Roberto e Rossella

ROBERTO E ROSSELLA

Fra loro è scattato un bel sentimento e decidono di uscire insieme dalla trasmissione,con l’applauso di Gianni!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Roberto e Rossella

  1. syd scrive:

    mi son piaciute queste due persone così umili e carine…tutto confezionato da una delle più belle canzoni italiani del maestro battiato….(imparate pseudi talenti musicali come si compone una canzone e soprattutto voi ragazzi educate le vostre orecchie a capire la differenza tra qualità e immondizia musicale che vi circonda)…

  2. syd scrive:

    silenziosi eroi….

    guerrieri stanchi lasciati da soli.. amati dal mondo quando erano eroi..
    raccontano le gesta che hanno vissuto al mondo che ignora il dono ricevuto..
    è strano il mondo che non gli appartiene ma sul viso si legge il sorriso sereno..
    è ancora le offese non fanno più danno perchè sono fieri e non si sentono affranti..
    ma restano silenti nei gesti e nei modi..il dramma dell’oggi senza perdono..

  3. syd scrive:

    buongiorno dani..un saluto al blog…
    due persone silenziose e vere che purtroppo non sono utili all’audience..servono i tipi alla george per bucare lo schermo…per questo poi diamo giudizi contrastanti sulla veridicità del prog.

    nessuno cede il passo e l’indecenza minaccia chi è confuso..questa le prepotenza di chi è convinto di aver sempre ragione..cedere il passo non è indebolirsi ma è giusto se lo fai per cortesia..ignobile è il latrare della gente che come cani urlano verso il vento mentre la cortesia diventa niente..

    buon inizio settimana…

  4. Teresa scrive:

    Complimenti. Due persone perbene, intenzionate seriamente a trovare un compagno/a. E così è successo. Auguri per tutto.
    Alessio non poteva trovare scusa più stupida per scaricare Nicoletta che è stata sincera con lui. Se non avesse detto la verità, le avrebbe rinfacciato di essere stata falsa e di avergli nascosto delle cose importanti e l’avrebbe scaricata per il motivo opposto. Immaturo, falso, lecca…o.
    Chi ha sofferto, normalmente è capace di comprendere la sofferenza degli altri. Se è fragile e non ha ancora risolto i suoi problemi psicologici, perché va in cerca di una donna?(continua)

    • Teresa scrive:

      Nicoletta sei una bellissima ragazza, profonda, intelligente, sei migliore di lui. Esci dal programma e fuori non ti mancherà certo l’occasione di trovare un compagno.

  5. sabrina scrive:

    Se organizzate una serie di incontri dietro le quinte e a parte fatemelo sapere, io ero rimasta che solo se mi interessava un sediaiolo potevo telefonareed essere ricontattata…..Sto ancora male, avrei potuto mentire come tutte e dire che mi interessavaun pinco palla qualunque, così popi lo mandavo e cercavo quello giusto. Scusate ma io sono ingenua, non vivo per i casting.

  6. sabrina scrive:

    Direi che Alessio ha tutto il diritto di decidere se la tipa sia appicicosa e non adatta a lui o meno. Trovo invece sospetto l’atteggiamento della signorina che a tutti costi si attaccava …
    Penso che lui sia stanco di donne così, ad occhio e croce e a Pescara vivono per trovarsi un uomo in tantissime, da venti anni passo l’estate lì, farebbero di tutto per accassarsi.

  7. Bianca scrive:

    Mi ha fatto tenerezza Rossella che ha ringraziato Tina e Gianni dicendo :-Non ci avete detto neanche una brutta parola…..- lo credo bene, io personalmente non mi ero neppure accorta che ci fossero, tanto ero stordita dalla pseudo love-story di George and Gem. Sono sedute nello studio almeno 20 potenziali coppie e ci propinano sempre le stesse, quelle che possono scatenare le urla di Tina o le maleducate esclamazioni del pubblico.

    • laura scrive:

      E’ una coppia che emana dallo schermo un sentimento vero…stessa cosa mi trasmette Alessio di Pescara un ragazzo oltre che bello, si vede che e’ sincero, autentico d soprattutto che ha sofferto molto…gli consiglierei di non lasciare perdere Nicoletta sua conterranea

    • laura scrive:

      sono donne che a mio avviso hanno una profonda solitudine interiore ed un bisogno fortissimo di amore.

  8. Sara scrive:

    Io ho notato gli occhi lucidi di alcune dame del parterre mentre i due novelli innamorati ballavano la canzone di Battiato… Gemma , Ester forse anche loro speravano un amore così ,peccato abbiano incontrato degli uomini meschini … Auguri di cuore a questa nuova coppia e a tutti quelli che credono nell amore!

    • Alessandra scrive:

      FANTASTICI ROSSELLA E ROBERTO……………….. non condivido quanto dici su Gemma. Lo abbiamo capito tutti che Giorgio ci teneva a lei tanto da portarla fuori dalla trasmissione. E’ quella falsona di Gemma che non può stare lontana dalle telecamere, si crede bellissima (e non lo è), si crede di classe (elementare), ed adesso è anche presuntuosa. Sfidare Tina è stato un autogol.

      • marnie scrive:

        x Alessandra
        D’accordo assolutamente su Gemma! Lei è lì solo per le telecamere!! Ormai non ne può fare + a meno! Ma non vedete com’è a suo agio? Sembra si trovi a casa sua tanto è tranquilla…

  9. alessia scrive:

    Oggi mi sono veramente emozionata nel vedere questi due signori dichiararsi in maniera cosi’ delicata e bella,carini entrambi con modi e parole che veramente colpiscono il cuore,e’ quello che vorremmo vedere sempre non solo per la storia d’amore ma per l’eleganza ed il modo di proporsi a tutti noi,la dedica alla mamma e’ stata tenera e commovente,io ho pianto,grazie a Dio ci sono anche persone cosi’belle.

  10. robi scrive:

    questo sarebbe il vero senso ed obbiettivo della trasmissione, piacere vedere una coppia affiatata e pronta a mettersi in discussione, auguri e complimenti

    • flora scrive:

      bellissimo momento sono riusciti ad emozionarmi…Sono entrati in punta di piedi…una bella coppia complimenti….bella anche la canzone che hanno scelto…un augurio speciale a Rossella per la sua mamma…:-)))

      • sabrina scrive:

        E non ha perso tempo per lavare i panni sporchi davanti a milioni di persone. Tutti abbiamo guai e anche seri ma dirli in un contesto che non c’entra nulla fa vedere che anche la furbina voleva i suoi due secondi di celebrità

  11. mariateresa scrive:

    Questa coppia deve essere da esempio per tutti quelli incollati alla sedia, vedi oggi Alessio che ha fatto una pessima figura, invece Nicoletta con fare semplice e schietto si è capito bene quanto fosse interessata a conoscerlo, forse troppo per un uno come lui che mi ricorda tanto Samuel: tutto fumo e niente arrosto, conoscenze tante, senza mai concretizzare.

    • antonia scrive:

      Concordo con te mariateresa, Alessio non vuole conoscere nessuno e’ interessato solo a stare la….la sua motivazione non mi convince…..e Nicoletta sentiti contenta e’ un ragazzo strano si sente troppo figo ed e’ troppo permaloso

    • Nunù scrive:

      Alessio è una persona buona ma, nel suo relazionarsi alle donne, si attacca a dettagli a dir poco sorprendenti, come già avvenuto con Cristiana. Mi sembra un po’ limitato nella sua maniera di vedere le cose e una volta che ha preso una posizione, impossibile fargli cambiare idea, si fissa e si intestardisce ancor più… Attaccamento alla seggiola? La sua sofferenza sembra sincera, ma come poteva sapere la povera Nicoletta di avere scatenato cotanto trambusto? Pero’ a lui non interessa, resta fermo sulle sue posizioni, è ferito, ma non gli importa di ferire a sua volta Nicoletta… Boh

  12. Tris scrive:

    Evviva ! Finalmente una coppia bella , sana, positiva .Auguri, veramente !!!

  13. Leonardo scrive:

    Grazie di vero cuore alla redazione e conduttrice per aver riempito le puntate con Giorgio e Gemma (che sono in trasmissione ESCLUSIVAMENTE per visibilità e-nel caso di Giorgio- per accrescere il suo ego) e per aver messo in secondo piano una bella storia d’amore che ha rispettato e raggiunto lo scopo della trasmissione. Grazie per avercela fatti conoscere giusto per i saluti finali prima di lasciare il programma. Poi avete anche il coraggio di difendere le vostre scelte e il vostro lavoro,che sarà sicuramente rispettabile, ma va contro quello che voi stessi affermate.