Lucas sorprende Sophia

LUCAS SOPHIA

La raggiunge in camerino e le propone una passeggiata, la cosa non è affatto gradita da Amedeo, che ne pensi tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Lucas sorprende Sophia

  1. Naty scrive:

    Aiutoooo. Amedeo più parla peggio mi sento…. . Mandatelo viaaaaaa. Oppure dategli un sostegno psicologico…. Dico davvero non si rende conto delle stupidaggini che dice! Solo Fabiola può uscire con lui ma solo perché le dà visibilità.

  2. linda scrive:

    Sofia vai per la tua ricerca di amore con Lukas ,no il bimbino
    viziato Amedeo ,che anche una semplice amicizia tua non
    merita .A testa alta tesoro ,

  3. Tata scrive:

    Amedeo scandaloso , ma incapace di capire che l’amore della sua vita come dice lui deve accettarla per quella che era è non deve cambiarla come vuole lui. Sophia lascialo perdere il vero bambino è lui.

  4. pierino scrive:

    Brava Sophia
    Lascia perdere Amedeo, non ti merita ed è un maschilista

  5. Marcella73 scrive:

    Vedere Luca s e Sophia mi ha fatto davvero piacere. Tra tante corteggiatrici prove di personalità e spessore (nonostante l’avvenenza oggettiva) Sophia lo ha colpito più delle altre potrebbe fare la differenza. Sarebbe bello vedere Sophia corteggiare Lucas (anche se lui mi sembra già molto interessato a lei), purtroppo però l’abbraccio di Amedeo durante il ballo non l’ha lasciata indifferente…

  6. sara draghi scrive:

    Brava Sophia!!!hai ragione!!ma non ho capito, Amedeo perchè è il tronista o il maschio (non ho ben capito come ragiona!!)può fare quel cavolo che vuole con tutte, e lei non può neanche parlare con un altro??ma che scherziamo??Aveva proprio ragione Gianmarco, il vero Amedeo salterà fuori ed è ben diverso da quello che vuole apparire….scappa Sophia!!lascialo ad una come Martina!!se lo merita!!!

    • lucia g. scrive:

      Perchè Martina si meriterebbe Amedeo e Sofia no? Non va bene per nessuna delle due; ANZI PER nessuna donna( almeno fper il momento) è troppo infantile e viziato. Comunque Amedeo ha rivelato la sua preferenza verso Sofia lasciando andare Martina, non gli è interessato niente che lei fosse uscita dalla studio, e dire che l’aveva illusa fortemente.Amedeo è una persona inattendibile e calcolatrice, fa delle cose solo per vedere l’effetto sull’altra persona, quindi non sai mai quello che pensa veramente. NON MI PIACE.

  7. stellamarina scrive:

    Bravo Lucas!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri