La scelta di Gianmarco

LAURA E GIANMARCO SCELTA

E Laura ma tutto avviene in modo inconsueto. Tu che impressioni hai avuto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

81 Commenti per La scelta di Gianmarco

  1. cinzia scrive:

    Gianmarco e Laura sono una delusione ma adesso bisogna smascherare anche Amedeo cosa fa rinizia il trono non mi sembra giusto. Ci sono dei preferiti. Anche lui aveva solo Sophia.

  2. Giulia scrive:

    Il trono di Gianmarco è iniziato male per l’antipatia che la redazione e gli opinionisti hanno dimostrato nei suoi confronti…e Gianni e Tina oggi hanno veramente esagerato…Gianmarco si è beccato i peggiori insulti per non avere fatto niente…invece Amedeo che tratta male le ragazze e fa il marpione con tutte viene osannato e anzi gli viene permesso pure di continuare il trono….

  3. anninablu scrive:

    Questo ragazzo non mi è mai piaciuto però devo dire che è stato trattato malissimo sin dall inizio. Gli opinionisti si sono accaniti con lui dal primo giorno gliene hanno dette di tutti i colori. Con quella chiave stasera poi l hanno fatta lunga…. non mi piace come di è comportato mi sembrava un po confuso non aveva ancora le idee chiare, diciamo che è stato costretto a scegliere. Io mi sarei ritirato non avrei voluto fare la figura di stasera. Comunque non si comportano con tutti allo stesso modo. ……mi spiace.

  4. Patri scrive:

    Certo Gianmarco non ne esce molto bene, ma non mi sento di attaccarlo considerando il modo in cui porta avanti il suo trono Amedeo.

  5. antonia scrive:

    Redazione per l’ennesima volta vi prego di correggere il problema dei video on line…..cominci a guardare la puntata a meta’ (a parte le mille publicita’) ricomincia da capo….a volte si vede la pubblicita’ mentre ancora parlano in studio e’ ridicolo che voi non potete aggiustare questo problema….e’ tutto questo succede ogni giorno non e’ un problema temporaneo…..o non lo mettete il video on line o lo mettette bene..

  6. margot bishop scrive:

    Che figura….da voler scomparire…altro che mettere in rete foto di entrambi a getto continuo….
    Comunque si può anche capire che il bellimbusto, e degna compare, si siano accordati per tirare su un po’ di grana….lo scopo, PORELLI, era di guadagnare qualche spicciolo per comprare per Gianmarco un golf nuovo, visto che si è presentato con la maglia piena di buchi…da tarme?…O anche il golf tarmato era un lancio di nuova moda?

  7. Rosa scrive:

    Cara Maria e cara redazione perchè date tempo, lavoro e soprattutto fiducia a chi non se lo merita?
    Che dire della scelta….la falsità non ha limiti.

  8. iole scrive:

    Solo per voi….come dice Barbara ….possiamo dire a quelle che criticano Gianni e Tina, di sintonizzarsi su altri canali?Ce ne sono più di mille, qualcuno troveranno che gli va a genio…

    • anna scrive:

      e tu chi sei, con quale autorità parli..non mi risulta che qui si sia autorizzati solo ad essere d’accordo su tutto. Non prenderti una parte che non ti spetta

  9. eli scrive:

    Io non vedo alcuna costrizione. rimasto con una sola corteggiatrice sulla quale a suo dire aveva dubbi doveva o andarsene o avere il coraggio di chiedere di far scendere altre ragazze. questa è una scelta senza senso.se poi era già Laura la scelta era inutile insistere per far restare Cecilia.Penosa anche Laura a fare la palese figura del ripieg

  10. Maria scrive:

    Lo sapete perché Gianni e Tina lo attaccavano perché già puzzava di falsa e lui ha solo confermato tutto oggi ! Che figuraccia

    • anna scrive:

      di falso? E questo giustifica la pagliacciata, proprio all’inizio, di ACCUSARE un ragazzo di essere cornuto? La vecchia idea che se un uomo è tradito deve vergognarsi LUI…è così che è cominciato il trono e così è proseguito sempre. Mi meraviglio di Gianni che ha avuto una esperienza simile: chissà come l’avrebbe presa se fosse stato continuamente attaccato sulla base di questo..infortunio. La figuraccia c’è stata, e grave: ma di Tina, di chi le consente quel comportamento, e purtroppo anche qui da parte della redazione che insiste a non accettare l’opinione degli ascoltatori

    • flora scrive:

      concordo Maria….Tina e Gianni avevano già capito fin dall’inizio….Maria dopo Temptation gli ha voluto dare una possibilità facendolo salire sul trono, una specie di forma di riscatto per lui….
      Ma sinceramente sul trono ho visto un’altra persona….molto diversa da quella che avevo conosciuto in T.I…..ovviamente è un mio pensiero…. ^__^

  11. stefania scrive:

    Rispondo alla redazione…Appunto amato per la sua situazione, anche se non si svolgeva in studio gli occhi gli abbiamo tutti e abbiamo visto la sua storia, faceva pena e anch’io personalmente l’avrei messo nel trono…secondo me poi l’avete reso voi un flop

  12. iole scrive:

    Pensavo che Gianmarco fosse più sveglio.Dopo l’uscita dell’ultima ragazza bionda,gli rimaneva solo Laura.Se non glielo ricordava Maria, neanche si era accorto.Inutile il bacio a Laura,che ,tra l’altro, non si è neanche resa conto che la sua è stata una scelta forzata.Tempo una settimana e sono liberi entrambi.

  13. stefania scrive:

    Maria Maria stai toppando di brutto…sono convinta che se mettessi al trono persone semplici forse avresti molto più audience

  14. Chiara Barontini scrive:

    Questo ragazzo non mi sembra che vi abbia mai mancato di rispetto, nè tanto meno che abbia fatto qualcosa di così clamoroso rispetto ad altri partecipanti. Ha semplicemente preso tempo prima di scegliere, ma come è stato per tutti i tronisti prima di lui.
    Mi piacerebbe tanto che venisse fatto presente che non è piacevole vedere ragazzi trattati male senza motivo. E che la pazienza non la perde la conduttrice, ma noi che assistiamo a queste parzialità.

    • antonia scrive:

      Amedeo piu’ falso di giannmarco anche lui era rimasto solo con fabiola perche’ non e’ stato costretto a scegliere fabiola perche’ e’ raccomandato….. MDF tu credevo piu’ intelligente… noi da casa vediamo tutto e capiamo tutto non prendeteci in giro

    • robi scrive:

      concordo

    • nanà69 scrive:

      sono daccordo con te. dall inizio questo ragazzo è stato bersagliato con cattiveria. anche sul fatto degli sponsor negli anni se ne sono viste di ogni e adesso sono diventati tutti puri specialmente gianni , tina e quel vanore che a suo tempo era sponsorizzato dalla testa ai piedi.
      non capisco perchè tutti si accaniscano anche nel blog. qualcuno si è accorto che a quel poveraccio alla fine gli veniva da piangere? possibile che sia un attore così consumato? certo non ci si può aspettare un pubblico di psicologi però un minimo di personalità di giudizio e di imparzialità ci vorrebbe!

    • E' arrivato l'arrotino scrive:

      Quoto!

  15. maria scrive:

    falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e già d’accordo punto.finte litigate e all’ultimo lei dice verrei a vivere a latina qundo praticmanete voleva andare via….bah bah bah falsiiiiiiiiiiiiiiiii

  16. Chiara Barontini scrive:

    Sarebbe stato meglio che non glielo avesse fatto fare a questo punto. Gli è stato negato addirittura il video di presentazione, per il semplice fatto di aver scattato, durante l’estate, delle foto con persone che avevano già partecipato alla trasmissione ( almeno così mi sembra di aver capito). Io sono per la parità di opportunità e non trovo giusto che ci sia una netta ed evidente disparità tra le persone.

    • Redazione scrive:

      appunto…se gli si raccomanda prudenza ci sarà un motivo no? Quello che per i protagonisti è piacevole e gratificante , per la redazione è impegnativo lavoro, del quale è indispensabile e rispettoso tenere conto!

      • Chiara Barontini scrive:

        Dicevo..Il fatto che per loro sia un’esperienza gratificante non vi autorizza a trattarli come meglio credete. Nessuno ha piacere ad essere trattato male pubblicamente ed ingiustificatamente. Il rispetto deve esserci da entrambe le parti e con lo stesso rigore con cui chiedete rispetto, dovreste rispettare, a Vostra volta, i Vostri partecipanti; senza la loro partecipazione, il programma non esisterebbe. Ogni lavoro è impegnativo ma non può trascurare il rispetto per le persone.

      • Roberta -_- scrive:

        SBAGLIO o Lucassssssssssssss ha detto che durante l estate ha postato foto con famosi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?????. AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!,scusate a Lucas e ad Amedeo è tutto consentito!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Vittoria S. scrive:

        La fatica e il lavoro della Redazione ha un senso nel caso di Amedeo? Dopo che tutta Italia ha capito come sia sinceramente non solo maleducato e leggermente maschilista ma anche “poco sveglio”? Sinceramente, rispondete, grazie.

      • Cris scrive:

        Visto che Vi risentite di quello che la gente dice, cercare di essere più coerenti e trattate tutte le persone allo stesso modo. Il signorino Amedeo può fare il bello e cattivo tempo perché è figlio di chissà quale potenza e, chi non conta niente viene trattato come un pezzente. C’è da vergognarsi anche perché in quello studio sono passati tronisti molto più falsi di Gianmarco. Gli ascolti bassi…. Fatevi una domanda e datevi anche la risposta

    • stefania scrive:

      pienamente d’accordo e poi non capisco perchè tutti non possono usare i social mentre il figlio di papà si

  17. cecilia scrive:

    E’ vero, non si adopera lo stesso modo di pensare per tutti, non è bello vedere queste palesi differenze sia da parte degli opinionisti che da parte della conduttrice, a me Gianmarco non stava granchè simpatico ma ad Amedeo pur di farlo stare lì gli si concede di corteggiare le ragazze scese per altri e poi invece ci si appiglia al nulla per mettere pressione su Gianmarco. No questa non è coerenza e nemmeno correttezza, scusate ma la penso così

  18. Silvia scrive:

    Bellissimi! mi dispiace per la scelta rovinata…non ho capito tutto questo accanimento che c’è stato dall’inizio con Gianmarco…sempre paragonato ad Amedeo e poi Amedeo si è rivelato il peggio del peggio! Non ho capito la critica di Maria sul fatto di Cecilia…le scelte ci sono sempre state…la ragazza non scelta ci deve sempre essere! E’ così che funziona…o almeno era quello il bello del programma! Poi non si capisce Amedeo non ha più le corteggiatrici però lo fanno andare avanti… Bravo Gianmarco! Fino alla fine!

  19. Sole scrive:

    Sceneggiata in studio: lui è RIDICOLO!
    Sta 20 minuti a convincere Cecilia per farla rimanere perché ha dei dubbi su entrambe le ragazze. Qualcuno in studio gli dice che se Cecilia se ne va , Laura è la scelta. E lui dice che non è convinto. Nel perseverare a dire che a lui interessano due ragazze ,non appena Cecilia si elimina,lui sceglie Laura. Sulla base di cosa? Istinto dell’ultimo secondo!
    E meno male che fino alla puntata precedente, lui dice che una scelta non l’aveva e nemmeno una preferenza …. Poi a casa ci pensa e ammette che le tre ragazze non sono sullo stesso piano.
    Finto !!!

    • Silvia scrive:

      ma scusa puoi permettere a una persona di organizzarsi e fare la sua scelta quando vuole e quando se la sente? perchè doveva dire la sua preferenza? non è questo il gioco! altrimenti non c’è più la sorpresa! che poi finto di cosa? si vedeva fin dall’inizio che a lui piaceva Laura….si fossero stati zitti tutti magari tra qualche puntata avrebbe scelto…no invece meglio Amedeo che sta li a fare il buffone e tutti contenti! boh….

      • Sole scrive:

        A me Amedeo non è mai piaciuto ! Ho seguito il programma per trono di Silvia e poi ho continuato lo stesso.
        Non mi piacciono nessuno dei due. Lucas è carino e molto piacente alle ragazzine..
        Seguo solo perchè mi piace UeD ..

      • Roberta -_- scrive:

        Silvia l incoerenza e di casa……

      • anna scrive:

        bravissima…questa puntata è stata penosa, gli hanno impedito continuamente persino di parlare, Tina sta esagerando quando rfiuta di riconoscere che su Amedeo ha toppato alla grande. La scelta sta tutta in quel:sono esasperato. Povero Gianmarco, lo hanno tormentato dall’inizio alla fine

  20. Chiara Barontini scrive:

    Già vi scrissi qualche anno fa per mostrare la mia disapprovazione riguardo al comportamento avuto da parte di opinionisti, pubblico e conduttrice nei confronti di Alessia, in una delle ultime puntate del trono di Aldo. Ora sono di nuovo qui a dire che è inconcepibile aver riservato un simile trattamento a questo ragazzo, che mi è sembrato uno delle migliori persone avute sul trono. Non riesco a comprendere (e mi piacerebbe tanto avere una risposta da voi) il motivo che vi spinge a non trattare tutti i ragazzi in ugual modo e a non concedere a tutti le stesse possibilità.

    • Chiara Barontini scrive:

      Era evidente fin dall’inizio la palese antipatia di Maria nei confronti di Gianmarco e sapevo che prima o poi lo avreste cacciato a muso duro. Mi dispiace davvero che vi comportiate in questo modo, non vi fa onore. Per quanto mi riguarda, e per quello che può interessarvi, da oggi perderete un’ascoltatrice davvero fedele.

      • Redazione scrive:

        …resta da chiedersi perché gli ha fatto fare il “tronista” se le stava così anticpatico…mediatet gente …meditate…

        • maria scrive:

          maria l’ha pure difeso..

        • flora scrive:

          ….concordo Red!!! non credo avrebbe dato a Giammarco questa possibilità, in Temptation abbiamo visto la sua disperazione, abbiamo puntato il dito contro Aurora per come lo aveva trattato e devo dire mi ha aveva fatto anche tenerezza…
          Qui ho visto solo arroganza e presunzione… ^________^

        • Silvia scrive:

          L’ha messo sul trono perché era ben voluto dalla gente…ma anche io ho notato una disparità di trattamento….mi dispiace proprio! Che poi Gianni e Tina fate pace col cervello perchè all’inizio “basta con questi tronisti tutti tatuati solo muscoli niente cervello (rivolto a Gianmarco) vogliamo ragazzi come Amedeo in giacca e cravatta, ragazzi seri” adesso arriva Lucas che è evidentemente un ragazzo tutto tatuato con i muscoli allo scoperto però su di lui non dicono niente…fa pensare male questa cosa….insomma….due più due….

          • Roberta -_- scrive:

            È EVIDENTISSIMO Dalla prima volta che Giammarco ha messo piede in studio Tina è andata giù pesante…è stata di una pochezza unica attaccare un ragazzo in quel modo..poi che FA?!?!?!come sempre parteggia X quelli che (SEMBRANO)tonti ma sotto sotto.Giammarco è stato sempre educato nonostante gli attacchi gratuiti e di cattivo gusto fatti da Tina..lui è stato sempre al suo posto del giacca e cravatta!?!?!?STI DUE ( OPINIONISTI) ! all inizio lo lodano:ragazzo pulito sincero..ecc.solo complimenti…adesso che è uscita fuori la sua vera natura,fanno finta di nn vedere né sentire veramente ridicoli.

        • stefania scrive:

          L’ha messo nel trono perchè amato dal pubblico e sperava di fare ascolti non per altro…

          • Redazione scrive:

            quale pubblico? Temptation Island non si svolgeva in studio e le storie erano tante e diverse…forse lo ha voluto per simpatia verso la sua situazione no?

        • Tea scrive:

          Ahahahaha ma redazione dice per davvero? Crede che i telespettatori siano scemi? A Maria sto ragazzo non è mai piaciuto ma visto il riscontro che Gianmarco aveva tra il pubblico ha pensato che poteva essere un ottimo acchiappa auditel. Visto poi che gli ascolti non sono stati così alti come lei si aspettava lo ha silurato nel peggior modo. Ci sono stati tornisti che sponsorizzavano tutto quello che indossavano con il benestare di Maria e compagnia bella. Quindi non pigliate in giro la gente va …

          • Roberta -_- scrive:

            Brava Tea!!!!!!!!mi sa che se c’è qualcuno che puzza di inciucio qua siete proprio VOIIIIII…..

          • robi scrive:

            concordo totalmente

          • anna scrive:

            come si fa a sostenere che non ci fosse il pubblico?? E tutti i commenti sui social? Qui ci stiamo veramente a raccontare di tutto..la scelta è stata chiarissima: cercava serenità e sicurezza, la preferita era Laura ma la sicurezza non gliela dava. Quando Cecilia non lo ha sostenuto dubitando di lui si è appoggiato a Laura. E lei solo in apparenza dura lo ha abbracciato e consolato. L’ultima puntata per lui è stata veramente tosta, eppure non ha avuto aggressività né maleducazione. SoloTina può accettare da Amedeo che quando uno si arrabbia può anche dire “mi fai schifo” a una donna

          • anna scrive:

            aggiungo che a trono appena iniziato Gianmarco ha osato rispondere per le rime agli attacchi continui di Tina e gliene hanno dette di tutte: Tina si sarebbe dovuta ricordare allora di quello che recentemente ha detto per giustificare Amedeo: che quando uno si arrabbia può dire qualunque cosa…ma a Tina e Gianni è stata data mano libera per rendere questo particolare trono invivibile, mentre Amedeo strafà e straparla a volontà..ma non leggete nei commenti l’insofferenza degli ascoltatori che ormai lo detestano?

        • lucia g. scrive:

          Certo!!, gli ha fatto fare il tronista a patto che seguisse passo passo le Vostre istruzioni, quando invece il percorso lo ha voluto fare a suo modo VI SIETE SCAGLIATI CONTRO DI LUI.

          • Roberta -_- scrive:

            E ARCIBRAVA Luciaaaaaaaaaaaaaa…..

          • nanà69 scrive:

            eh si… il problema è che non è stato un attore abbastanza bravo… si capiva lontano un miglio che gli piaceva solo laura… e allora il trono era sciapo e andava tagliato…
            vabbè vedremo come andrá fuori dal programma… è stato comunque più romantico e spontaneo così senza la pagliacciata delle rose… più simile alla vita reale… sarò pazza ma mi ha dato più emozione di altre scelte ” tradizionali”…

          • nico scrive:

            Esatto!!! Quasi in ogni trono ormai ci sono palesi differenze di trattamento…e non solo da parte di Gianni e Tina, che spesso e volentieri vanno oltre i limiti della decenza (offese gratuite, prese in giro notevoli, ecc), ma a loro tutto è permesso dire, salvo poi urlare allo scandalo se per difendersi qualcuno gli dice contro. La coerenza non è più di casa

        • nuvoletta scrive:

          ok non sono d’accordo sul fatto che la signora de filippi provasse antipatia per gianmarco (non lo avrebbe scelto per il trono) ma che la sua spiccata preferenza andasse verso il bamboccio amedeo questo si….adesso pero bisogna mandarlo acasa non c’è niente da fare nè piu nulla da sperare per questo essere cosi insulso con il perenne sorriso ebete…..

    • Roberta -_- scrive:

      eeeeeeehhhhhhhhhh Chiaraaaaaaaa….Bisogna avere fortuna ad incontrare persone coerenti nella vita ,e lì dentro di coerenza nn si sa neanche dove abitaaaaaaaaa…iniziando proprio da Maria mi dispiace dirlo ma essendo una coerente e nn lexxxxxxxx come la maggior parte della gente che pur di apparire e di pararsi il culo dicono sempre di e no o di sì a comando quando vengono imboccati..vedi lo scemo di Amedeo applaude quando applaude Tina ecc ecc….X nn parlare di Gianni.che veramente potrebbe fare di meglio nella vita anziché star lì seduto a criticare gli altri veramente una grande ambizione

    • anna scrive:

      sono d’accordo, coerente, corretto e anche paziente e beneducato nonostante gli attacchi eccessivi, pretestuosi e continui. Ma sono arrivati a sostenere che Amedeo non ha gettato maschere perché è sempre stato così…così squallido, allora, dovevano aggiungere. Ma meglio attaccare il ragazzo con i tatuaggi. Vorrei vederli attaccare Lucas: lui davvero li manderebbe a spigolare.