Arriva Kamelia

KAMELIA

Delle quattro new entry e la sola che lui tiene, possibile rivale di Grace?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

37 Commenti per Arriva Kamelia

  1. Rudy scrive:

    … quello che non ha calcolato lo ‘scaltro’ George, é che questa Kamelia in quanto donna interessante ed intelligente, gli darà filo da torcere e gli farà perdere la testa….
    Altro che prima il rapport carnale, come lo chiama lui, e forse dopo ci conosciamo…..
    Grace, mollalo finché sei in tempo… é solo un bell’ometto ma di costrutto non se ne parla…

  2. lorella scrive:

    Chi avrà oscurato il computer di Gemma gli hackers di Anonymous?

  3. Marg scrive:

    Una mia curiosità……..perché soltanto per George si fanno gli esterni? Non vedete che tutto questo lo sta facendo montare la testa ancor più di quanto fosse già??!! Parla di esterni con una scioltezza da attore consumato! Cambiando argomento, sbaglio o quando Kamelia ha detto che non sono sempre necessarie le parole ti amo, ma contano i gesti, lui ha acconsentito e si è fatto sfuggire un “anche se non l’ho detto…….” riferendosi a Gemma……hmmmmmmmm

  4. lilli 49 scrive:

    Non riesco piu’ a vedere i video, mi appare la scritta: si e’ verificato un errore durante la riproduzione video. Per favore qualcuno mi puo’ aiutare cosa posso fare? GRAZIE

    • Redazione scrive:

      ci sono alcuni problemi che stiamo cercando di risolvere, riprova tra qualche tempo…

      • antonia scrive:

        redazione ci sono sempre problemi con i vostri video a meta’ video ricomincia da capo e’ nosioso…e’ mai possibbile che mediaset con tutti i soldi che ha il suo padrone non riesce a mettere i video correttamente e RAI lo fa? mi sembra assurdo ma i vostri tecnici li pagate minimum wage?

    • Rosalia scrive:

      Buongiorno.Io da martedi non vedo piu.E tutto nero.Communque da quanto a ricomminciata uomini e donne ci sono sempre problemi…Cari saluti.

      • lilli 49 scrive:

        CIAO ROSALBA, e’ cosi anche per me da martedi’ vedo tutto nero, spero che provvedano a risolvere il problema .

        • Redazione scrive:

          noi abbiamo verificato per voi e vediamo tutti i video segnalati…dovete aggiornare il vostro pc forse…

          • lilli 49 scrive:

            Mi dispiace contraddirvi, ma io i video delle altre trasmissioni di rai 1 rai 2 ecc…le riesco a vedere ecco perche’ ho segnalato a Voi la cosa.

          • Redazione scrive:

            non sappiamo cosa dirti…per noi è tutto a posto.

  5. sabrina scrive:

    Ci mancava la Signora delle camelie, mentre 60 persone ammuffiscono sulle sedie in attesa di presentarsi.

  6. nanà69 scrive:

    bella donna! decisamente più interessante della ” sciapa” grace

    • Graziella scrive:

      E vero anche me piace Camelia spero che e diversa di Grace che il finale e gia scrito”uguale come Gema” solo lei non vede

  7. Marg scrive:

    Quanto riderò quando anche Grace si troverà al posto di Gemma (perché prima o poi ci si troverà)….. sedotta e abbandonata. Credo che ne vedremo e sentiremo delle belle! Quante altre donne deve prendere in giro questo gabbiano dei miei stivali?! Gemma sarà anche pesante e logorroica, ma almeno non gioca con i sentimenti altrui.

  8. mirella neretti scrive:

    siamo un gruppo di amiche pazze del trono giovani e non ne possiamo piu’ del trono over. fate meno puntate su di loro e date piu’ spazio ai giovani, e aumentate i tronisti, per natale fateci un regalo e mandate in ferie anticipate gli over. gemma e’ ora che torni a casa ha fatto la muffa e noi con lei. un bacio con simpatia, gina e le altre.

    • M&Z scrive:

      Sottoscrivo e me lo auguro tutte le volte che mi ammorbo con G&G.
      ^____~~

    • cris73 scrive:

      …meno puntate degli over??, ma anche no. Ci sono troppi sconosciuti, tra i partecipanti, che debbono ancora presentarsi

  9. margot bishop scrive:

    La bruna Camelia mi sembra sveglia…e in fine di puntata, quando le immagini stavano sfumando mi è parso di sentire la Grace stizzita che protestava….
    Durante la sua ultima uscita ha provato a mettere i puntini sulle i sul volere, da parte sua, una esclusiva, ma poi difronte ai soliti fotocopiati discorsi di comodo del gabbiano….ha “gemmeggiato” dicendosi d’accordo (per non perderlo…). Ma la Camelia mi sembra più furbetta e mi sa che il gabbiano si prenderà un bel due di picche, e finalmente una bruna, e non le due quasi identiche bionde finte abbigliate quasi nello stesso modo…

  10. Luisa scrive:

    Come si far a corteggiare un pallone gonfiato come lei? povero Giorgio non se la toglie piu’ dai piedi…

    • flora scrive:

      mi scuso oer il fuori tag…vogliamo parlare della tecnica di rilassamento di Paolo G.? esilarante! sono a casa e sto rivedendo la replica…che ridere! Sempre più invaghito di Maria …eh eh eh .. :-))))

      eh eh eh

      • SILVIA scrive:

        Concordo Flora x la prima volta Paolo non mi ha fatto venire i nervi ma mi ha fatto ridere da matti….poi con la complicita’ di Tina e di Maria e’ stato uno spasso

  11. Stella scrive:

    Bellissima signora. Si presume che sappia quello che fa scegliendo Giorgio. Che come ha detto a Grace “non ha tempo da perdere”. E nemmeno noi che ancora stiamo a sentire le sue baggianate.

    • sabrina scrive:

      Anzi Bulgara…Dalla California ai cori Bulgari, povero George, cosa non si fa per una telecamera!!!

  12. Antonello scrive:

    Salve vorrei sapere dalla Redazione come mai la sig. Gemma non viene mandata “A CASA”, ha rotto con i suoi interventi ripetitivi noiosi da gelosa invidiosa etc, d’altronde sono giá 6 anni che bazzica nello studio senza trovare la sua anima gemella, molte altri partecipanti per molto meno sono stati mandati “A CASA”.
    Grazie per l’attenzione.
    Antonello

    • Redazione scrive:

      fin quando arrivano per lei signori a corteggiarla e fin qunado lei è interessata a qualcuno rimarrà in trasmissione.

      • Antonello scrive:

        grazie per la Vostra risposta, ripeto con altri partecipanti sono stati usati altri criteri pur avendo molte richieste di corteggiatrici e da parte loro corteggiatori sono stati mandati “A CASA”
        Antonello

      • margot bishop scrive:

        Per la Redazione: una cosa è star lì nello studio alla ricerca di altri eventuali “interessati”, un’altra è monopolizzare ogni puntata, dall’inizio alla fine, con le sue inarrestabili becere recriminazioni a tema fisso….non c’è rispetto, così, per gli altri partecipanti che restano invisibili sullo sfondo.
        Insomma basta con questa tiritera continua (anzi TIRITELA, avrebbe detto lei).
        Grazie Redazione e buon lavoro!

      • Donatella scrive:

        Estendiamo il concetto?: fino a quando arriveranno signori per lei…noi continueremo a chiederle di Giorgio ad oltranza…

      • Maria scrive:

        Splendida risposta w Gemma

      • sabrina scrive:

        Si perchè vi paga, a noi ci avete liquidato con tre mentine e un bicchiere d’acqua…Ma a chi la date a bere falsoni

    • Maurizio Ferrara scrive:

      Vorrei invitarti ad una riflessione. Gemma doveva essere consigliata, mesi addietro, di leggersi il romanzo di Tozzi, “Con gli occhi chiusi” degli anni 20 del secolo scorso. Molto significativo e che vestiva a pennello la sua storia. Ma è stata criticata, insultata e via dicendo. Oggi, al di là di tutto, anziché criticare un atteggiamento assai discutibile di Giorgio, si continua a massacrare una donna che ha mille difetti, ma che sta cercando di mettere in risalto le grandi contraddizioni di un uomo che sta lì solo per delle storie molto fisiche e basta.

    • sabrina scrive:

      Non ti ascoltano, avrà raccomandazioni di ferro

    • lorella scrive:

      Finalmente qualcuno che capisce qualcosa!! Maria ha mandato a casa gente meno sfacciata di gemma ,ma questa continua ad avere troppa importanza ! è maleducata , poco intelligente e continuerei all’infinito . Il programma mi piace molto , ma quando c’è gemma mi viene un nervoso………….