E il pensiero di Assunta

GIORGIO E ASSUNTA

Con gentilezza dice chiaramente di non apprezzare George perché se corteggiata vuole l’esclusiva! Condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

35 Commenti per E il pensiero di Assunta

  1. Maurizio scrive:

    Per Assunta quasi quasi mi separerei per venire a corteggiarla.
    Anche perchè sono abbastanza bello, simpatico e intelligente e per niente montato, da poterlo fare.

  2. syd scrive:

    vedi che bella..fine ed intrigante donna matura…..ce ne fossero..altro che gemma e tina…

  3. Teresa scrive:

    Si. E riguardo a ciò che ha detto Gianni, che anche al di fuori del programma è normale uscire con più persone, non mi sembra vero. Così fanno solo i furbi, perché normalmente quando perdi la brocca per una persona hai attenzioni solo per lei e degli altri te ne freghi.

  4. Maria61 scrive:

    Assunta GRANDE!
    Finalmente una vera donna, una donna con la D maiuscola – attraente, di classe, elegante – non solo di apparenza ma pure di spirito. Gemma: guardala bene e impara!

  5. mariateresa scrive:

    Assunta è una donna vera, ha carattere, sa argomentare, e soprattutto non si accontenta di “ominicchi” come Giorgio e Sandro, che non cercano, e non si legano a nessuna pure di restare seduti ed incollati alla seggiolina. Con Sandro non poteva funzionare, lei è una donna di spessore,
    lui mi sembra inamidato, quasi spento, e poco incline a sorridere, sempre misurato nei toni e nelle parole quasi tema il giudizio del pubblico che a volte può essere anche negativo.

    • ANTONIA scrive:

      Assunta e’ troppo intelligente per questo programma speriamo che non la mandano via purtroppo ci sono piu’ donne senza dignita’ che vengono per giorgio che donne vere come Assunta. Ci fai onore Assunta.

  6. syd scrive:

    come non darle ragione?…..
    mi si può togliere una curiosità?….mi è sfuggito ma qualcuno sa di cosa si occupa quest’uomo..vive di rendita?….se si beato lui…..il lavoro ti segna e lui sembra un pupetto….

  7. SILVIA scrive:

    Con Giorgio continua a passare il messaggio (l’avevo notato fin dai tempi di Elga) che solo xche’ uno e’ “vero” e senza ipocrisie gia’ qsto e’ un pregio, un valore aggiunto e tutto e’ consentito….io dico che dipende come sei, se hai un carattere e delle idee del cavolo non e’ che solo xche’ sei te stesso va tutto bene: a Giorgio nessuno mai oppone niente con la scusa del “lui l’ha detto fin dall’inizio che non era innamorato”,

  8. Miryan scrive:

    Un uomo come Giorgio non lo vorrei neanche a tenermi l’ombrello quando piove,ma noto che ci sono tante adoranti che si mettono la dignità sotto i piedi!!!!!!

  9. Igor scrive:

    Buonasera volevo cortesemente indicarvi che posso capire che l’odiens ha bisogno di episodi che creano interesse e curiosità allo spettatore, ma questa storia di Gemma e le continue puntate su di lei…ha veramente stancato per non aggiungere altro. Basta il programma risulta pesante e appena sufficiente…grazie.

    • Lio scrive:

      Una volta per tutte : si scrive ” audience “!!!

      • Maria61 scrive:

        Igor (e tanti altri),
        volevo anche cortesemente indicarvi che “audience” non ha niente da fare con l’odio! ;-))

        Consiglio ad altri “users” di non usare più termini in lingue che non sanno parlare… O di cercarli prima in un dizionario.
        – E già che ci siamo: “fans” è un plurale, non si dice “sono una fans di ….”

        P.S.: Lio, grazie! :-)

        • cris73 scrive:

          Trovo veramente imbarazzanti e fuoriluogo le suddette precisazioni. Lasciate che ciascuno scriva, come SA o vuole, senza essere avvilito. Il blog non deve essere necessariamente frequentato solo da letterati o soci Mensa. Sovente si leggono strafalcioni grammaticali che ne sono la dimostrazione. Rimarcarli, con tono non del tutto sommesso, è alquanto sgradevole. (Ovviamente è mio pensiero)

  10. Anna scrive:

    Assunta bella donna e raffinata che sa quello che vuole e non pallosa come Gemma. MARIA ti prego cambia rotta basta con Gemma

  11. Debora scrive:

    Signor Giorgio, forse Lei ha sbagliato sede, dal discorso che ha fatto nella puntata trasmessa in data odierna le sue conoscenze dovrebbe andare a farle … Concordo pienamente con il pensiero della signora Assunta.

  12. Lamichy77 scrive:

    Hahaha quoto Carmelo!!!

  13. robi scrive:

    bella donna, bella personalita’ ed intelligente, ma forse in molti preferiscono i teatri finti della tv?

  14. daniela scrive:

    Grande pepe,la penso esattamente come te….Hanno fatto fuori tanti over che stavano in studio solo per le telecamere,a quando l’ abbandono di Giorgio e Gemma….questo teatrino rende il programma una vera farsa.

  15. pepe scrive:

    Se altri si comportassero come Giorgio, sarebbero mangiati vivi dai due opinionisti e anche da Maria. Ma su di lui cala sempre il silenzio……..potere dell’audience!!

    • syd scrive:

      condivido

    • ANTONIA scrive:

      purtroppo nella audience ci sono donne e persone pu’ come le galline che vengono per giorgio e quindi gli ascolti sono alti. Stupidity is higher in the mass…..therefore they win over people like Assunta.

  16. lisa scrive:

    Assunta é una bella donna e di classe, secondo a me piace a Giorgio

  17. Damiana scrive:

    Sono d’accordo con Assunta !!!! Mi sembra però poco carino quello che ha risposto Giorgio, asserendo che la maggioranza degli uomini ci prendono in giro quando ci promettono amore e poi di nascosto si comportano come lui. Ma come può dire certe scemenze. Esistono uomini splendidi che donano tutto se stessi……è vero quelli sono uomini maturi e seri !! Comportarsi come lui va bene quando si è adolescente, ma alla sua età si diventa ridicoli, e quelle che si presentano per lui sono più ridicole di lui. Brava Assunta

    • Adriana scrive:

      Evidentemente lui conosce solo tipi di quel genere….perché uomini con la U maiuscola ce ne sono eccome!

  18. cecilia scrive:

    Finalmente una che si fa rispettare, Giorgio sei incommentabile e cosa ci fai ancora lì

  19. Paola scrive:

    Condivido il pensiero di Assunta.se un uomo finge di essere innamorato e prende in giro una donna sbaglia ma questo non significa che Giorgio sia meglio di loro.non capisco chi per giustificarsi parla di chi fa peggio!se una donna lo cerca se la va proprio a cercare.noi donne dovremmo scappare dai tipi come lui!a me mi sembra molta apparenza e poca sostanza.

  20. Carmelo scrive:

    La mia compagna guarda uomini e donne tutti i giorni e quindi ogni tanto do un’ occhio soprattutto per gli over 60.
    Volevo dire una cosa su GIORGIO .
    Un uomo così “palloso” in una trasmissione non si è mai visto.
    Penso che una donna dopo 3/4 mesi lo lascia per sfinimento (finita l’infatuazione iniziale).
    Tanto dovevo dire.
    Saluti

    • robi scrive:

      vero, noia mortale, e avanza anche pretese….purtroppo con successo, povere donne a volte se le cercano

    • luna scrive:

      Carmelo ha proprio ragione,un uomo così noioso non si era mai visto,ha solo un argomento nel cervello e parla solo di quello, Vorrei spezzare una lancia in favore degli uomini, certo i mascalzoni sono numerosi ma ce ne sono anche di sensibili e pieni di attenzioni verso le donne,certo Il volatile non appartiene a questa ultima categoria. Mi sembra strano che non sia attratto da donne più giovani anche se debbo ammettere che non tutti abbiamo gli stessi gusti.

    • Cocci scrive:

      Brava Assunta, molto elegante, posata e con parole giuste. Io dico una cosa, questo Giorgio mi sembra sia il nuovo Antonio Iorio del programma..ora girera´e voltera´ e ci vorra´tempo perche´si schiodi da quella sedia..bellissimo uomo, molto ammaliante, ma privo di ogni valore, privo di ogni sostanza, solo apparenza e quindi sono d´accordo con il postsopra che dopo 3/4 di anno ci si stanca, per carita´…

      • cris73 scrive:

        …Giorgio, più che Antonio j., mi ricorda Giuseppe…….accomunati dallo stesso “pallino”.