Sophia se n

SOPHIA IN STUDIO

Considera Amedeo non adatto a lei e dichiara che se va perchè non sopporta più il comportamento di lui. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

60 Commenti per Sophia se n

  1. Adriana scrive:

    Io spero che Sophia resti per Lucas… finalmente una ragazza bella e sveglia ….. solo, nemmeno Lucas la merita, ma è giusto per vedere fino a che punto si spingono le sue corteggiatrici !!!!! aaah pur di stare in TV un paio di mesi!!!

  2. kikka scrive:

    Com’è che la redazione non risponde a chi chiede di dissociarsi da quello che ha detto Amedeo a Sophia?
    Ma sono l’unica a pensare che sia grave?

  3. Adriana scrive:

    Povero scemotto di Amedeo…si vede che è un bravo ragazzo, per carità, ma molto, molto immaturo e anche un po’ ignorantello! E’ chiaro che è stracotto di Sophia, ma se l’è giocata malissimo, Sophia farebbe bene ad andarsene (e credo lo farà, Amedeo non è al suo livello) ma ancora di più mi piacerebbe rimanesse per Lucas! Lo scemotto probabilmente nella sua testa voleva farla ingelosire….metterla alla prova….ma lo ha fatto con tale malagrazia che giustamente lei si è schifata…e quel “fai schifo” , detto da un ragazzino dal cuore spezzato, più che un’offesa a me è sembrato ridicolo!!!

    • Adriana scrive:

      L’offesa semmai viene da Tina che quando prende qualcuno in simpatia non è in grado di ragionare, qualcuno l’ha già scritto – condivido e rincaro la dose: è la tipica caciarona simpatica solo a distanza e presa a piccole dosi

  4. Marg scrive:

    Amadeo che dice a Sophia “fai schifo” è il colmo…..piccolo bamboccio viziato, figlio di papà…a lavorare in miniera lo manderei!!! Credeva di poter sottometterla e trattarla a pesci in faccia perché lui è il “masculo”……..Sophia vattene via oppure resta, ma per Lucas!!

    • desy scrive:

      il punto è che se restasse per Lucas, apriti cielo, dovremmo sorbirci Tina e gli altri a commentare bigottamente che questo “dimostra” che non c’è mai stato interesse da parte di Sophia.. come se l’interesse per quel personaggetto isterico e violento che è Amedeo dovesse permanere a prescindere dal trattamento subito.. persino un cane, il più fedele amico dell’uomo, ti si rivolta contro se lo prendi ripetutamente a calci!

  5. gilly scrive:

    scusate ma per la povera Martina? finta vera o quel che si astata ma neanche una parola? in studio da parte di nessuno. questo fa schifo…non Sophia

  6. LostSoul scrive:

    Amedeo è uscito fuori per ciò che è: maschilista e retrogrado. Ma come si permette di die “stai zitta e subisci” ad una ragazza? Io a quelle parole avrei detto ma chi ti credi di essere? Mavaff…e sarei uscita per sempre. Poi Tina quando ha un preferito, si mette le fette di prosciutto sugli occhi e non vede niente di negativo

  7. cris scrive:

    io credo che non si dovrebbe permettere in una trasmissione televisiva che possono vedere tutti, una sceneggiata a livelli bassissimi di Amedeo che si rivolge ad una ragazza con termini “fai schifo” o “devi stare zitta e subire”. Stiamo scherzando!!! ma questo chi è che può fare e dire ciò che vuole? Inoltre, ancora di più sbalordita, che la “grande” Signora TINA lo appoggia pure dandogli ragione e attaccando anche lei la ragazza. Ora dico, o la De Filippi si è bevuta il cervello per permettere certe cose oppure c’è del marcio in Danimarca…………..

    • elisabetta scrive:

      no scusa ma jack è intervenuto, Tina è sicuramente la rappresentante del trash italiano…e della donna di borgata maschilista…non poteva fare altrimenti. Maria è intervenuta tutte le volte che ha detto ”le corteggiatrici sono libere di rispondere e agire come credono in risposta al comportamento del tronista”

    • M&Z scrive:

      Purtroppo la signora de Filippi adora a tal punto Tina da permetterle di dire e fare qualsiasi cosa.
      Peccato, Tina tenuta un po’ più “imbrigliata” non sarebbe male: quando è calma, tranquilla, non schifosamente di parte, fa dei commenti molto equilibrati.
      Adesso è diventata un cavallo selvaggio, libero in prateria, può permettersi di comportarsi come le pare e piace, di dire cose maleducate e sgradevoli come bevere un bicchiere d’acqua.
      E tra un “Tinaaaaa” e una risata, Maria si diverte tantissimo, beata lei!

      • Adriana scrive:

        Beh mica è il mondo di Quark…è un programma di intrattenimento, facciamocela una risata!!!

  8. syd barrett scrive:

    nessuno ha degnato la povera martina di una parola…di un gesto…povera ragazza come si sarà sentita umiliata durante la sceneggiata di questo ragazzino…ma avere un pò di eleganza ed educazione mammina e papino non te l’hanno insegnato….puoi avere belle case e soldi ma signore non sei certo nato….

  9. syd barrett scrive:

    padre e figlia…

    si nasconde nella voce e con la mente brucia le emozioni..
    colui che era ormai la rassicura per non lasciarla sola..
    le bacia il viso con un alito di vento..
    la stringe forte come una gelida tormenta e la riscalda quando nasce il sole baciandole la fronte con amore..
    ma il tempo passa e chi si è amato tanto riposa accanto a lei anche se stanca..
    nel cuore il fuoco brucia ardentemente..
    il padre è ormai andato via..

  10. syd barrett scrive:

    buongiorno dani….saluto il blog….
    quanto è stato sciocchino per non definirlo altro il bambino viziato…invece di continuare con tutta questa tiritera bastava dire si alla ragazza nella finta scelta e niente sarebbe successo..bisognava inventarsi qualcosa per prolungare il suo trono insipido?…

    la gente non racconta a tutto il mondo le verità nascoste nel profondo..
    per rendersi agli occhi vostri più rispettata racconta verità esagerate..
    ma se il racconto ascoltate con attenzione vi accorgerete che son bugie e non ragioni..

    un abbraccio..

  11. Vittoria S. scrive:

    Amedeo imbarazzante per l’intera trasmissione Uomini e Donne – e quindi indirettamente anche per Maria De Filippi.

    • Adriana scrive:

      …e per il genere umano no? In fondo, è lo spettatore a fare la trasmissione…………………

  12. tonia scrive:

    Amedeo da la sensazione di essere viziato, infantile, maleducato, maschilista, irrispettoso, isterico e pericoloso………da uno così bisogna stare alla larga….sophia fa bene a scappare…..anche se d dopo l’ esterna fatta mi piacerebbe che restasse per lucas

    • nuvoletta scrive:

      sofia fa bene a scappare o a restare per lucas…ma a noi telespettatori quando ci liberano di questo bamboccio viziato … con quella risata perenne?per il comportamento avuto nei confronti di una donna deve essere sbattuto fuori esattamente come è successo con altri compotamenti scorretti anche in altri ambiti!!

  13. M&Z scrive:

    Amedeo rivolto a Sophia: “Mi fai schifo” – “Devi stare zitta e subire”
    E il bello è che Tina continua a difenderlo dando addosso a Sophia.
    Non ho proprio più parole!!!! Assolutamente inaccettabile.
    Mi auguro che Sophia rimanga ferma sulla decisione di non corteggiarlo più perché non è l’uomo adatto a lei. Ma mi domando a che donna può essere adatto un tipo simile?!
    Mi piacerebbe che Lucas continuasse a frequentarla, ma ho anche la certezza che, se Sophia lasciasse per sempre la trasmissione, la rivedremo presto nuova tronista e se lo meriterebbe tutto il trono!

  14. kikka scrive:

    Becera caduta di stile di Amedeo. La redazione si esponga nel dissociarsi dalle parole violente da lui usate.
    È inutile far campagne contro la violenza sulle donne se poi si permette ad un cretino qualsiasi di dire ad una ragazzina di 19 anni “devi stare zitta e subire”. Dobbiamo pensare che la redazione non sia attenta ai temi della violenza? Dimostratelo per favore!

    • desy scrive:

      sono perfettamente d’accordo, la redazione si dissoci – la De Filippi dovrebbe farlo in primis, sia chiaro – o non si meravigli poi del trash che viene dato a questa trasmissione da più illuminati..! Cris, potevi mettere anche ‘signora’ riferito a Tina fra virgolette… Amedeo squallido e meschino, gli è stato fatto passare liscio pure che dicesse che era l’altra quella con cui avrebbe voluto famiglia e figli, appena dopo aver fatto la finta scelta di Sophia peraltro..

  15. kikka scrive:

    Credo che Maria e la redazione dovrebbero obbligare Amedeo a chiedere scusa a tutte le donne che subiscono nella vita reale. Dire “stai zitta e subisci” è violento, sessista oltre ogni limite, in un periodo storico in cui maschi come lui fanno subire alle donne ogni tipo di angherie. Fossi nella redazione farei qualcosa di serio per riparare a questa becero