La collana della discordia

GIANMARCO E GIANNI

E’ quella che Gianmarco regala a Laura; secondo gli opinionisti è  solo per pubblicità – business – come sostiene Tina

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per La collana della discordia

  1. Renato Ramires scrive:

    Gianni ogni tanto svalvola sembra una comare impazzita dai esagerato il suo attacco a Laura vedrete quanto sarà più falso lucas

    • SILVIA scrive:

      Sai che anch’io non ho la gran passione che hanno tutti x Lucas? Per carita’ esteticamente e’ una meraviglia ma se incominciasse a farsi di piu’…. sugli altri sarebbe meglio a meno che il suo ruolo non sia proprio qllo e allora la parte del guastatore gli riesce benissimo!!

  2. Maria scrive:

    Come fate a difendere la nuova finta coppia .. Ma li avete visti i profili loro? Tutte pubblicità ! Dai ! Inoltre le avete viste le puntate ? Lei sempre arrabbiata , litigate finte dal primo giorno ma che si pensano che noi il programma non lo abbiamo mai visto!? Sono più di 10 anni che lo guardo e le scene vere le so riconoscere …
    Business ora é solo business ..Amedeo uguale !

  3. nanà69 scrive:

    gianmarco è la vittima di un sistema. forse più ingenuo di altri.. io ne ho avuto sempre buona impressione e il fatto che sia antipatico a tina e gianni aumenta i suoi punti!
    anzi… quasi quasi vado a comprarmi la collana anche io per solidarietà…..

  4. Roberta -_- scrive:

    Belli Laura e GianMarco………sembrano fatti l una X l altro.GianMarco uno dei pochi tornisti seri ed educati,molto vicino ai modi di fare di Andrea,Laura è una bella ragazza chissà può può anche funzionare……..nn vedo cosa ha fatto di diverso dagli altri GianMarco!!!…..ah sì!!!!…forse xche nn ha seguito alla lettera come un manichino,nn è stato al gioco!?!…..ho letto il labiale di Giammarco quando ballava con Laura e ha detto nn c’è la faccio PIÙ…….Capisco le persone che non gradiscono la mia franchezza, in fondo, neanch’io gradisco la loro falsità, per cui, ci compensiamo.

  5. Paola scrive:

    Ciao a tutti.Oggi guardando la scenata degli opinionisti ho provato un tale disgusto che ho spento la tv.stasera mi sono guardata il blog per curiosità e non ho ben capito se Gianmarco ha scelto Laura (ne sarei contenta), ma ho capito che la maggior parte delle persone la pensa come me. Oggi c’è stato il picco di squallore e ipocrisia.che brutto!

  6. naty scrive:

    Siete qui per meditare???? ma fate ridere I polli!!!!! RIDICOLI

  7. anna scrive:

    insomma…ho letto tutti i commenti e mi sembra che ci sia l’unanimità delle opinioni (mia compresa..): fin dall’inizio c’è stata una costante e ridicola opposizione a Gianmarco contrapposto alla figura di tronista “diverso” che sarebbe stato Amedeo. Gianmarco è stato ridicolizzato attaccato criticato…diffamato…E poi Amedeo si è rivelato per quello che è: e invece di cacciare lui cacciano Gianmarco. C’era un post della Red che diceva “meditate”: ma voi quando leggete le opinioni della gente…meditate?

  8. teresa scrive:

    Bravo Gianmarco! è inutile temporaggiare .
    Prima è stato pressato perchè non aveva ancora scelto,le circostanze, invece , hanno facilitato la scelta, che secondo me è sincera !

  9. Sole scrive:

    Allora ho rivisto 3 volte quel video . A parte il fatto che non mi dice nulla su quanto questo due si amino…. L’esterna è priva di contenuti se non fosse per la questione “chiave” ………
    Guarda caso lei prima parla di trasferirsi da lui (mica lui da lei!) …. Lui proprio quel giorno aveva la collana con la chiave … Già messa in tasca non per Laura ma per non scocciare il cameraman… Certo come no. Gianmarco dice in puntata che è da mesi che girava sempre con quella collanina … Su Instagram quel ciondolo io non l’ho ancora visto . Lui porta diverse collane . Non una sola come dice.

    • Roberta -_- scrive:

      Sole soleeeeeee….aprite bene le orecchie….nn c’è più sordo di chi nn vuol sentire..siete capaci dolo di infangare chi vi sta sulle palle nn siete obiettivi come ATTENTI A QUEI DUE.Giammarco ha detto che la collana a gli è l’hanno sempre fatta togliere.e che sapendo ciò l’ha messa in tasca tanto sarebbe successo che gli è l’avrebbero chiesto i microfonisti andate in cerca del pelo nell uovoveramente squallidi tutti attaccare soltanto chi nn gli sta simpatico io nn ho visto niente di tanto anormale che altri nn fanno…io ho visto bracciali collana anelli ecc MO!!! siccome si tratta di lui!

      • Sole scrive:

        Non penso alla buona fede di Gianmarco.
        Non mi è simpatico questo è vero. Ma lui si contraddice da solo. Non ci fa una bella figura. E se uno sa che la collana se la deve sempre togliere …. Non la porta più !!!

  10. Silvia scrive:

    La verità? Gli opinionisti stanno diventando troppo pesanti con questi attacchi…non sanno più che pesci prendere uno non è più libero di farsi il suo percorso tranquillo che vieni criticato per ogni cosa! Gianmarco costretto a scegliere e non poter finire con la scelta che aspettavamo per le continue critiche….

    • lucia g. scrive:

      Secondo me Gianni e Tina seguono una regia dettata dalla redazione, evidentemente Gianmarco non ha seguito LE ISTRUZIONI impartite dal programma.

  11. Andrea scrive:

    Puntata di oggi,mi a colpito la reazione di Tina,dicendo altamente e chiaramente a Laura…Ma tu credi che puoi venire a rubare nella casa dei Ladri!!!!!

    Dichiarazioni potenti cara Tina!!!

  12. stellamarina scrive:

    anche Beatrice Valli durante il trono di Marco Fantini faceva la pubblicità ad un marchio di vestiti e nessuno le ha mai detto niente…tanta polemica x nulla…

    • lucia g. scrive:

      come sempre a Uomini e Donne ci sono figli e figliastri, Gianmarco è stato criticato sin dall’inizio accusato di essere lì per businnes. Ma io mi chiedo chi lo ha scelto per fare il tronista?? Penso che Maria avesse valutato anche questo “eventuale” aspetto. Inoltre quanti dei tronisti passati e futuri partecipano/o parteciperanno esclusivamente per trovare l’amore??? Raccontatela a qualcun altro!!!

      • Sole scrive:

        Su questo ti do ragione.
        Non discuto il fatto che loro facciano pubblicità… Io discuto del fatto che Laura è sempre stata la sua scelta e tutti quei casi…. Sono diciamo troppi !

  13. mariella scrive:

    Che brutto è da un po’ di tempo che non si vedono nascere belle storie d.amore a uomini e donne. …belle naturali..spontanee…si pensa solo all.apparenza…è così bello l.amore…ho avuto una bimba da pochi mesi…èd è bello l.amore..spontaneo..incondizionato. ..amore genera amore