Continua la sfida…

passarella… tra Tina e Gemma. Commenta ed esprimi il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

61 Commenti per Continua la sfida…

  1. tonia scrive:

    La cosa peggiore è che Tina crede che votino la sua eleganza, classe, si crede anche sexy….ma la realtà è che è goffa, sgraziata e ridicola….pessima Gianni veramente ridicolo…nn passerà… ma tant’è……

  2. pepe scrive:

    Alessio incommentabile per il suo gesto altrettanto volgare. Altri uomini neppure da considerare. Che tristezza questi personaggetti!!

  3. Amelia scrive:

    Tina noblesse oblige! Non mi piace questa sfida che fa ridere non so chi! Signora Gemma si sfili da questa umiliazione, non è un confronto alla pari, il parterre maschile e’ patetico, lei è una donna fine, colta, ha solo un bisogno disperato d’amore, non merita che la si tratti così .Non si sente usata?

  4. Marg scrive:

    E comunque Gemma ha delle gambe strepitose…. da far invidia ad una ventenni!

  5. Stella scrive:

    Si’,Tina e’ veramente una finezza,nella seconda sfilata mi pareva una di quelle pupe di pezza che sono attaccate ai piedi del ballerino che si gira intorno scuotendo la finta dama……Io spero sempre che reciti il suo personaggio ma se cosi’ non fosse e si creda davvero cosi’ sensuale e irresistibile……Comunque Gemma ha perso solo perché Giorgio le ha abbassato notevolmente la media.

  6. margot bishop scrive:

    Al momento della sfilata con tema il tango, che Tina ha interpretato con un vestito decisamente da flamenco, speravo che Gianni Sperti, si alzasse dalla sedia e ci deliziasse con un tango di alta maestria….Gianni balla, ti prego! Ho notato che in fine di trasmissione, col Tempo delle Mele, hai iniziato a ballare con Tina, mentre però le immagini sfumavano verso la conclusione del programma…..
    BALLA Gianni, BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conto….e ci spero, saresti davvero un gran guardare!

  7. Marina scrive:

    condivido quanto detto da stellamarina, Tina assolutamente fuori luogo ma più ridicoli ancora gli uomini ed in particolare Giorgio che pensa dover dare lezioni a tutti. Maria che le dà corda……..

    • sabrina scrive:

      Io invece dico che ne ha abbastanza quanto il 90% degli spettatori delle uscite di Gemma, per favore diteci chi paga Gemma per restare facciamo un’offerta piu’ alta per mandarcela!!! Eccheballe!!

  8. Renata scrive:

    Maria, chissà se mi leggerai, ma ci provo ugualmente.Mi sono anche sognata spesso di te e non capisco, o forse perchè ti stimo, anche se penso che anche un imbecille ritardato, capirebbe l’ipocrisia latente ed evidente di Giorgio: privo di classe, obsoleto in tutto il suo essere, grezzino con la maschera da raffinato, eterno Peter Pan e ipocrita, ma questo è il meno. Quanto dobbiamo aspettare per vederlo estinguersi dal tuo programma come Elga? Anche nelle votazioni tra le sfide con Tina e Gemma,sono evidenti l’ipocrisia e l’incoerenza.

  9. Marg scrive:

    Ma Tina crede veramente di meritare quelli voti o è consapevole che sono voti di pura piaggeria…..George assolutamente ridicolo. Malgrado tutto quello che dice, ancora gli brucia molto di essere stato mollato da Gemma….. sono voti pieni di ripicca e rancore!

  10. Francesca quadu scrive:

    Giorgio dice nn mi piacciono gli spacchi gemma 6
    Tina esce con lo spacco Tina 9
    Ridicolo

    • Maria61 scrive:

      No, ha detto che non gli piacciono le minigonne. Ciò che d’altronde ha sempre detto

    • nuvoletta scrive:

      ma vi ricordate che tina a parte avere almeno 10 anni in meno ( che si notano basti guardare ilo fitto retaggio di i rughe sul viso di gemma) ha anche avuto 3 figli??ma se l’anno scorso la domanda più ricorrente era come un uomo piacente come giorgio( che non apprezzo) potesse interessarsi ad una donna come gemma ( per età ma anchen per fattori estetici diciamolo)ora cosa è cambiato?

  11. Maria Caterina scrive:

    Basta vi prego !!!!! È una sfida ridicola e scontata .

  12. LIDIA scrive:

    mi si spappola il fegato x queste sfilate tra tina e gemma vince sempre tina ingiustamente gemma ha piu clsse ed eleganza e proprio umiliante come sono di parte l’arroganza e presunzione di tina è inaccettabile chi si crede di essere odiosa e invidiosa

    • Maria61 scrive:

      Ma non capite l’ironia di Tina? Come Gemma, che prende le sfilate sul serio come un’adolescente, non come una donna di 70 anni!

      • Bianca scrive:

        E se sono una cosa ironica se le faccia da sola, senza sfidare nessuno, come quando fa le imitazioni nel trono classico.

  13. Melissa scrive:

    Gli uomini ridicoli a favore di Tina per paura dei suoi commenti Gemma molto più a tema in tutte e tre le sfide Gianni ridicolo veramente

  14. Salvo scrive:

    Visto che ci sono alcuni personaggi che danno palesemente voti bassi a Gemma e voti altissimi a Tina e viceversa, suggerirei che per ogni votazione non si conteggino nella media il voto più alto ed il voto più basso..così credo sarebbe più equo il giudizio.

    • SILVIA scrive:

      Forse si farebbe prima se a giudicare fosse il pubblico in studio e non il parterre degli uomini….di sicuro ci sarebbe piu’ obiettivita’

      • Bianca scrive:

        Cara Silvia, non hai visto che il pubblico applaude sempre e comunque Tina ? Ride se maltratta uno, si esalta se prende in giro l’altro………e Maria pare si diverta molto quando Tina fa i suoi show :(

  15. Mari scrive:

    Che pagliacciata!!!!!!! Tina inguardabile, un vero orrore. Giorgio e tutti gli altri delle marionette. Ma non sarebbe ora di cambiare questi opinionisti di parte??????

  16. teresa scrive:

    mi piace molto anche il look di oggi, di maria.

  17. teresa scrive:

    Tina stra vince:
    bella, ironica, elegante, piena di fascino, oltre il gusto degli abiti.
    Gemma secondo me , ha solo eleganza , per la sua linea slanciata.

  18. M&Z scrive:

    Che meraviglia!
    Un’altra sfida tra Tina e Gemma, mi mancava troppo!
    Voglio astenermi dai commenti sulle due “signore show” che ormai sono il tema ricorrente del trono over, ma gli uomini che commentano e danno voti andando a simpatia e scannandosi tra di loro per l’una o l’altra sono peggio di ragazzini di 15 anni.
    Squallore totale, salvo dei vestiti molto belli per una delle due signore.

    • Salvo scrive:

      Effettivamente Tina nell’ultima sfida sembrava andasse ad un funerale!!

      • sabrina scrive:

        Scusate ma Gemma detta gem non mi sembra migliore di tante altre signore del par terre peraltro appena arrivate…esiste una pensione per le troniste esodate?

  19. stellamarina scrive:

    nella sfida “in un romantico cottage esco a tagliare la legna” per me ha vinto Gemma che era assolutamente in tema mentre Tina era completamente fuori luogo con la sottoveste *_* ma non si sente ridicola?

  20. margherita bianca scrive:

    Tina ma che finezza…