La grande sfida

TINA VS GEMMA

Tra Tina e Gemma, commenta ed esprimi il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

78 Commenti per La grande sfida

  1. Rosario scrive:

    Scusate, non voglio entrare troppo nei dettagli. Ma forse si stà sottovalutando un aspetto. credo ci siano un po’ di anni di differenza fra le due signore. E quindi secondo me tutto depone a favore di Gemma.

  2. sabrina scrive:

    Ma quale sfida….tra un croissant burroso e una mela avvizzita?e avete pure il coraggio di sprecare tempo prezioso per la gente onesta per organizzare ste buffonate…Mi sa che Gemma la pagate eccome..Mi avete distrutto io non vi credo piu’

  3. silvana scrive:

    L’errore (orrore) di Gemma riguardante la leggiadria è un evidente caso di influsso analogico, che avviene quando un termine di uso poco comune viene influenzato foneticamente da un termine più comune: in questo caso il poco comune leggiadria è stato condizionato dal più comune aggettivo leggiadra. L’ influsso analogico è un fenomeno che si verifica a livello popolare, indotto… ciascuno può trarre l’ovvia conseguenza

  4. Stella scrive:

    Scusate se commento la puntata in ritardo..Non c’e’ paragone tra l’indubbia eleganza di Gemma e l’artificiosita’ e le pagliacciate di Tina. Spero pero’ che abbia solo giocato….Nonostante Gemma non sia dotata di lineamenti che rispecchiano la bellezza canonica,preferisco i suoi a quelli,diciamolo pure, di Tina. Inoltre a mio modesto parere Tina ultimamente sta’ un po’ troppo monopolizzando le puntate,togliendo spazio,magari a qualcosa di piu’ interessante.Non commento i giudizi di Giorgio,considerando la penosa camicetta con cui si presento’ alla sfilata.

    • luna&c scrive:

      Stella in ritardo ma puntuale nel tuo commento che condivido pienamente, hai centrato pienamente quello che pensano alcuni/e di noi…bravissima

  5. Sabrina scrive:

    Ora se parliamo di eleganza 1000 volte meglio Gemma…..se poi ci si mette la simpatia. ..
    Giorgio ridicolo, e anche Alessio ora ha deciso di stare nelle grazie di Tina. Attento a non esagerare, perché ti sgamano…..

  6. Miryan scrive:

    Per Gemma 10 invece Tina non classificata,era inguardabile!

  7. stellamarina scrive:

    doveva vincere Gemma..ha sfilato molto meglio e i suoi look erano + adeguati! ha vinto Tina solo perchè è l’opinionista e gli uomini avevano paura ad andarle contro o darle un voto basso

  8. Maurizio scrive:

    Finalmente dopo questa sfilata, posso dire una cosa a favore di Gemma!
    E’ stata bravissima a scegliere il vestito adatto a lei. Intendo quello nero.
    Che però glielo ha scelto la natura… Il guscio da cozza!

  9. Mary83 scrive:

    Bisogna essere onesti Tina è stata super. Ma non solo negli abiti nel modo di calcare la passerella, nello sguardo. Gemma meglio che continui a piangere per George.

    • lilli 49 scrive:

      BRAVA Mary e’ proprio lo sguardo differente: quello di Gemma e’ cattivo ci tiene solo ad apparire,offende le altre donne che Giorgio frequenta, ma poi la vorrei vedere senza trucco, con quelle rughe, ha compiuto 65 anni ma secondo il mio modesto parere ne dimostra molti di piu’, per tutti questi motivi penso che dovrebbe stare di piu’ al suo posto senza criticare le altre signore.

      • Rosario scrive:

        Cara Lilli49, io invece la penso diversamente da te. Apprezzo Gemma che proprio per la sua età, è in grado di mettersi in gioco. Non credo sia facile confrontarsi con altre signore ben più giovani di lei.

  10. syd scrive:

    indumenti…

    abiti distesi senza ordine..
    scarpe dismesse raggruppate e spente..
    mentre li osserviamo vediamo un mondo intero che si è servito di tutti questi averi..
    magliette che vestivano grandi uomini..
    bluse che coprivano il pudore..
    scarpe dai tacchi alti hanno calzato piedi di grandi donne..il tutto senza nascondersi alle folle..
    ora che tutto è usurato ci si dimentica la gioia che hanno dato..

  11. syd scrive:

    saluto dani…..buongiorno al blog…..
    nessuna delle due mi piace…..la gemma può vestirsi anche d’oro ma non intriga…anzi….sulla tina che dire?…toglici il quintale di trucco…toglici il parruccone….che rimane?….opulenza di seno….

    le mani scarne non danno valore a chi lavoro rende ogni ora..
    mani gentili..belle e ben curate nella gioventù che è dimenticata..
    il tempo ha consumato la bellezza..
    e chi contento delle sue carezze non rende onore a queste mani che raccontano tutta la loro storia..

    buon week end gente….

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog!! a me ha divertito la sfilata, ovviamente era un gioco….devo dire che l’abito bianco di Gemma era molto bello…ma lei rimane sempre insopportabile…quindi voto Tina, ironica e divertente , ha un bel viso e ha dimostrato che anche le curve possono piacere….E poi Gemma con la pelliccia…per me che sono un animalista….non è stato un bel gesto…
      ^_______^

  12. Damiana scrive:

    Non ha senso quello che abbiamo visto oggi!!!! Sfilata di Tina contro Gemma???? Ormai siamo alla frutta……….noi da casa aspettiamo ancora di vedere qualcosa di bello ed emozionante!! Sarete mai in grado di trasmetterlo?? Inoltre è sbagliato sottolineare, solo quando vi fa comodo cacciare qualcuno ,che si è li per cercare un amore……ma quale amore????

  13. lorella scrive:

    Grande Tina!!!! Oggi è stata un esempio per tutte le ragazze che hanno problemi con il cibo , e in questo caso ha vinto qualche curva in più . Io che ho qualche chilo in più , oggi mi sono sentita bella ,grazie ! E bravo Gianni che con Paolo è stato educato non rispondendo alla sua arroganza

  14. Teresa scrive:

    Punti a sfavore di Gemma: 1° la pelliccia. 2° i suoi “ORRORI” grammaticali.
    Punti a sfavore di Tina: 1° la parrucca, sembra Platinette. 2° la volgarità, peccato, perché ha un bel viso. 3° è vero ha copiato Gemma, in tutto. Gli uomini e soprattutto Giorgio sono dei c…..i.

  15. Bianca scrive:

    Non c’è niente da fare, a una snella i vestiti stanno meglio ! Agli uomini piacciono le curve, il pubblico sta per Tina anche se è pesante sia nel fisico che quando parla, George deve svilire Gemma per ripicca (anche se il suo sguardo tradisce altro) ma, tra l’esuberanza volgarotta, e l’eleganza e la classe, preferisco le seconde………resta il fatto che Gemma farebbe meglio a non rispondere alle provocazioni e a fingere che Giorgio sia uno qualunque.

  16. luna&c scrive:

    Gemma cara hai visto come ti mangiava il gabbiano con gli occhi…tina assomigliava a Ursula la strega cattiva della fiaba sirenetta soprattutto con il vestito nero

  17. luca scrive:

    Gemma in abito bianco sei una favola, ti sta veramente bene tutto

  18. ANTONIA scrive:

    Una domanda per la redazione sui video che mettono on line. Io guardo U&D da Boston e sono abbonata a mediaset pero’ a volte non sono a casa alle 4pm quando va in onda qua e lo guardo sul web. Come mai i video non sono completi ( a volte) poi si incomincia a vedere il video a parte le mille pubblicita’ (ok dovete fare business) ma nel mezzo del video dopo una delle mille publicita’ il video riparte da capo. Come mai tutti i video della RAI non c’e’ mai nessun problema e i vostri si? Voi siete una TV commerciale e avete molti piu’ soldi della RAI. Please fate qualcosa per eliminare i probl

    • Redazione scrive:

      non si tratta di inserire la pubblicità , purtroppo sono piccoli problemi tecnici, succede anche a noi qui al sito, prima parte la pubblicità mentre sotto c’è già il video della puntata, devi solo cliccare di nuovo il video., ciao

      • antonia scrive:

        Succede ogni volta che guardo i video e li guardo sempre dal web a meta’ video dopo la pubblicita’ riparte dal principio ci deve essere un modo per fare vedere il video intero senza ricominciare?

        • Alex scrive:

          Ciao Antonia , succede anche a me, io li guardo da londra Ma solo se li guardo dal laptop. Ora ci ho rinunciato . Poi ho scoperto che guardandoli dal tablet non mi succede.

          • sabrina scrive:

            Scusa ma mi chiedo, non hai di meglio da fare a Londra che guardare ste cose? Senza cattiveria eh

  19. Sara scrive:

    Io trovo che Gemma era come al solito al top… Tina mi pareva un tantino volgare … Sta esagerando , anche con i suoi commenti! Giorgio aveva negli occhi un qualcosa mentre guardava sfilare gemma che secondo me si chiama amore … Un amore celato che nemmeno lui vuole ammettere! Gemma sei unica!

  20. Luna&c scrive:

    Gemma n.1 tina fatti dare delle lezioni private magari un pochettino ti “elevi” ridicola la votazione pilotata al 100% Gemma fantastica

    • SILVIA scrive:

      Meglio Gemma solo x i vestiti xo’ xche’ quanto a camminata e sfilata e’ penosa

    • nuvoletta scrive:

      ma che sei gemma sotto mjentite spoglie??hai mai sentito parlare di ironia???delle lezioni ma da chi…..è raro aver incontrato nella mia vita (ho passato i 50) un adonna piu antipatica presuntuosa logorroica supponente esaltata (nel senso che chi si loda si imbroda) di gemma alla quale consiglio di restare a casa!!