“Baby Grace” va a Firenze…

MARIA GRAZIA GIORGIO

…ma per ora tra loro solo baci. Prevedi risvolti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per “Baby Grace” va a Firenze…

  1. nadia scrive:

    Ma cosa ci fa Gemma sempre in mezzo sulla sediolina??? Ma se non viene nessuno più per lei che cosa caspita ci fa la in mezzo??? Ma fatela tacere per sempre PER FAVOREEEE!!!??? Non difendo Giorgio ma almeno per lui qualche donna impazzita e senza orgoglio arriva……..

  2. syd scrive:

    anni passati…

    il tempo ha ormai distrutto le pagine sbiadite che un giorno io scrivevo divertito..
    tutti i segreti e tutte le emozioni sono raccolte ma restano sole..
    non trovo più domande alle risposte..
    erano vere oppure immaginate?
    ritrovo quelle frasi divertenti…la rabbia di un amica che si confidava ed ora è inviperita perchè è stata lasciata sola e si è smarrita..
    attimi vissuti nella prigionia dei desideri non concessi nella soave incoscienza..
    attimi consumati dalla pioggia ed erosi dal vento..
    ora il diario assume forme strane e il fuoco sta mangiando quello che è diventato..

  3. syd scrive:

    salve dani….buongiorno blog…
    si è sempre detto che lo scopo del prog è quello di trovare l’anima gemella..lui ha sempre dichiarato che non è quello il suo fine…mi chiedo e chiedo perchè continua ad essere in questo contesto?..date spazio anche agli altri…

    lei ha pantofole consumate ma sono pulite e molto chiare..sul viso ormai il tempo dipinge le sue gote impertinente.le guarda in modo strano come due innamorati e chiede una risposta divertita..restano sempre linde e delicate aspettando da tempo che siano calzate..

  4. DAWN scrive:

    Maria Grazia se sei intelligente “SALVATI” Quest’uomo ve lo sta a dire chiarissimo!! Lui non e li per trovare amore ….!! Mi chiedo come mai la redazione non la buttato fuori????? Gemma…..sono sicuro dalla tua parte ma ora BASTA!! Mi piacerebbe anche vedere Lucas con Sophia perche anche AMEDEO e un “don Giovanni” come Giorgio!! State attente donne !!Tina anche te sei proprio TROPPO e trovi sempre il modo di stuzzicare Gemma. Gianni si vede nel tuo attengiamento come odii Gemma……ma perche?? FORZA GEMMA!!

  5. elyas scrive:

    basta con GEMMA non se ne puo più,sbaglia Maria a farle prendere lo spazio di altre persone , possibile che nessuno si ribella

  6. Lasupersimo76 scrive:

    Per favore dite a Gemma che ha stufato! Parla solo lei, sa tutto lei, noiosa, petulante, polemica e patetica! Ha stabilito che Giorgio è un uomo terribile, che non va bene per lei, che non vuole accanto a sè, l’ha lasciato e ora basta! Era meglio quando indossava le ballerine ma stava serena, da quando il tacco e l’eco pelle sono entrati nella sua vita ha svalvolato completamente! sempre rancorosa, rabbiosa per qualcosa che ha voluto lei: sua la scelta di resistere prima, sua la scelta di mollare dopo, solo che non le va bene nè cotta nè cruda! Ridicola nel voler competere con Tina!

  7. Miryan scrive:

    Giorgio è un narciso interessato, Maria Grazia è rimasta perchè deve essere benestante,difatti deve essere lei come faceva anche Gemma a andare a Firenze e hotel e viaggi costano lui non si muove se non per andare a Roma per la trasmissione perchè li è tutto pagato……

  8. anninablu scrive:

    Ormai la trasmissione si regge quasi interamente sui teatrini di Gemma Giorgio e donna di turno. La cosa sta diventando un po’ rompi…..ma è tutto x l audience?

  9. alba scrive:

    Ah bello, se una donna vaccinata accetta di passare la notte nella tua camera da letto non lo faa per essere “rispettata” come dici tu. Sei tu che hai qualche difficoltà a portare avanti i fatti. Mi piacerebbe sapere da Gemma quante volte hai violato la sua “rispettabilità”. Mi convinco sempre di più della mia opinione iniziale.

  10. Lamichy77 scrive:

    Straquoto Tris Rita e Tizzy!!!! Hanno espresso appieno il mio pensiero su George ……. povere donne…..

  11. margot bishop scrive:

    Ormai questo playboy incanutito ha perso lo smalto…ripete come un robot la tiritera del non coinvolgimento sentimentale, ma incontri “carnali” garantiti e subito….
    Noioso e inguardabile quando concede, all’illusa del momento, la solita frasetta d’inizio “sei elegantissima”….
    La scena con la scialba Maria Grazia al ristorante, è imbarazzante a guardarsi…si vede lontano un miglio che la signora biondo-pitturata, non è quel che cerca, ma lei ha già presentato i suoi beni catastali in terra di Puglia….e lui insiste, fino ad un nuovo arrivo che gli possa convenire di più.
    PENOSO!!!!!!!

    • Damiana scrive:

      Sembra sia proprio questo il requisito principale perché lui possa scegliere di sacrificarsi……..quest’uomo mette una tristezza!!!! Pensa che tutto gira intorno al suo visino liftato!!!! Poi …mi chiedevo???? Un gabbiano come si è sempre definito, dovrebbe essere libero, in tutti i sensi……non vivere con la mammina alla sua età!!!!! Ma cosa se ne fa una donna di uno così??????

  12. Marg scrive:

    Io trovo George un uomo molto arido di sentimenti…. non vede di buon occhio i legami troppo stretti tra madre e figli, ma non sa che, per una mamma degna di chiamarsi tale, un figlio viene prima di ogni altra cosa o persona?! In nome della sua sincerità ed onestà, non ammette l’esclusività in un rapporto e mette la “carnalità” al primo posto. Io non la chiamerei onestà, ma poco rispetto per le donne. A Giorgè, ma vattela a pija nder ……..

  13. Tris scrive:

    Ai soli baci tra i due non credo. Credo invece che , a parte qualche “incontro carnale”, la storia(lui non vuole storie) sia già finita prima di iniziare…ma Uomini e Donne serve a procurare donnine disponibili ai tipi come Giorgio, visto che alla prima uscita inizia immediatamente a fare il mollicone appiccicoso ? Per non parlare di quando beve un bicchiere !
    Con la tecnica dell’attempato playboy riserva un complimento ad ogni signora,per poi cercare di trasformarla ,più o meno velatamente ,in base ai suoi gusti.
    Quelle con prole e nullatenenti non hanno ancora capito di astenersi!

  14. Damiana scrive:

    La domanda è prevedibile risvolti ? Mi sembra che al risvolto ci ha già pensato Giorgio volendo conoscere altre donne e continuare a fare la collezione!!! Questa specie di storia non finirà perché non inizierà proprio!! La sig.Maria Grazia ha già capito oggi che sta perdendo tempo!!!

  15. Marcella73 scrive:

    In questo periodo ho diverse domande da porre, quella odierna e’ : come mai di fronte ad una affermazione a dir poco fuori luogo di Giorgio, relativa alle donne senza figli o con figli lontani e sistemati, nessuno si azzarda a contestarlo? Forse il fiorentino dall’eloquio accattivante e’ diventato un intoccabile? Dovrebbe per lo meno chiedere scusa per quanto affermato, perché non c’è’ bellimbusto che tenga di fronte all’amore per un figlio!

    • Redazione scrive:

      Giorgio ha sempre detto che la sua donna ideale non deve avere figli, lui non critica ma espone la sua scelta.

      • Donatella scrive:

        Infatti Red,
        Non capisco perché alcune insistano ad andare lì…e qui a contestarlo per questa posizione: se una madre si sente innanzitutto tale, nulla di quel che dice Giorgio dovrebbe attrarla o scomporla, né tantomeno può sentirsi autorizzata a parlare per tutte le donne: c’è anche chi i figli sceglie di non averli o semplicemente non ne ha avuti. Questo non significa che siano “buone” solo per un George e tutte le altre “buone” a prescindere e capaci di scamparla ai bellimbusti mimetizzati (vedi Claudio). Mah…

      • Damiana scrive:

        Infatti espone in maniera così chiara che abbiamo capito!!! La cosa che non si capisce è perché è li visto che cerca solo amicizie , tra virgolette, accompagnate da seratine ludiche con po di vino e qualche cenetta!! Scene veramente tristi!! Tanto ormai ha imparato il copione sono 50 anni che lo recita!! Ma cosa ci fa ancora li non abbiamo ancora capito, visto che tutto cerca tranne una compagna e lo dice.. Questo voi come lo spiegate?????????????!

    • robi scrive:

      fortunatamente…!!!!!

  16. Rita scrive:

    Gemma soffre e mi spiace per Lei, perché non ha capito che Giorgio è proprio un uomo narciso, come tanti, innamorati di se stessi!
    Ha solo un pallino Giorgio, il sesso, che sblatera a tutti i venti…due persone è normale che fanno sesso, ma il rispetto verso una donna è altro.
    A mio modesto parere è molto Falso!

  17. Tizzy scrive:

    Basta xon sto George!!! E’ degradante come usa le donne!!!! Quest uomo e malato di Ego! Poi non capisco il perche’ quest uomo puo’ uscire con donne…pretendere intimita’ non giudicarsi coppia e restare nel programma?! Avete mandato via altri ma non lui! Pensavo che questo programma era per formare coppie non per creare un Bordello live!! Per quale motivo lo tenete in trasmissione quest uomo!? Voi dite che la gente e’ interessata?? Ma chi?? Com chiunque io parlo, la storia di Gemma e George ha rotto!!!! BASTAAAAAAAAAAAA…..

    • Damiana scrive:

      Bravaaaaaaa!!!! Anch’io mi chiedo la stessa cosa, da un pezzo!! Sarebbe carino da parte della redazione darci gentilmente una risposta a tale quesito, visto che noi che guardiamo da casa non riusciamo a spiegarcelo !! Eppure guardiamo lo stesso programma!!! Mah!!!

      • maria scrive:

        Per me Tina è ridicola e insensibile nei confronti di Gemma che sta soffrendo.
        ma anche Gemma deve cominciare a tirare fuori un po d’orgoglio e smetterla di correre dietro a George che sta prendendo in giro tutte le donne. Ma è possibile che nessuno capisca il gioco che sta facendo? A lui non interessa nessuna delle donne che sono li e solo pieno di se

        • marnie scrive:

          Scusate ma ieri ho visto in un break in cui si ballava Tina che si è alzata per andare dietro le quinte e passando accanto a Gemma le ha detto qualcosa e si sono messe a ridere entrambe… secondo me sono d’accordo sui teatrini che propongono giornalmente!!

          • ANTONIA scrive:

            Ma sicuramente e’ tutto programmato…. dovrebbero cambiare copione …
            cercare dei bravi scrittori.