Due corteggiatori…

PAOLO FRANCESCO GEMMA

…Per Gemma, sono Paolo e Francesco, il primo era già in studio e l’ha scoperto ballando con lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per Due corteggiatori…

  1. cris73 scrive:

    …Paolo e il “nuovo” furbetto di turno dall’ormone tempestoso che, accettando di recitare a soggetto per garantirsi il centro studio, vuol provare l’ebrezza di un giro in giostra…..non sarà di certo il solo disponibile al gioco….le tanto pubblicizzate fusioni tra gem e george hanno destato i pruriti di alcuni e le quotazioni di miss ” flaccidia” sono in netto rialzo…gli estimatori la cercano, vogliono giocare con la neo diva che, gongolante, e’ ben felice di aiutare gli autori ad allungare il più possibile il brodo..
    ..Riccardo, al momento mi ha solo richiamato alla mente Mughini

  2. Dany scrive:

    …bisogna imparare a capire l’eleganza del silenzio…capire che ha volte o spesso e’ meglio non parlare si fa piu’ bella figura (sottointeso che a questa ci si tenga (la bella figura)) piuttosto che mettersi sempre in competizione con Tina e Giorgio…per dimostrare cosa? dovevi parlare prima!!! purtroppo Giorgio vuol far passare per “normale” il SUO MODO DI GESTIRE I RAPPORTI eri/sei innamorata e capisco che “magari non vedevi certi aspetti” ” te lo sei vissuto?!.. non e’ andata come speravi?…pazienza! VAI AVANTI!! ti servira’ per il prossimo rapporto… con Paolo? mah la vedo dura?!

    • flora scrive:

      sono sempre più convinta che Paolo G. è innamorato di Maria De Filippi…..e ci sta perché è una bella donna…ma che ridere.. anche la stessa pettinatura “perché a Maria è piaciuta”…..
      eh eh eh che tipo…. ^__________^

  3. Maurizio scrive:

    Povero me!
    Credo che il mio amato televisore mi abbia lasciato.
    Per accendersi si accende, si vedono le immagini. Però si sentiva uno che diceva che ballando con Gemma ha avuto delle “Sensazioni” strane che lo inducono a corteggiarla!
    Mi tocca proprio comprare un tele nuovo!

  4. syd barrett scrive:

    francesco mi sembra un altro personaggetto da studiare con attenzione….ne vedremo e sentiremo delle belle..

  5. Luca scrive:

    Gemma sei sempre più intrigante con quel vestito rosso fuoco

  6. syd barrett scrive:

    quo vadis?

    urgono silenzi e quiete..
    impronte lasciano i nostri piedi gravate d’ansie..
    cedettero alle orme per grave peso le sabbie..onere di anni e di fatiche…
    ora soffiano tramonti..ghignano civette al nostro passare..
    portiamo frantumi di polvere di fiato..
    sibila sulle acque odore di rimpianti..
    passeggiano fanciulle di roselline adorne..
    non cedono più le sabbie..
    tornano vampate di ricordi..
    qui scorrono acque chiare intorno ad orti verdi dove piantiamo boccioli di viole e primizie cogliamo!

  7. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog……
    di norma vedo il prog registrato in serata ritornato dal lavoro..a tavola cenando….ebbene all’affermazione del sig paolo che ballando con gemma gli è impazzito l’ormone ho rischiato seriamente di strozzarmi…

    sussurra un imbrunire sui davanzali deserti..
    desolati addii e cadute di lune fra poco si specchieranno sui vetri dei nostri occhi..
    oh come suona vuoto il rimbalzo su imposte deserte di un saluto di sole…

    un abbraccio…

    • flora scrive:

      buongiorno Red e blog!! ciao Syd…..eh eh eh….ora che le hanno anche detto che è sensuale è la fine, insopportabile….Francesco? un altro personaggio a primo impatto…e Paolo…..cosa non si fa per no stare al centro dello studio….
      Tina mitica, quest’anno la vedo particolarmente in forma e mi diverte, sta molto bene con quel taglio di capelli, ma non era una parrucca credo…. ^_____^

  8. tonia scrive:

    Gemma mi piace molto…ha classe da vendere …..certo ha anche difetti per carità.ma trovo che cmq x la sua età sia fantastica e ancora in grado d i suscitare interesse

    • marnie scrive:

      ke ipocrisia in qusti commenti!!!
      Fino a quando Gemma frequentava Giorgio ke ha solo 4 anni di meno tutte a darle addosso! Ke Gemma sembrava la nonna …ke Giorgio era troppo giovane x lei e via discorrendo…. Ora questo Paolo ke ha 52 anni quindi almeno 12 in meno di Gemma …va bene! Entusiasmo alle stelle!!! Ma fate pace con il cervello x cortesia!!!!!

  9. gabriella scrive:

    ma voi ci credete? io proprio no.
    Sottoscrivo quanto credo sottinteso in altri precedenti messaggi e cioe’

    —-accidenti,ora viene scritto un altro copione strappalacrime e la Gemma non la scolliamo piu’

  10. Paolo scrive:

    Paolo si è assicurato almeno altri 6 mesi di contratto… noi, purtroppo, almeno altri 6 mesi di Gemma… ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa

  11. Maria scrive:

    Gemma il gabbiano si starà mangiando il fegato…pensava di essere ancora nei tuoi pensieri e invece é arrivato un uomo non un gabbiano…evviva troppo contente per te…

    • Marcella73 scrive:

      A me non sembrava così affranto o sbaglio?

      • Marg scrive:

        Sinceramente, da quando non sta più con Gems, trovo che George abbia perso un po’ del suo smalto……sembra più impostato, come se stesse recitando, e meno brillante. Poi, quando Gemma è al centro con altri uomini, si intravede lui nelle inquadrature con volto molto serio e pensieroso.

      • Maria61 scrive:

        Per niente, al contrario! Ma chi spera, vede ciò che vuole.

        Giorgio sarà contento – come tutti gli altri ini studio – che FINALMENTE Gemma ha trovato un’altro e che smetterà con le frecciatine e offese! …. Chissà …. magari Giorgio ha pagato una cena a Paolo II per farsi togliere di mezzo Gemma! :-)))

    • Nunù scrive:

      Ma quale affranto? Quello è andato ad accendere un cero a Lourdes dalla felicità… non la calcola proprio, né quando lei fa i suoi patetici commentini, né quando ci mette tre ore a raggiungere il centro dello studio (a due metri dalla sua sedia!), tutto questo perché Georges abbia il tempo di ammirare la sua perfetta silhouette…

  12. Luna&c scrive:

    Gemma complimenti questo si che va bene per te….continua corsie fatti scivolare addosso la pesantezza di tina come sempre fuori luogo…

  13. Dolly scrive:

    Gemma!!!finalmente gli uomini cominciano a distinguere la classe…ultimamente hai una marcia in più tina invidiosa e acida come da copione…speriamo che Paolo dimostri di essere quello giusto te lo meriti

  14. antonia scrive:

    Sono contenta per gemma e contenta per tina che tanto la prende in giro a gemma ma lei non e’ all’altezza, tina ci arrivi pure tu all’eta’ di gemma ma ci arriverai male…..magari arriveresti come gemma….ma hai visto che bellissima donna era gemma da giovane e poi ha una classe innata che tu purtroppo un hai e potrai mai avere.

  15. SILVIA scrive:

    Tina mi ha fatto morire qdo Maria ha parlato di Paolo che ha trovato sensuale Gemma e ha detto sogghignando che prima o poi qualcuno le spieghera’ questo mistero….

  16. Sara scrive:

    Si è vero, me lo dono domandata pure io ! Ma cristiana?! Che fine ha fatto ?! Comunque pure io ho notato che oggi Gemma non è intervenuta durante il teatrino di Giorgio e Maria Grazia ….

  17. robi scrive:

    Ossignur, non riusciremo mai a togliercela, ora inizieranno i teatri, anche lui improvvisamente innamorato per non starsene a casa

    • SILVIA scrive:

      Mamma mia Gemma …ci mancava solo questa…siamo davvero alla frutta…ma chi e’ lo sceneggiatore di U&D?!? Aiuto…

  18. Marg scrive:

    Mi è piaciuto il comportamento di Gemma oggi…. meno petulante e più contenuto. Magari ha letto i nostri commenti e si è decisa a darsi un contegno.

  19. cris73 scrive:

    ….ma Paolo non stava conoscendo Cristiana?

    • Elisa scrive:

      Io invece ricordavo Paolo con Federica….sbaglio? se così fosse…Paolo un bel cambiamento!!!! anche perchè a me Federica piaceva molto, saggia, non parlava mai a sproposito, di sicuro meno petulante di Gemma. Ma che fine ha fatto?

  20. Sara scrive:

    Ma che bellooooooo!!! Mi sembra proprio che Paolo abbia tutti i requisiti per essere il principe azzurro di gemma! Vi auguro tanto bene ! Davvero! Speriamo dai !

    • lucia g. scrive:

      speriamo che sia la volta buona che se la portino via PER SEMPRE!!!

    • Luna&c scrive:

      Condivido pienamente Paolo mi sembra vada benissimo con Gemma finalmente uno più giovane….speriamo sia quello giusto…Gemma stupenda in rosso