Continua la sfida…

passarella… tra Tina e Gemma. Commenta ed esprimi il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

61 Commenti per Continua la sfida…

  1. SILVIA scrive:

    Ma mi chiedo: Gemma ha piu’ voglia di trovare un uomo o di continuare a stare in tv e a trovare soddisfazione nelle sfilate e nelle sfide con Tina?

  2. anninablu scrive:

    Ma come funziona? Qualche minuto fa gemma era al 58 x cento ora è al 52……. mah!

  3. Maurizio scrive:

    Marg,
    hai ragione, Gemma ha delle bellisssime gambe! Peccato che non le usi !
    Per esempio potrebbe farci vedere come si fa ad andarsene.
    Sicuramente senza sedia apiccicata al didietro traballerebbe un po’ per i primi passi. Ma poi in un attimo sarebbe sulla tiburtina.

  4. daniela scrive:

    che uomini zerbino e non pensanti, in primis Alessio, seguito dal fiorentino….ovviamente l’eleganza di Gemma è ineguagliabile!

  5. sabrina scrive:

    Direi che sarebbe ora di piantarla con sfilate e cavolate di questo genere che portano via tempo ai poveri cristi seduti ad aspettare. Poi o hanno le fette di salame sugli occhi o sarà Gemma la nuova opinionista perchè si rendono conto che ha stufato ed è una porcata tenere una per sei anni e congedare altre dopo dieci minuti, ma Lei resta sempre, che offenda, che dica bugie, che intervenga sempre….Molto sospettosa la cosa…Gemma Galgani chi ti raccomanda?

  6. SILVIA scrive:

    No ti prego Gemma non cercare di fare la spiritosa sei penosa le tue battute sono al livello di avanspettacolo di bassa categoria ante guerra neanche i bambini che notoriamente sono privi di senso dell’umorismo sarebbero piu’ spiritosi e divertenti; quanto alla sfilata mi spiace ma Gemma stravince, certo x tenersi un uomo non basta essere elegante …

  7. DANIELA scrive:

    FUORI GEMMA non ne possiamo più !!!!!! brutta, noiosa, e adesso anche arrogante
    vuole solo stare là, oggi lo ha confermato “no no io non me ne vado” rispondendo a qualcuno.
    BAAAASTAAA!!! Giorgio ma sei normale ad essere andato con una come lei?
    non la invitate più gemma insopportabile

  8. antonia scrive:

    Alessio …… sei ridicolo alessino…

  9. Catalina scrive:

    Per piacere basta con cuesta gemma,maria fino a cuando la dovemo soportar.excusatemi la mia lingua e el espanolo.chiao

  10. nanà69 scrive:

    tina ridicola! ad aspen in sottoveste e a teatro vestita da renato zero… alessio e george inqualificabili!!! bisognerebbe impedirgli di votare! meno male che adesso gemma mi sembra abbia trovato un uomo con i veri attributi…. george invece di gabbiano dimostra di avere solo il cervello piccolo…
    concordo con chi dice che molti danno i voti alti a tina per paura… in effetti è cosi odiosa che alla fine ottiene solo il risultato di far brillare gemma! a volte mi chiedo se non siano daccordo….almeno cosi sarebbe giustificabile …!

  11. pina59 scrive:

    Perchè non fate una giuria neutra? Per esempio, fate votare il pubblico. Ormai è chiaro come il sole che i voti sono di parte.
    Adoro gli OVER , ma per favore , basta GiORGIO e GEMMA.!!!!
    Ci sono tante altre storie e persone che hanno la loro da raccontare. Vediamo volti che non conosciamo nemmeno, gente che va’ e viene . Nelle prime puntate di questo trono, ogni volta venivano introdotti tutti i partecipanti e conoscevamo tutti. Oggi ogni tanto vediamo un volto nuovo e ci chiediamo: ma questo chi è?

  12. monia scrive:

    Tinaaaaa the best simpatica ironica sensuale ect ect. Gemma ma non e’ ora che la cacciate e basta che noia lei e le sue perle di saggezza capisco che fa odiens ma mi stupisco che Maria la tenga ancora li a fare e più fastidiosa di un ragno nelle mutande.
    Grande Maria, grande Tinaaaaa vai e spacca.

  13. silvia scrive:

    E’ VERO CHE TINA NELLA PRIMA SFILATA ERA FUORI TEMA MA SICURAMENTE E’ MOLTO
    PIU’ SIMPATICA DI GEMMA
    NON SI SOSPPORTA PIU’……………………….MA DEVE RIMANERE ANCORA NEL PROGRAMMA?
    E’ DIVENTATA VERAMENTE PESANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • lilli 49 scrive:

      Io la penso come SILVIA, la simpatia di Tina la signora Gemma se la sogna, si puo’ parlare di eleganza di classe ecc…. ma GEMMA e’ troppo convinta di essere superiore e di conseguenza come avrete notato non accetta di perdere. Io penso che abbia gia’ dato, sei anni sono veramente troppi.

  14. Nunù scrive:

    Se fossi in Gemma mi rifiuterei di salire in passerella, perché tanto si sa che vincerà Tina (e già, nessuno ha il coraggio di inimicarsela!)… ma lei che fa? Coglie la palla al balzo per far sfilare il suo nuovo corpo da sogno davanti agli occhi (abbassati) di Giorgio, per fargli capire (una volta per tutte, cavolo!) cosa si è perso… solo che lui continua a fregarsene e lei, cercando il suo sguardo mentre sfila, è sempre più patetica… Quanto a Tina,nei gesti e nella maniera di vestirsi, ma che importa? Puo’ permetterselo, avrà solo ottimi voti…

  15. tonia scrive:

    Contro ogni pronostico vince Tina…anche se i suoi abiti erano fuori luogo e brutti, anche se come indossatrice fa pena…..ha vinto……alla f faccia di Gemma che invece era elegante, di classe e pertinente……..eeeeee. la simpatia …vedi