E Laura ma tutto avviene in modo inconsueto. Tu che impressioni hai avuto?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Il trattamento ricevuto da Gianmarco è stato pessimo dal inizio alla fine ed anche immotivato.
Maria cambia opinionisti: sono troppo egocentrici e tolgono spazio ai ragazzi.
Gianni e Tina solo nel trono Over dove si possono confrontare con i coetanei.
Ciao a tutti! Non voglio fare la perbenista ma io credo che Martin Luther King aveva ragione” Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli “…é un gioco prendiamolo per quello che é…finti o no non fa niente auguriamo a loro ogni bene e viva l’ amore.
Quando si registrerà la prox puntata del classico?
I video della scelta non funzionano…Grazie per risolvere il problema!
Ciao Vittoria, abbiamo controllato e funzionano… riprova!
Oramai abbiamo assodato che per ragioni che a noi rimarranno sempre sconosciute i partecipanti alla trasmissione non sono trattati allo stesso modo sia nel classico che negli over, prendiamolo come un mistero “imperscrutabile” sicuramente non basato su simpatie/antipatie xche’ non credo che dei professionisti siano cosi’ umorali e istintivi…x esempio xche’ ad alcuni si fa fretta x la scelta e ad altri no?!! Detto questo Maria De Filippi mi piace tantissimo e ha una conduzione dei programmi davvero unica!!
E’ vero: è sempre capitato di percepire le simpatie o le antipatie per un tronista/corteggiatore all’interno della trasmissione. Ma fin quando questo non si ripercuote in maniera disgustosa contro una persona, nulla da obiettare. Stavolta però, il modo con cui Gianmarco è stato “messo alla porta” , l’ho trovato a dir poco vergognoso. Mi chiedo, a prescindere dal giudizio, positivo o meno, che tutti voi potete avere per Gianmarco: se vi foste trovati nella sua stessa posizione, come vi sareste sentiti?Questo ragazzo obiettivamente non ha mai fatto NULLA di male.
che poi….come pensate che la gente possa affezionarsi a una coppia o a dei personaggi come avveniva un tempo se ogni puntata viene tagliata e ritagliata…le esterne manco si vedono…da poco in una puntata non si è fatto vedere neanche una delle esterne di Gianmarco….si passa direttamente alla puntata successiva facendo vedere più le cavolate di Amedeo! Maria che non interviene nell’attacco di Amedeo a Sophia veramente squallido però interviene su Sophia quando offende Fabiola….mah….senza parole!
le esterne che non vedete in puntata sono regolarmente pubblicate dal sito e da Witty
Ma non è assolutamente la stessa cosa!!! Chi ha la testa e il tempo di andarsele a vedere su witty…..e poi, decontestualizzate, si perde il filo del discorso… Silvia ha ragione, non ci si appassiona più come prima ad un percorso che si “vive” solo in parte. Con questa programmazione, il trono classico ne risente troppo. Perchè penalizzarlo così?
Redazione regolarmente no..c’è stata una puntata dove non si è parlato di Gianmarco e le sue esterne su Witty non le avete messe
non si fece in tempo in quella puntata ma sono state mandate nella successiva puntata…
Quando ha chiesto a Laura di ballare, già avevo capito che voleva fare il ballo col bacio per sceglierla. Scelta fintissima. E’ vero anche che dovrebbero dire ad Amedeo che ci fa ancora lì. Tina ormai quando ha la persona preferita nega anche l’evidenza
pace e amore…
fresca per notte di pioggia al primo cedere da mani riceveva la terra bulbi e radici e noi non c’eravamo..
e ci sono cari gli alberi..amiamo fronde e rami…
e figli di boschi siamo..
un giorno forse pianteremo pure noi in terra di nessuno..
un giorno chini pianteremo in cimiteri d’ignoti grani di rosario e lacrime asciutte di rassegnati madri.
e pianteremo cartelli per le strade con scritto: amore fratelli!!!!!!!
buongiorno dani….saluto il blog….
cosa puoi aspettarti da due tipi così..in fondo che devono fare?….si uniscono per vivere una vita tamarra….
sfugge l’alba alle nostre dita e fra le mani ci scivola fugace l’ora serena che ci piegò alla pace e fece mansueto il nostro attendere..
già tacciono i grilli e le cicale sui colli degli ulivi a spargerci miele..
in noi ruggisce un amore che ci consola e negli scavi delle riaperte carni già ardono i pascoli e già divampa il cielo..
un abbraccio..
Buongiorno Red e Blog!!! ciao Syd! pessima figura cara Giammarco. prima era indeciso tra Cecilia e Laura, venti minuti per convincere una a restare…dicendo che la sua sarebbe stata una scelta forzata, poi quando Cecilia ha confermato la sua uscita, ecco che in secondo cambia tutto!!!
Posso dire la mia? Essendo stato preso in castagna non sapeva più come uscirne….ero allibita quanto Maria ed ero in imbarazzo per lui e la stessa Maria non riusciva a capire, una contraddizione continua. Forse voleva solo allungare il brodo…una mancanza di rispetto verso la redazione e verso il loro lavoro..
Cara Maria… cara redazione… Laura oltre al “ciondolo con la chiave” nell’ultima puntata fa pure pubblicità per l’orecchino destro, perché era sempre preoccupata a togliere i capelli davanti e a metterlo in mostra. Fateci caso… “Business is Business!”
@Fabrizio spero tu stia scherzando *_* chiunque ragazza li dentro fa pubblicità a qualcosa ma è sempre stato così non è di certo una novità …basta pensare anche ai troni passati ma nessuno ha mai detto niente…questa volta è stato evidenziato perchè volevano attaccare Gianmarco
Volevo anche dire un bravo a Gianmarco che non si è fatto impressionare dalla “redazione” e ha detto quello che pensava. Peccato che hanno tagliato la parte che diceva che la stessa premeva perché lui scegliesse da li a due puntate. Mah… Chi si vuole prendere in giro?
Non la vedo una cosa falsa, che Laura gli piaceva era chiaro da subito… ma tutto intorno gli hanno rotto le scatole così si è persa tutta la magia! Tra l’altro due ore perse dietro un braccialetto… poi lamentiamoci che nessuno segue il Classico!