorresti che scegliesse?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

20 Commenti per L’incerto Amedeo

  1. Roberta-_- scrive:

    Sophia ……..nn capisco xke tutt’e queste attenzioni su di lei!!!……Amedeo mi piace di più così un po’ più s….prima era troppo perfetto X essere vero……..adesso Tina se ammutolita!?!?…….sinceramente nessuna delle sue corteggiatrice ce li vedo insieme…MA!!!…..siccome sembra interessato alle ney entry…..potrebbe dare una svolta al suo trono…..

  2. daniela scrive:

    Sophia scappa…anzi rimani per conoscere Lucas….a me Amedeo mi sembra un bambino viziato e quel sorriso che ha …da…

  3. fr@ancesca scrive:

    Incerto?! direi sconclusionato piuttosto!!! non capisco dove andrá a parare il suo trono che mi piace sempre meno…menomale che é arrivato Lucas ormoni e tatuaggi compresi ^__^

  4. Adriana scrive:

    A me piacciono entrambe, mi sembrano brave ragazze…. è lui che forse è ancora un bambino, simpatico per farti due risate ma non va oltre

  5. franca scrive:

    Io Sophia la vedrei molto bene con Lucas…..spero tanto che se ne accorgano!!!!

  6. Marcella73 scrive:

    Scusate la location dell’esterna di oggi tra Gianmarco e Cecilia e la stessa di una tra Aldo e Alessia ma ripetere la stessa idea degli indizi sulla scala a chiocciola no !

  7. syd scrive:

    maldicenze..

    hanno inventato le parole per derubarle l’anima,le mancava anche il respiro ma restava sempre un fiore,il danno non riduceva le ragioni e nell’indecisione non amava questo mondo perchè non le apparteneva,voleva poche cose ma sempre vere.
    chi le scaldava il cuore le rubava anche tutto il suo pudore..
    si cercava di irretire il suo dolce parlare..
    la fragilità che aveva dentro s’è lasciata andare al giudizio di chi non capiva.
    qualcuno ora le ridona il suo volere accarezzandole i suoi capelli al vento..
    è questo che chiedeva..nient’altro per non sentirsi sola e armai disfatta..

  8. syd scrive:

    buongiono dani…saluto il blog…
    ora posso dirlo con certezza la mia prima impressione dopo presentazione di lui non fu sbagliata…
    oltre a figlio di papà sembra anche stupidino con quella risatina irritante.

    nel cercare la ricetta tutto è fatto in fretta..è un impasto esilarante dal profumo eccitante..è un dolce amalgamato con amore viene plasmato..nel mangiare i complimenti ma qualcosa dentro manca..non si offende la persona per fragranza e buon profumo ma pian piano si capisce che è la fame che finisce..questo dolce mescolato con un pizzico di sale è tutta delizia..è niente male..

  9. nanà69 scrive:

    martina forever… sofia é una peppia….

  10. Sf scrive:

    Apparte il comportamento assolutamente discutibile di Amedeo,credo che il suo interesse nei confronti di Sophia cresca sempre di più anche se cerca di mascherarlo perchè non vuole che si sieda sugli allori dopo la finta scelta,e spero e credo che questo atteggiamento possa giovare affinchè rafforzi il loro rapporto e li aiuti a conoscersi meglio..Le loro esterne parlano da sole,tutto ciò che c’e’ intorno a loro svanisce e sebbene Amedeo cerchi di nasconderlo,Sophia è già entrata nel suo cuore,ora deve ascoltarlo e capire ciò che è meglio per lui,spero faccia la cosa giusta…<333

    • Nunù scrive:

      Davvero vedi tutte queste mosse strategiche di Amedeo nei confronti di Sophia? Davvero tutto questo calcolo? Io vedo solo un ragazzo un po’ sempliciotto che si è anche leggermente montato la testa e che si comporta come un bambino in un negozio di giocattoli… non sa da che parte guardare, tutto gli piace, tutto lo entusiasma…

  11. Nunù scrive:

    Il tronista è tra due fuochi? Ma siamo proprio sicuri sicuri? Perché lui, lasciando interdette le due belle spasimanti, Maria e il pubblico tutto, ci ha proprio fatto capire che qualche altra preda non gli dispiacerebbe… e tutti li’ a riderci su, compresi gli opinionisti, che comunque, per non sconfessarsi rispetto a quanto detto nelle prime puntate, continueranno a difenderlo… mi dispiace per Sophia che è stata definita troppo giovane dallo stesso tronista e che invece ha più cervello di lui e di tutte le altre candidate messe insieme. Per Martina no, perché mi sta antipatica…

    • nuvoletta scrive:

      approvo in pieno… martina veramente odiosa con quell’aria perfettina, sofia invece ad avercene di ragazze che a quella giovanissima età ha un cervello con i fiocchi supportato da uno splendido fisico…..ma che deve capire amedeo con quella risatina perenne urtante e anche un po ebete a dirla tutta…

  12. ANTONIA scrive:

    Sofia per sempre…ma credo che lui non la scegliera’ perche’ e’ stupido e forse e’ anche una fortuna per Sofia perche’ lei merita meglio. Sono daccordo con Sofia Martina e’ troppo costruita, pero’ forse e’ piaciuta a sua mamma e per questo che lui la pensa sempre…ma non durera’ tra loro.

  13. melissa scrive:

    Sophia tutta la vita! c’è una sottilissima differenza tra di loro, Martina è una donna; Sophia è una DONNA! evidentemente Amedeo ancora non se n’è accorto, gli auguro di farlo presto perché credo che l’unica da cui potrà aspettarsi ‘sorpresine spiacevoli’ fuori, sarà Martina.

  14. robi scrive:

    solo a me questo signorino viziato ed un po’ cafone, sta antipatico

    • M&Z scrive:

      No robi, sei in buona compagnia, anch’io lo “amo” ogni puntata un po’ meno.
      Poi con quel risolino un po’ da paperotto isterichino è veramente insopportabile.
      Per non parlare di come si rapporta con le due ragazze, io fossi in loro scappare a gambe levate!
      Soprattutto la bellissima Sophia, col caratterino che si ritrova, non so perché stia li e lo sopporti ancora.

  15. stellamarina scrive:

    tra Sophia e Martina non c’è paragone….1000 volte Sophia