Presenta orgogliosamente il suo ultimo amore più giovane di 16 anni lasciato a causa di un tradimento dopo un paio di schiaffioni…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Maria S. è una macchietta, mi è molto simpatica, mi fa morire dalle risate. Ma soprattutto è una persona molto educata, non parla mai male degli altri. Rina ne ha per tutti, ha proprio l’aria della pettegola e invidiosa. Perché Gilda è uscita dalla trasmissione? Solo perché ha fatto una serata e Gianni lo ha fatto notare. Ma chi lì dentro non ha fatto serate? Ed è stata accusata di cose assurde, di mettersi in mostra ballando e stare in trasmissione non per trovare un compagno. E tutti gli altri che fanno i loro comodi? Lei era l’unica a dover scegliere il primo capitato, magari Francesco.
Rina veramente INCOMMENTABILE………rosicona ………
Non so chi sia peggio…… Rina con la sua invidia ed invadenza o la marescialla Maria s., con la sua finta risata, che fa buon viso a cattivo gioco quando Tina le fa il verso al solo scopo di arruffianarsi.
Hai detto bene, a me sono antipatiche tutt’e due ^____^
Rina alla sua eta vuole fare ancora
….Avrà avuto anche 16 anni in meno, sto tizio “invaghito” della presuntuosa madama Maria-esse….ma il risultato è che l’ha trovato a sollazzarsi con una donzella più…fresca, anche se di poco.
Che c’è da vantarsi in tutto ciò? Ed esibire il documento con data di nascita del suo fidanzato fedifrago…..non ci sono parole per commentare.
Adoro Maria S. ogni volta che la vedo e’ un gran ridere,mi pice tanto,e ha molta classe oltre che essere una gran bella donna. W Maria S
Quant’è brutta l’invidia cara Rina. Avrai pure la il fare schietto dei romani di Centocelle, il che ti rende simpatica, ma quando te la prendi con Maria S. perché, contrariamente a te, ha tanti corteggiatori, scadi veramente nel patetico… non è colpa di Maria S. se per te non vengono!