Sophia se n

SOPHIA IN STUDIO

Considera Amedeo non adatto a lei e dichiara che se va perchè non sopporta più il comportamento di lui. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

60 Commenti per Sophia se n

  1. Roberta -_- scrive:

    Mi sono chiesta Ma X caso Amedeo era il fidanzato di Sophia !?!?!…..no visto che lei palava di rispetto,che lui era irrispettoso…ma di che!?!.apparte la sua immaturità ,incoerenza è tutto…ma se nn sbaglio xche pretendere rispetto!?!. Il programma prevede la conoscenza l esterne,poi si può condividere o meno….forse si vedeva lontano un miglio che lui era preso dal 1 momento da lei,soltanto che nn si fidava e HA FATTO BENE……anche se lui con lei nn ha mai cercato di costruire niente.LEI SICURA E PRESUNTUOSA……E RIMASTA LI COCCIUTA A FARSI CORTEGGIARE DA LUI ……( con i suoi modi)

    • Fabio scrive:

      Non meriti rispetto solo dal tuo fidanzato/fidanzata se tu tieni a una persona, non puoi passare tutte le esterne a sminuirla come fa Amedeo. Basta che Sophia non è d’accordo con quello che lui dice, e subito “Sei una bimba” non lo bacia dopo che lui si bacia chiunque “Ti dimostri bimba” Dice continuamente che a lei non ci pensa, che pensa solo a Martina , ad un certo punto la corda si spezza.

      Amedeo ha la maturità di un ragazzino di 15 anni, basta che vede una ragazza e subito sembra che se ne innamori, per stufarsi dopo 3 esterne.

      • Adriana scrive:

        Concordo con Fabio! Solo…. i 15enni mi sembrano meno scemotti francamente…. Amedeo ha perso una ragazza bella e anche dotata di cervello

    • anna scrive:

      chissà che programma vedi..

    • cris scrive:

      ma stai fuori…. ti rendi conto come ha trattato una ragazza di 19 anni? Le ha detto parole come “fai schifo” e “devi stare zitta e subire”. Ma questo Amedeo chi è? Per me puoi essere il figlio di chiunque ma lui è e rimane un poverino di cervello, personaggio, perchè non si può chiamare uomo o ragazzo che sia, di bassissimo livello e spero vivamente, per tutte le ragazze che sono li per questo “coso”, che aprano gli occhi e scappino via. Mi auguro che la De Filippi lo riprenda anche perchè sta facendo anche lei una bruttissima figura ad appoggiare un tipo simile

    • nuvoletta scrive:

      ma che scene ti sei fatta… chi ti ha dettato il testo del messaggio, amedeo no?non si capisce nulla ,,,,a parte che credo sia stato ripetuto allo sfinhimento che i caratteri da usare sono minuscoli e tu imperterrita….

  2. Sf scrive:

    Io non la capisco la gente che dice “resta per Lucas,ti vedrei bene con Lucas,vedo piu’ adatta a lei Lucas,ecc…”,ma dico io ma ci siete o no? Visto che reputo Sophia una persona matura e capace di ragionare,non la vedo una persona che butta tutto all’aria per rincorrere una persona di cui lei e tutti noi non sappiamo nulla,che poi se vogliamo parlarne non lo vedo assolutamente adatto a Sophia,lei è umile,lui un maiale che sta li’ solo per popolarità…

  3. Nunù scrive:

    Da tempo un tronista non riceve più un no al momento della scelta, ma Amedeo meriterebbe davvero di beccarsene uno, sempre che alla fine del percorso resti uno straccio di ragazza al seguito di questo principino capriccioso. Perché, a forza di sfarfallare di fiore in fiore, se ne andranno tutte, anzi resteranno solo quelle a cui interessano le telecamere. Sapete cosa vi dico? Bien fait pour lui, è uno dei tronisti più spregevoli e sciocchi che siano passati in trasmissione, solo Tina continua a difenderlo, giusto per non smentirsi, tutti gli altri sono scioccati, Maria si diverte da morire.

    • SILVIA scrive:

      Secondo me si ritira lui tanto ormai quel po’ di visibilita’ a cui la sua limitatezza aspira l’ha raggiunta dopo potra’ fare tutte le serate che vuole….la copia maschile di Fabiola con la differenza che lei lo dice tranquillamente che le piace il mondo dello spettacolo mentre lui e’ falso ipocrita e fa credere che cerca ragazze profonde e disinteressate…starebbe bene con Giulia

  4. Patri scrive:

    Amedeo è troppo volubile, è meglio se si orienta su ragazze come Fabiola almeno siamo sicuri che non si fa male nessuno. I sentimenti dove sono?

  5. pierino scrive:

    Non andartene , resta per Lucas
    Forse ne varrà la pena

    Amedeo…vergognoso

  6. daniela scrive:

    Amedeo non si puo’ commentare…Sophia scappa sei ancora in tempo….

  7. lisa scrive:

    Sophiuccia é bellissima, Ameduccio ê sciochino

  8. Marcella73 scrive:

    Sophia continua a dimostrarsi coerente e matura. Amedeo non ha fatto altro che esaltare Martina definendola donna giusta per lui sminuendo e criticando ogni gesto di Sophia. Ora la corda si è spezzata (o così sembra) e lui raccoglie ciò che ha seminato! Offende gravemente Sophia dicendole di andarsene e poi la prega di rimanere. Martina poi ha fatto bene ad andar via, la sua sicurezza era diventata saccenza, ma oggi abbiamo avuto la conferma che non sarebbe stata lei la scelta!

  9. elicoffy scrive:

    ah, e Tina dimostra per la centesima volta di essere la prima nemica di se stessa, vale a dire delle donne come lei

    • SILVIA scrive:

      Per me Tina prende posizioni cosi’ categoriche un po’ per posa, e molto perche’ le manca totalmente senso critico, se una persona la ama la loda sempre a prescindere, qualsiasi cosa faccia o dica, se la odia fa sempre male …. ha un po’ il paraocchi!!

  10. elicoffy scrive:

    Amedeo è galantuomo sono di nome e di completo, di fatti neanche da lontano. Umiliare così una ragazzina è veramente da schifosi, e farlo quando si ci s’è comportati per primi da scostumati, è pura ipocrisia: dovete mandarlo fuori, è inaccettabile mantenere uno del genere in tv. Sophia e Martina, scappate più veloce che potete

  11. tiziana scrive:

    Brava Sophia..un ragazzo che si permette di rivolgersi in modo così forte non merita tempo e attenzione. L’unico che parla di popolarità è proprio lui. Per fortuna esistono Gianni e Jack a ricordare come si sta al mondo …spero in un finale decisamente più sereno e allegro. Sophia e Lucas in esterna stupendi. Basta con questi giochini e basta con queste ragazze tutte pronte a far tv..un pochino di semplicità in più !!!

    • stellamarina scrive:

      @tiziana concordo

    • anna scrive:

      per fortuna Gianni si è ricreduto…resta solo Tina in tutto lo studio a tenere le parti di Amedeo. Lui sa solo dire “sei piccola” quando quello davvero piccolo di cervello è lui e non ha mai potuto dimostrare che Sophia sia piccola nei ragionamenti e neppure nei modi. L’ultima volta che Gianni ha preso le difese di Amedeo è stata quando ha fatto la finta scelta..e il povero Gianni ci aveva creduto e l’aveva presa come prova di sincerità! Come si fa a dire a una ragazza “fai schifo” e poi sostenere di volere una storia vera..Ha anche confessato di averla trattata male e svalutata per calcolo

  12. Barbara 70 scrive:

    Amedeo un viziato isterico dire “fai schifo” ad una ragazza e’ la cosa più triste che poteva dire anche se arrabbiato. Ma dove sta scritto che se sei corteggiatore devi “abbozzare” e se sei tronista puoi fare tutto? Non ho mai visto in più di 10 anni di uomini e donne un comportamento più aggressivo e patetico.

  13. Barbara 70 scrive:

    Amedeo e’ un grandissimo maleducato, scattoso, iroso. Alla sua età essere così e’ davvero grave.

  14. anninablu scrive:

    Sofia è bellissima e Amedeo non l ha mai trattata bene, la criticava sempre e diceva che stava bene con Martina che trovo una ragazza insignificante. Vattene da amedeo e prova con Lucas!!!!!

  15. Sole scrive:

    Noooo Sophia ! Non andare ! Amedeo non fa per te perché è una persona incoerente e soprattutto troppo moscio .
    Mentre io come tanti , ti vedrei bene con Lucas.. Vi somigliate tantissimo anche a livello di carattere oltre che a livello estetico .
    Spero che rimarrai così potrai renderti conto anche tu di come sei bella quando sorridi !
    Quoto per Lucas !

  16. anninablu scrive:

    Fa bene ad andarsene Amedeo è molto confuso e bambino, le vuole tutte poi visto che è uscita con lucas allora fa il geloso. Ma non aveva detto che quando era a casa non la pensava x niente e voleva Martina?

  17. Natascia scrive:

    Amedeo è imbarazzante. Mai vista una persona così immatura!!!
    Che vergogna.Tina è meglio che sta zitta che fa una brutta figura !!!
    Sofia è molto più matura di tutti e due messi insieme.

    • Anna scrive:

      Amedeo non è lì per trovare una fidanzata,il suo comportamento è assurdo. Cerca solo popolarità e visibilità ,al contrario di quanto dice in tutte le puntate,se avete notato lo rimarca più volte.A casa mia si dice ti butti avanti per non cadere indietro

      • SILVIA scrive:

        Totalmente d’accordo Anna……ricordo bene qllo che rimproverava a Laura sull’argomento…credibilita’ zero!!

  18. sara draghi scrive:

    Resta per gli altri Sophia!sono cento ,mille volte meglio di Amedeo!sei una brava ragazza, non ti merita!Come si fa a dire ad una donna mi fai schifo???lei non gli porta rispetto?se è vero che tra i 2 c’era un sentimento anche lui non avrebbe più dovuto vedersi, o abbracciarsi o baciarsi!!!!con le altre!!!poi lei mica ha fatto niente…..strada a senso unico mi pare, che maschilista….stare lontano da tipi del genere…a me fanno paura!

  19. Paola scrive:

    Amedeo che bambino infantile più va avanti più peggiora la figura che fa….ho paura di continuare a guardare la trasmissione per non vedere cosa farà di peggio!se prima non lo sopportavo ora mi fa pena! Con Fabiola farebbe una bella coppia

  20. stellamarina scrive:

    Sophia per me fa benissimo ad andarsene..lei e Amedeo sono troppo diversi..lei si merita di meglio