Gemma-pensiero

gemma gianni tinaGemma critica l’abbigliamento di Maria Grazia e per Gianni parla per gelosia… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per Gemma-pensiero

  1. Marg scrive:

    Seppur vero che Maria la interpelli sempre e che ha sempre il microfono aperto, Gemma potrebbe astenersi da commentare ad alta voce (sapendo di aver il micorofono aperto) o da intromettersi negli incontri di George nonché di battibeccare con Tina e Gianni…………non mi stancherò mai di dire “indifferenza Gemma, indifferenza” e, soprattutto, dignità!!

  2. raffaella scrive:

    gentile redazione,
    vorrei sapere come mai Gemma continua a rimanere lì a sputare sentenze, rispecchia i politici, presa la poltrona chi li manda più via??!!, vorrei dare solo un piccolo consiglio a Gemma, dopo una storia di mesi vissuta intensamente la cosa migliore sarebbe prendersi un periodo lontano dalle telecamere, per avere il tempo di ricominciare con serenità, e soprattutto basta insultare Tina e Gianni, e tutti quelli che non pensano come lei, sta veramente stancando e inoltre non fa altro che peggiorare,lei, vuole apparite una fatina ma io trovo che sia la strega nera .
    raffaella

  3. Daniela scrive:

    BASTA!!!!!! Non se ne può più di Gemma e del suo patetico sarcasmo, ogni tentativo di riallacciare i rapporti con Giorgio è la prova di quanto infelice sia questa poveretta. La cosa piú grave è che si crede una gran gnocca solo perchè è dimagrita: RIPIGLIATI!!!!! Ma avrà specchi?

  4. Roberta-_- scrive:

    Una domanda alla redazione …….MA QUNTO MANCA X LA PENSIONE A GEMMA?!?!?!!…….SI PUO DARE IL PREPENSIONAMENTO!?!?!?!

    • lilli 49 scrive:

      Io penso che a questa domanda di Roberta la redazione dovrebbe dare una risposta, anche perche’ e’ quello che desidera la maggioranza del pubblico, secondo me ora ha veramente stancato.

  5. Vivi scrive:

    Siamo 3 amiche che amiamo vedere il trono over.
    C poniamo ultimamente una domanda……ma Gemma che sta a fare li?c ha stufate….è ancora innamorata di Giorgio e si vede, si è pentita di averlo lasciato e lo si vede dal fatto che continua a nominarlo e fare paragoni sulle sue storie……in più nn si sputa nel piatto in cui si mangia x 8 mesi……..e ora pensa d fare anche la prima donna con tina……secondo noi dovrebbe fare come il gabbiano. ?.volare via dalla trasmissione verso la sua casa a Torino e poi chiudersi in gabbia facendosi un esame di coscienza e capire perche non la vuole nessuno…….i sentimenti li hsnno ttt….a casa..

    • Roberta-_- scrive:

      Vivi!?!?!……nn l’hai ancora capito???……Gemma sta lì X le telecamere….nn avendo altro da fare ed altri a cui rompere …..sta lì a buttare fango all ultimo malcapitato…..

  6. sabrina scrive:

    ma quanta importanza ogni puntata a questa signora gemma??!!
    perchè mi chiedo?
    se maria ogni volta le da spazio vuol dire che è alla frutta
    lo scopo del programma ,quando vuole lei,è la formazione di una coppia,però in questo caso da spazio a una donna sola e triste che sputa veleno
    ci vuole coerenza …e deve venire in primis dalla conduttrice che fa i sermoni a uso e piacimento suo

  7. Bianca scrive:

    Gemma sarà anche acida e invadente ma Tina,Gianni e Maria la stuzzicano di continuo. E lei accetta qualunque critica pur di stare lì seduta, svende di nuovo la dignità, doveva andarsene, tanto, dopo aver avuto il sole,…….. luna e stelle non la interesseranno e continuerà a scaldare la sedia. Che noiaaaaa!!!!!

  8. Sìmone scrive:

    Mah io non capisco.
    È da febbraio che ogni puntata degli over si apre con la turbata e le sue lagne post puntata.
    Finché stava con Giorgio potevo anche capire ma ora è veramente patetica. Sempre a pungolarlo sperando di riavviare il rapporto ma ormai s’e data la zappa sui piedi.
    Secondo me Maria dovrebbe darle meno rilievo e darne più a chi sta lì a cercare davvero qualcuno.
    Gemma senza la trasmissione non vive ma non cerca nessuno, è la Antonio J donna.

  9. terry scrive:

    Mettete un bavaglio a Gemma basta e poi non è la primadonna di Uomini e Donne è solo la più “anziana” del programma è ora di farla uscire. Grazie.