Paolo G.

PAOLO G E ANNA ANNA

Nonostante le critiche di Tina e non solo, per lui arrivano due signore che lui vuole conoscere.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

31 Commenti per Paolo G.

  1. sabrina scrive:

    Credo che il peggio del peggio aumenti l’audience quindi avanti con questi siparietti che nulla hanno a vedere con il fine della trasmissione. Una volta capita l’antifona ci si impiega poco.

  2. cris73 scrive:

    Quoto!!

    • cris73 scrive:

      ..syd, naturalmente. Ha ha ha ha ha ha… Paolo g ,sarà pur fuori di melone, ma senza dubbio meno sgradevole e offensivo del “tombeur des femmes”!

      • syd scrive:

        è proprio questa sua sana follia che fa di lui un soggetto da valutare…e vedere fino a dove ciò lo spinge…

  3. lilli 49 scrive:

    CHE MALEDUCATO, che brutto esempio per i giovani che guardano il programma, sono state mandate fuori persone molto meglio di lui………………

    • cris73 scrive:

      …hai ragione!!, bell’esempio è il “filosofo” George!

      • antonia scrive:

        se c’e’ un personaggio che da cattivo esempio ai giovani e’ mr. gabbiano questo si che dovrebbero cacciarlo ma non possono perche’ alla gente mediocre piace e fa ascolti. Ce lo terremo finche’ non fa una gaff non lo manderanno via mai

      • syd scrive:

        hai ragione…vedo che ci capiamo…

  4. syd scrive:

    il signor g….un personaggetto da film commedia alla verdone……..

  5. Nunù scrive:

    Mi sono vergognata per lui quando si è permesso (per ben due volte) di girare le spalle a Rina mentre lei parlava… ma chi si crede di essere??? L’unica donna che ossequia è Maria che gli permette di occupare la seggiola, per il resto è un gran maleducato. Per quanto riguarda i capelli, puo’ “arruffarli” quanto vuole, quando uno è cosi’ cafone, non c’è fisico che tenga…

    • Nunù scrive:

      “Mi hai colpito, ovvio” poi proprio non si puo’ sentire… “un detto di quelli vogliono fare i fighi”, come lui… E che dire del concetto di “rumba romana”, della mazurca non mazurca e della presunzione di saper ballare meglio di un ballerino di professione??? UFF!!! Già me la rido con Anna C., un chiacchierone come lui non riuscirà a piazzare neanche una frase, vista la logorrea quasi prepotente della signora… non vedo l’ora di sapere come va a finire, altro che Georges & Gems…

  6. SILVIA scrive:

    Odioso…..quale e’ il suo ruolo? Fare il cafone e il maschilista x far parlare di se’? Ecco io e’ la presenza di questi soggetti nella trasmissione che non mi spiego, non cerca di sicuro una donna, dato che non fa altro che offendere, ma voi andreste da un “estetista” del genere?

    • cris73 scrive:

      …io non mi spiego pure la presenza in trasmissione di Giorgio, sebbene tanto richiesto, e di Gemma, che non sente alcuno e per la quale nessuno si presenta, ……..ho l’impressione che, recita a parte, fuori dallo studio l’intrallazzo e le fusioni fra loro continuino….a proposito, poi, della professionalità di Paolo G. “estetista” Gemma stessa, affidandosi ai suoi trattamenti nonché alla cremina SOS, ne è la dimostrazione.

  7. daniela scrive:

    Un grande cafone,non si puo’ tenere in televisione un uomo maleducato come questa specie di signore.

  8. alessia scrive:

    Mi chiedo perche’ non lo cacciate,e’ veramente una persona sgradevole ed offensiva ai massimi livelli,mi vergognerei se avessi come parente o conoscente una persona cosi’,direi che quello che esce dalla sua bocca e’ veramente pessimo,fa’ lo scivoloso con Maria e lo farebbe anche se lei fosse la peggiore del mondo solo perche’ricopre quel ruolo importante,e’ pietoso e scontato e’ molto facile fare i complimenti quando ci si sente in una posizione socialmente inferiore,avete reso invisibili tante persone,fatelo anche con lui perche’ svilisce il programma.Grazie.

    • flora scrive:

      sto guardando adesso la replica….esilarante siparietto…Maria De Filippi ha fatto una conquista! che ridere…Paolo l’ha anche invitata per un caffè…Maria D.F. oggi è particolarmente bella e ancora una volta dimostra quanto è brava e il suo modo di condurre è unico :-)))

    • ANTONIA scrive:

      NON lo cacciano perche’ conviene appena non conviene piu’ lo cacceranno. Cosa e’ successo a Cristiana? l’anno cacciata?

    • syd scrive:

      perchè cacciarlo….te fai due risate…è più interessante insieme a francesco di uno come giorgetto furbetto…..

      • SILVIA scrive:

        A me piu’ che due risate a sentirlo viene il nervoso…due risate me le faccio con ben altro!!

      • cris73 scrive:

        Quoto!!

      • xso scrive:

        solo lui deve essere cacciato? Perchè, Rina che urla e si intromette, si insinua, e sbraita, in qualsiasi momento della puntata, senza arte ne parte,peggio per lei se poi la prendono a spropositi stia nel suo angolo ad aspettare che qualcuno la voglia conoscere (forse), ma penso che non verrà nessuno, si è già dimostrata, per quello che è. Poi, perche le “signore” quando insultano gli uomini vengono applaudite,e se questo succede agli uomini vengono messi alla gogna,e non hanno più pace, le “signore” hanno preteso, voluto la parità…mie care accettate il resto!

      • antonia scrive:

        hai ragione syd e’ giorgio che dovrebbero mandar via

  9. margot bishop scrive:

    Con o senza i riccetti candidi scomposti, è solo un gran cafone.

  10. Marg scrive:

    Questo Paolo G. è, a dir poco, odioso. Gianni era, e forse lo è ancora, un bravissimo ballerino….è quando parla che perde molti punti!

    • ANTONIA scrive:

      Esatto Marg dovrebbe fare quello che sa fare meglio il ballerino quando apre bocca ….non si puo’ ascoltare …..ma ce ne saranno in italia persone piu’ intellilgenti di gianni e tina?
      Gianni: il vestito lungo bianco di Gemma era scontato e quello lungo bianco di tina che sembrava un palloncino bianco cosa era? Sei troppo evidente gianni….apri bocca ed esce fiato come diceva la tua preferita elga.

    • Teresa scrive:

      Paolo G. secondo me è solo uno sprovveduto. Su Gianni concordo pienamente. Dovrebbe tornare a ballare e tenere la bocca chiusa come Tina.

      • sabrina scrive:

        ma se tina tiene la bocca chiusa, che va a fare?

        • Teresa scrive:

          Perché adesso oltre a fare caciara, urlare e sopraffare gli altri mentre parlano, cosa fa? Dimenticavo, dispensa baci e abbracci a tutto lo spalto maschile per ingraziarsi la simpatia degli ometti. Infatti l’hanno fatta vincere nella sfida con Gemma ed era come al solito vestita male.

          • sabrina scrive:

            era ironico………
            gianni se tiene la bocca chiusa, può ballare!
            tina che potrebbe fare? non mi sembra che abbia alternative, purtroppo per noi!