Maria Stella l’ha giudicato poco elegante nei modi e nell’ abbigliamento, per lui è vero il contrario e la congeda.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Pasquale vuole una donna di non piu’ di 60 anni e che si sottomette al 70%: sarà l’uranio e i metalli pesanti dei salmoni che si è pescato ad avegli fatto male? A pasquà , se trovi Tina Pica vai a fare un’offertona alla Madonna!!!
Cara redazione avete sempre pubblicato i miei commenti come mai l’ultimo che ho scritto riguardo al fatto che una redazione sceglie di mandare in tv questi uomini offensivi nei riguardi delle donne non lo avete reso pubblico,anche voi mettete il bavaglio alla liberta’ di espressione? che delusione
Ma Pasquale si è guardato allo specchio? Sono venute per lui delle signore una più bella dell’altra!
e poi, ringalluzzito e spalleggiato da Tina, si è pure risentito su quanto detto da Maria Stella e ha cominciato ad inveirle contro. Ma stiamo scherzando? Ma chi si crede di essere?
che fosse un cafoncello con i soldi lo scrissi subito dopo la sua presentazione….
nella vita più povero sei più umiltà e ricchezza di sentimenti hai…..più sei ricco più meschino diventi..
non si può sentire e neanche permettergli di dire oscenità del genere sul comando dell’uomo sulla donna…andrebbe cacciato via….
dimenticavo….doveva pure pensare se la signora bionda gli andava bene….ma ringrazia il signore che una così bella donna di tale età si è presentata per te…..cose da pazzi….ma in che mondo viviamo….è pure simpatico a tina….e di questo non avevo dubbi….
Trovo Pasquale un cafone maleducato…il fatto che abbia una casa dignitosa nn giustifica la sua rozzezza…….Tina ormai incommentabile.. a seconda se sei o meno nelle sue grazie dice tutto è il contrario di tutto…veramente pessima..più colpevole è chi glielo permette
Perfettamente d’accordo in ciò che affermi per non parlare del 70%. Ha ragione Maria Stella che rimarrà solo nella sua splendida casa vuota a fare lo sbruffone.Tina poi non sa neppure cosa voglia dire essere opinionista, sempre di parte fuori luogo ed offensiva e mi dispiace molto che, come già detto Maria, che stimo molto, si tenga un’elemento del genere; non fa ridere nessuno con le sue osservazioni inopportune e senza senso.
70 per cento?
E la bella signora che gli sembra troppo vecchia?
Ci deve pensare se si degna di accoglierla?
….Sbruffone e pieno di se, resterà solo nella camera da letto da 100 mq!!!! ….E la signora bionda molto carina, che appare anche molto ma molto più giovane di lui, non è troppo vecchia, ma è troppo per lui!
Infatti!!! La signora 67enne (portati benissimo ) di viso sembra anke + giovane di Gemma!!!!! per Pasquale è anke troppo! Ma ti rendi conto? A 80 anni vuole la donna di massimo 60…ma vedi d’annà ……per quanto riguarda Maria Stella non ho condiviso quanto detto da lei nei riguardi di Pasquale ….ma anke lui fa cadere le braccia sinceramente…: “l’uomo deve comandare al 70%”…..bocciati entrambi!!
Be’ x il viso Gemma non e’ una gran pietra di paragone….
Tutta la mia solidarieta’ alla signora Maria Stella. Veramente molto antipatico e fuori luogo l’intervento di Tina che ha parlato solo perché Pasquale e’ entrato nelle sue grazie. Pasquale arrogante come la sua mega villa, come lo sfoggio di tutti i suoi soldi e per di piu’meschino e maschilista nella sua mentalita’di “padrone al 70%”. Consiglierei alla signora bionda e a chi si volesse presentare per lui di scappare a gambe levate.
Ha criticato l’abbigliamento di lui,che dire di quello di lei che sembrava un pipistrello?
Con maniche a Strega Grimilde…..
qui non è questione di abbigliamento ma di modi…di stile…di educazione….cose che al padrino mancano…
Vero che Pasquale è arrogante, deve piacere, ma proprio tanto, per viverci insieme, ma la signora Maria Stella chi crede di essere? Tante persone vestono in modo sportivo e ci vanno anche al ristorante, se lei teneva tanto alla forma, doveva farglielo capire,…….. tra l’altro il suo vestito “puntuto” sembrava quello che ha messo al matrimonio di “tizio” nel 1978 ^________^ antipatica, e Tina stavolta l’ho applaudita.
assolutamente daccordo! pasquale é un gran cafone mentre maria stella è una signora soprattutto per come è stata educata con quella cafona di tina ! e la signora bionda bellissima che arrivata a fine puntata deve scappareeee…
solo per quella casa dai mobili pesanti e obsoleti pasquale vorrebbe una giovinetta che lo sopporti e si lasci comandare?
io mi chiedo : ma questi vecchi pretenziosi che vogliono le ventenni si vedono allo specchio? io perosnalmente preferirei il convento a loro!