La rivincita di Maria S.

MARIA S. E RINA

Presenta orgogliosamente il suo ultimo amore più giovane di 16 anni lasciato a causa di un tradimento dopo un paio di schiaffioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per La rivincita di Maria S.

  1. Teresa scrive:

    Maria S. è una macchietta, mi è molto simpatica, mi fa morire dalle risate. Ma soprattutto è una persona molto educata, non parla mai male degli altri. Rina ne ha per tutti, ha proprio l’aria della pettegola e invidiosa. Perché Gilda è uscita dalla trasmissione? Solo perché ha fatto una serata e Gianni lo ha fatto notare. Ma chi lì dentro non ha fatto serate? Ed è stata accusata di cose assurde, di mettersi in mostra ballando e stare in trasmissione non per trovare un compagno. E tutti gli altri che fanno i loro comodi? Lei era l’unica a dover scegliere il primo capitato, magari Francesco.

  2. Roberta-_- scrive:

    Rina veramente INCOMMENTABILE………rosicona ………

  3. Marg scrive:

    Non so chi sia peggio…… Rina con la sua invidia ed invadenza o la marescialla Maria s., con la sua finta risata, che fa buon viso a cattivo gioco quando Tina le fa il verso al solo scopo di arruffianarsi.

  4. elyas scrive:

    Rina alla sua eta vuole fare ancora

  5. margot bishop scrive:

    ….Avrà avuto anche 16 anni in meno, sto tizio “invaghito” della presuntuosa madama Maria-esse….ma il risultato è che l’ha trovato a sollazzarsi con una donzella più…fresca, anche se di poco.
    Che c’è da vantarsi in tutto ciò? Ed esibire il documento con data di nascita del suo fidanzato fedifrago…..non ci sono parole per commentare.

  6. daniela scrive:

    Adoro Maria S. ogni volta che la vedo e’ un gran ridere,mi pice tanto,e ha molta classe oltre che essere una gran bella donna. W Maria S

  7. Nunù scrive:

    Quant’è brutta l’invidia cara Rina. Avrai pure la il fare schietto dei romani di Centocelle, il che ti rende simpatica, ma quando te la prendi con Maria S. perché, contrariamente a te, ha tanti corteggiatori, scadi veramente nel patetico… non è colpa di Maria S. se per te non vengono!