Amedeo rincorre Sophia

AMEDEO SOPHIA ABBRACCIO

Ottiene che lei torni in trasmissione ma sentirlo parlare di Fabiola le fa cadere le braccia e conferma di volersene andare. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Amedeo rincorre Sophia

  1. Dani scrive:

    A me Amedeo piace…tutte le avocate che combina dimostrano quanto sia verde non costruito…non sopporto lucas…arriva, attacca tutti credendosi chissà chi (con la scena madre: “sono appena arrivato, sono tt cattivi con me”…mah…), continua a ribadire la storia dei soldi (tt facciamo sacrifici, ma non andiamo in Maserati), è sempre mezzo nudo e abbraccia chiunque…è tanto meglio di Amedeo o di Gianmarco (che cmq non mi fa impazzire)? È la cara vecchia sophia cosa sta combinando? Non doveva andare a casa se finiva con Amedeo? Allora allunga il brodo anche lei…

  2. margot bishop scrive:

    Ragazzetto all’inizio nelle vesti (apparenti) del giovine educato, sobrio, romantico…ben presto- però – è uscito il suo vero essere, viziato, invidioso, comandino e anche tendente alla prepotenza.
    Palesemente invidioso di Lucas…
    Ribatte con fare astioso che per Gianmarco e lui sono scese 20 ragazze da dividersi in due…per Lucas 20 e solo per lui….ci è mancato poco che battesse stizzosamente i piedini per terra dalla rabbia….BOCCIATO!

  3. Marcella73 scrive:

    Amedeo si era sentito comodo nei panni del “tronista buono”, il bravo ragazzo, educato e sponsorizzato da Tina. Aveva cominciato il suo gioco, scredito e provoco la corteggiatrice che piange per me è intanto faccio il tronista rincorrendo altre. Purtroppo per lui Sophia si è ribellata a questa logica stupida e non accetta più il tronista dopo che è venuta fuori la sua vera natura. Spero che Sophia resti per Lucas e che nessuno tenti di ricostruire una storia che sarebbe solo patetica! Amedeo grottesco e a tratti penoso! Mandatelo via vi prego! Ah no e’ simpatico a Maria…..

  4. teresa scrive:

    BRAVA Sophia! scegli Lucas.
    Sophia e Lucas: bella coppia!!!

  5. Cassandra scrive:

    Certo che vedere l’orsacchiotto sul letto di un baldo (?) giovane vicino alla trentina, qualche pensiero te lo fa venire…Forse la dolce Sophia ha pensato che non ha voglia di riaprire la scatola delle Barbie ormai in soffitta….

  6. Paola scrive:

    Allora Sophia te lo dico io perchè ti è corso dietro (anche se mi pareva ovvio):se tu te ne andavi lui non aveva più troniste o aveva solo troniste che non piacciono alla gente.l’ha detto pure lui che lei hai tante attenzioni e Lucas le ha chiesto di uscire per quello..ma daiiii CHI MAL PENSA MAL FA!

  7. Naty scrive:

    Una delle storie più belle del programma???? L’ha detto Amedeo indicando Sofhia .Forse ho visto un altro programma e non me ne sono accorta!!!Fermate Amedeo!!!!! Chiamate la mamma!!!! Ma che infanzia ha avuto sto ragazzino?!?!? Ma chi si crede di essere? Perfavore basta! Menomale che c’è Gianni che interviene!!!!

  8. stellamarina scrive:

    Sophia scappa!!!!!! non ci c’entra niente con Amedeo sono troppo diversi come lei stessa ha spiegato..è giusto che provi con Lucas

  9. Paola scrive:

    Amedeo è l’essere più patetico e squallido che si sia mai visto sul trono…non ha MAI accettato le critiche e si è SEMPRE comportato come un bambino capriccioso con le ragazze come fossero oggetti.tutti se ne accorgono solo ora..mah!meglio tardi che mai comunque come è potuta tornare per lui Sofiaaaa??!!!ti giustifico solo se l’hai fatto per vendetta altrimenti delusione totale!