Gemma-pensiero

gemma gianni tinaGemma critica l’abbigliamento di Maria Grazia e per Gianni parla per gelosia… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per Gemma-pensiero

  1. ANTONIA scrive:

    Gianni avresti capito che Gemma non parla per gelosia ma parla dell’incoherenza di giorgio che sia tu che tina fate finta di non vedere. Si vede lontano un miglio che a giorgio non piace questa grace…non prendeteci in giro noi siamo piu’ intelligenti di te e tina.

  2. Maria scrive:

    Gemma sei bravissima a parare i colpi, continua cosi dai un valore aggiunto alla trasmissione…”uomini” come Giorgio meglio perderli che trovarli…

  3. paola scrive:

    Ma Gemma ride perché a Giorgio non piacciono i residui di dentifricio nel lavandino? a me fa schifo vederlo ma la risata di Gemma quando dice che a lui da fastidio mi fa ancora più orrore ……

  4. LUNA&C scrive:

    Gemma sei fantastica hai notato che da quando il gabbiano non sta più con te è diventato moscio e insignificante, poverino lo capisco gli manca la vitamina G che faceva la differenza. Tina nessuna donna elegante e di classe vorrebbero essere come te sprigioni invidia e maleducazione da tutti i pori…

  5. gabriella scrive:

    Ricapitolando, il contenuto delle puntate del programma consiste in:
    1) sfilata di moda di Gemma (signora molto elegante che e’ riuscita ad occupare quella sedia e a non mollarla,manco morta,grazie al personaggio che sta interpretando:donna non piu’ giovane che cerca l’Amore.Purtroppo non lo trova da piu’ di 6 anni…ed allora,dico io,quante altre donne lo cercano?Il suo sembra un caso disperato..ci dispiace per lei ma le venga imposto di lasciare quella sedia. Sai quante coppie felici si sarebbero potute creare in 6 anni?)
    2)Giorgio..lasciamo perdere
    3)una manciata di secondi per il resto

  6. Sara scrive:

    La signora Mariagrazia durerà ben poco con Giorgio come giustamente ha fatto notare la mia carissima Gemma Gracenon rispecchia gli standard di Giorgio non so che cosa c’abbia trovato questa donna che non sa parlare , non sa nemmeno dove sta di casa la classe ….. Giorgio ha stufato alla grande ma insomma non volete capirlo che cerca soltanto …. Mandatolo fuori da sto programma

  7. margot bishop scrive:

    La Gem deve aver preso una delusione talmente cocente con questa sorta di …finto-gran-messere-fiorentino, che non riesce a tacere e a tenere dentro il livore velenoso che l’ha fatta decidere di dare un taglio.
    Dopo mesi di accecamento amoroso, ha finalmente aperto gli occhi sull’opportunismo del suo “governatore” che tutto prende e pretende…ma col braccino assai corto, panini col prosciutto, ma poi fiorentine al ristorante, sottolinea lui, (ma del suo amico che forse non si fa pagare…), e Gem che fa avanti e indrio con la Freccia Rossa, secondo le disposizioni del messere…

    • donatella scrive:

      ho l’impressione che Gem senta odor di nuova chance
      si sta rendendo conto(è palese)di essere stata davvero speciale per lui (vuoi per l’immediatezza fisica,per l’avanti/indrio, per farsi andare bene i panini, vuoi anche per una certa sostanza di argomenti,perché no) e ne approfitta per “mollargliele” tutte:fosse mai che lui fa una mezza mossa di pace (mi sa che ci stiamo arrivando),se lo ripiglia, fa le stesse identiche cose di prima MA avendogli detto quel che non le va di lui. Insomma, aveva bisogno di urlargli contro 2 misere regole a favor di pubb.opinione, per il resto lo adora così com’è

  8. daniela scrive:

    Che noia,Gemma e’ una romp….non se ne puo’ piu’….ma trovate qualcuno che se la porti via con questa storia di Giorgio ha rotto!!!!!

  9. anna scrive:

    E’ necessario continuare a dare adito a tutte questa polemiche da parte di Gemma??!! E’ gelosa..è ancora presa da Giorgio..lo abbiamo capito tutti, ma tra loro è finita. Basta!!!!!!!!!!
    Gli ascolti ci sono indipendentemente da Gemma, anzi..io e come leggo dai commenti anche altri..siamo piuttosto annoiati da lei!!
    Per favore, date visibilità anche alle belle coppie che sicuramente ci sono e che non fanno tutto questo clamore!!!!

  10. donatella scrive:

    Ooohhhh vedi un po’ che quando parla calma riesce ad esprimere concetti condivisibili:
    se ti va di baciare qualcuno lo baci e non ti accorgi di quello che c’è intorno, senza tanto passare prima dal bacetto al mezzo bacio e via discorrendo
    Però è da vedere se durante il loro primo incontro a Genova ci fossero state le telecamere, mah.
    Comunque Giorgio sta perdendo colpi alla grande:
    a) tacchi, tubino golfino della zia (brrrrr) e piumino con la pelliccia sul cappuccio NON è elegante
    b) se prima non si rallegra un po’ con l’aperitivo non ce la fa a sostenere convintamente le cacchiate che dice

    • ANTONIA scrive:

      Brava Donatella!

      • donatella scrive:

        ANTONIA so che ti deluderò ma mi riferivo esclusivamente al tono del Gemma-pensiero dietro le quinte, dove almeno non ha singhiozzato, sbraitato, implorato comprensione e non si è asciugata il naso…

    • flora scrive:

      Gemma sta diventando un po noiosa anche fin troppo ripetitiva nei suoi discorsi…
      Forse si è dimenticata,come ha detto giustamente Tini, di come era prima di conoscere Giorgio…tacchi bassi. fiorellini…..E ancora presa da lui si vede.
      Tina mitica e il suo pensiero è quello di molti… :-)))

  11. lisa scrive:

    ma non ce la fa proprio tenere la bocca chiusa !!!! Ma quanto odiosa e insopportabile sta Gemma

    • Nunù scrive:

      Mi fa pensare a quelle vecchiette che parlano da sole e che ripetono a giro le stesse frasi, in un incessante farneticamento, mentre lui, quando lei prende la parola, si gira verso Maria e neanche la considera…

    • Daniela scrive:

      Semplicemente insopportabile

  12. gilly scrive:

    vi ricordate la prima edizione di dame e cavalieri? quando per la signora Gemma c’era un signore non ricordo il nome, che l’aveva portata fuori e lei lo aveva lasciato perchè lui le aveva preso la mano e lei si era scandalizzata? ne ha fatti di progressi hahahahah

  13. Paola scrive:

    Io non capisco come possano le donne presentarsi per Giorgio.Anche se è un bell’uomo mi pare un opportunista,si serve della trasmissione per fare il latin lover..e quel suo modo ammaliante è insopportabile!Si vede lontano un km che non è trasparente.lui dice che tanti uomini fingono e quindi lui sarebbe lodevole perchè non ha rispetto delle donne senza fingere?Giorgio ci sono anche molti uomini sinceri che rispettano le donne e che si innamorano e sono felici ed appagati.ma non è col tuo atteggiamento che troverai l’amore!infatti non ci crede lo ha anche detto un po di tempo fa.cosa ci farà li

  14. sabrina scrive:

    Evviva Gemma! Mi piace come modo di pensare e di vestire! Non sopporto invece Tina che la critica sempre e in modo arrogante! Mi piacerebbe venire in trasmissione solo per zittirla ogni volta che attacca Gemma.

    • lisa scrive:

      Gemma possa piacere solo alle persone come lei, ció noiose, invadente e false , é una persona veramente odiosa in tutti sensi

    • Dolly scrive:

      Hai perfettamente ragione Gemma è veramente stupenda e tina è talmente invidiosa che fa di tutto pur di metterla a disagio fortunatamente senza successo…

    • ANTONIA scrive:

      Concordo con te Sabrina, Tina e’ insopportabile. Gemma doveva dire a Tina… Ma e’ tutto parte dello show.

  15. katya scrive:

    Salve mi chiamo katya volevo dire una cosa a gemma cara gemma basta polemiche sennò passi per quella che non sei secondo me tu sei ancora molto presa da Giorgio e io ti dico che hai fatto una stupidaggine a lasciarlo però basta basta ogni parola che dice ribatti ribatti e ribatti anche un po con malignità lascialo stare anche se dentro di te sei pentita del tuo gesto

  16. Melissa scrive:

    Dite a Gianni e Tina che sono fastidiosi nei confronti di Gemma. Grazie

    • Damiana scrive:

      Brava Melissa!!! Peccato però che Gemma dovrebbe stare zitta e non intervenire su Giorgio. Fa una pessima figura !!!! Del resto quando lei era con lui ha fatto molto peggio, e nonostante le critiche non ha mai ascoltato nessuno, fino a quando non è rinsavita. Adesso dovrebbe tornarsene a casa e riprendere una vita normale non stare in studio solo per criticare Giorgio .
      Forse Tina e Gianni dovrebbero rivedersi le critiche fatte a Giorgio quando stava con Gemma, solo così capirebbero la loro incoerenza. Peccato che noi le ricordiamo!!!!

  17. Raffaella scrive:

    Ma sbaglio o Giorgio era molto più interessante quando era con Gemma? Sembra abbia perso un po’ di charme. Tra l’altro nell’incontro con MariaGrazia sembrava suo padre! Lei non riusciva nemmeno a infilare una parola.
    Gemma è tra l’odio e l’amore ma ha ragione sul “cambio di persona” che attua Giorgio.

  18. robert scrive:

    Mi capita raramente guardare questo programma,ma gemma é fuori di testa al sol pensiero di poter competere con Tina…sotto il profilo estetico intendo…pensate se Tina decidesse di entrare in topless,il risultato sarebbe questo:80%uomini direttamente al cimitero 15%terapia intensiva 5%rianimazione…se lo facessi Gemma Maria é obbligata a chiudere il programma!!!!

    • sabrina scrive:

      Peccato che una donna non è fatta solo di tette!

    • pepe scrive:

      E tu a quale percentuale appartieni?

    • Claudia scrive:

      spiritoso! vorrei vedere Tina quando avrà l’eta di Gemma?? poi vuoi mettere la classe di Gemma con quella di Tina?

    • Damiana scrive:

      Mi sembra veramente bruttino quello che hai scritto!!!!! Irrispettoso e poco carino nei confronti di qualsiasi donna!! In primis siamo cervello, cuore, diamo la vita, siamo mamme è questo ci rende speciali, non è certo un paio di tette!! Se era ironico non mi è piaciuto lo stesso!!!

    • Luca scrive:

      Capisco ti piace l’hamburger con tanto grasso…invece a noi piace il filetto

  19. Anna scrive:

    Basta con questi teatrini ripetitivi di Gemma e Giorgio Signora Maria non se ne può più con tutti i partecipanti al programma fate vedere qualcosa di diverso. Ci sono tante signore che hanno qualche cosa di più di Gemma

  20. pietro scrive:

    basta con gemma basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa