Le perplessità di “Grace”

MARIA GRAZIA E GIORGIO

Non è molto contenta che lui conosca altre signore ma decide di avere fiducia in lui, mentre Gemma sostiene che non abbia le caratteristiche preferite da George…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

111 Commenti per Le perplessità di “Grace”

  1. albert scrive:

    La “chicca” della puntata? L’ha detta Rita a Gem la Scem: “A pazzaaa!!!”
    Si può aggiungere: burattina nasona, meschina, triste e lacrimante, dalla fastidiosa parlata aspirata e sospirata (“birignao”), comparsa costruita, stucchevole e presuntuosa, senza un minimo di dignità, né autocritica, né coscienza di sé.
    Ma chi fa ridere??? Che ci sta a fare??? Ah sì, forse la redazione condivide il sadico piacere, tutto nostro ed in primis di MdF, nel vederla impantanarsi da sola nel suo stesso mal-essere.

  2. Maurizio scrive:

    Aggiungo che concordo con flora, che concorda con cris73, che concorda con lisa!

  3. Catalina scrive:

    Fino a quando dovremo ascoltar a esta donna per nome gemma.saluti

  4. lorella scrive:

    M a Giorgio perchè non ribatte a Gemma, perchè non si difende quando Gemma lo accusa di cose che è meglio non dire , sembrerebbe che l’abbia minacciata o che le metteva le mani addosso . Questo comportamento non si spiega redazione indagate perchè forse sono successe cose gravi , altrimenti non si spiegano le parole farneticanti di Gemma . Oppure è tutta una bella recita con la complicità della redazione . Scusate lo sfogo ma Gemma va” seguita”

  5. angela scrive:

    Buongiorno.
    Credo che Gemma stia esagerando a dare addosso a Giorgio. Si sono lasciati…perchè non si dedica ad altro? Tanto le malefatte di quest’uomo, se realmente esistono, si manifesteranno anche con le altre…Mi dispiace per M.Grazia, che ne verrà a soffrire… Però lo sapeva prima di andarlo a conoscere in studio, no? Ognuna di queste donne è convinta che lo farà innamorare e cambiare…non penso accadrà. Perchè anche M.Grazia non si fa corteggiare da altri?? Dicono tutte di essere gabbiani e poi,invece,restano appiccicate a lui!!
    Bella la Sig.ra Kamelia.