Le perplessità di “Grace”

MARIA GRAZIA E GIORGIO

Non è molto contenta che lui conosca altre signore ma decide di avere fiducia in lui, mentre Gemma sostiene che non abbia le caratteristiche preferite da George…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

111 Commenti per Le perplessità di “Grace”

  1. cris73 scrive:

    ….cosa penso? Un moto di ribellione mi impedisce di sopportare oltre una persona molesta. È giunto il tempo di gridare basta, non se ne può più!, ha superato ogni limite di tolleranza…. ha fracassato le castagne, disturbato vista e timpani per intere puntate, è un’esagerazione inaccettabile dedicarle sempre tanto spazio….la femmina “non plus ultra”, dall’ego ipertrofico, ha scelto di chiudere, suo malgrado, con il gabbiano?,bene sarebbe solo il caso fosse accompagnata alla porta, invitata a restarsene nel suo habitat a sfogare tutta l’acredine che ha in corpo in compagnia di piripicchio

    • robi scrive:

      verissimo, baaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    • Nunù scrive:

      Brava, che qualcuno lassù (e in redazione) ti ascolti, non se ne puo’ più del suo pigolare, oggi ha detto più volte che se vuole criticare, critica, solo che in questo caso l’opportunità di criticare dovrebbe essere data a tutti mentre là dentro (a parte Gianni, Tina e Tini’) l’opinionista la fa solo lei, e guardacaso solo sulle storie di Giorgio… dovrebbe fare come Ester: quando Maria le diede la parola per dire cosa pensava della nuova storia di Claudio, lei rispose di non pensar nulla perché non c’era. Gemma invece, da pesantissima quale è, ha sempre qualcosa da borbottare!

  2. Luna&C scrive:

    Ester mi stupisco dei tuoi commenti contro Gemma è proprio vero che la gente ha la memoria corta…Gemma forever

  3. iole scrive:

    Anche oggi la solita tiritera.Come mai le viene dato tanto spazio?Il tempo della trasmissione lo ha occupato tutto lei che non si rassegna e che sputa nel piatto dove ha tanto mangiato.Che figura barbina!Fosse intelligente come vuol far credere,sarebbe già uscita dalla trasmissione,basta, fine.Alla sua età,figure del genere,logorroica e senza amor proprio.Del detto..in amore vince chi fugge, non gliene frega una cicca.Là sedute ci stanno un sacco di signore,vediamo cosa hanno da dire pure loro.Gemma basta,pietà.

    • cris73 scrive:

      …grande iole!

      • anna scrive:

        ti quoto!!!!

        • lucia g. scrive:

          Gemma pur di rimanere sotto i riflettori calpesta anche la propria dignità. Il comportamento che ha ora è di gran lunga più mortificante di quando faceva LO ZERBINO davanti a tutt’italia, ora è lo Zerbino delle telecamere

    • loretta scrive:

      NON ESISTE ETA´PER ESPRIMERE I PRORPI SENTIMENTI

      CHI SI DEVE VERGOGNARE E GIORGIO LUI FA IL SIGNORE TACE; MA SGNORE SI NASCE

    • Rosa scrive:

      Concordo in pieno

    • flora scrive:

      buongiorno red e blog! concordo su tutto Iole! non e le che che ha deciai di chiudere? cosa ke importa di quello che fa Giorgio? Non mi sembra che lui faccia altrettanto…questo suo sentirsi così perfetta e al di sopra di tutte e fastidioso e ha il coraggio di parlare di umiltà? grandi Tina e Gianni !!!! Cara Gemma come ha detto Giorgio neanche tu sei perfetta e sei una grande maleducata.
      ..

  4. Luca&C scrive:

    Gabbiano sei veramente ridicolo, Gemma sei troppo avanti per lui…tina sempre più cafona…qualcuno gli tappi la bocca…Gianni parli sempre a sproposito

  5. Luca&C scrive:

    Gemma hai fatto una giusta analisi come mai tu eri uno zerbino e lei no? Non ho parole tutti a criticare Gemma quando è l’unica coerente, per me il gabbiano è li solo per le serate…

    • cris73 scrive:

      …..Gemma, solo per le telecamere……entrambi anche per le fusioni…quindi, pari sono! Ed è con grande soddisfazione, degli autori e della burattinaia, se i loro interessi esulano dallo scopo, originario, del programma.

  6. Stella scrive:

    Gemma sara’ anche una lagna ma e’ anche vero che se nessuno la interpella dopo la puntata lei se ne sta’ zitta. E’ vero che di ogni cosa fa sempre polemica ma se viene sempre tirata in causa lei si difende. E quando Giorgio stava per entrare,lei andata al suo posto ed e’ stata Tina a farla rimanere al centro .Inoltre ha ragione da vendere quando dice che M.Grazia non e’ l’ideale di Giorgio: lui disse che la voleva raffinata,sofisticata,libera da impegni e mentalmente (!!!!!!),che ha fatto molte esperienze,disposta a viaggiare….Non mi pare affatto il ritratto di Grace la pudica….

    • Nunù scrive:

      E’ vero che sono spesso (non sempre) gli altri a interpellarla, ma lei coglie la palla al balzo per dire la sua e sputare sentenze, pur di parlare di Giorgio o parlare con Giorgio. Oggi lui le ha detto più che chiaramente che le sue parole non gli interessano, da un orecchio entrano e dall’altro escono, ma questo a lei non importa, va bene tutto, basta che riesca a riannodare un dialogo con Giorgio, positivo o negativo che sia. E’ questo cio’ che si definisce uno zerbino.

    • Luna&C scrive:

      Condivido pienamente Stella hai centrato l’obbiettivo

  7. Marg scrive:

    Se Gemma è ancora lì e se, alla fine di ogni puntata, fa i suoi commenti, credo sia perché è il programma che lo richiede!! Per quanto riguarda la diatriba “zerbino sì, zerbino no”, devo dare ragione a Gemma. Quando lei accettava tutto da George le è stato detto di tutto, invece Grace è un’eroina. Su George…beh, lasciamo perdere! Sono sicura che le cose non dette da Gemma ci farebbero scoprire tante cose spiacevoli su di lui. Non vedete che lui cerca di evitare qualsiasi confronto/scontro verbale con Gemma..non è per galanteria, ma ha paura di cosa potrebbe venire a galla!

    • robi scrive:

      forse che cerca il sostento di donne economicamente benestanti per poter sfruttare economicamente?!?

      • luna scrive:

        Condivido pienamente il sospetto di Robi,del resto nessuno ha parlato del lavoro del gabbiano,come e di cosa vive? Tutti i partecipanti ne hanno parlato e anche a volte inventato, lui mai.Bah!

      • lucia g. scrive:

        Giorgio non ha mai detto di essere un benestante, Gemma oggi con la sua solita perfidia ha detto fra i denti che le uscite di quest’estate se l’è finanziate da sola. Per rimarcare che Giorgio non ha pagato anche per lei (che classe!). E con questo??? Cara Gemma hai fatto male i tuoi conti dovevi rimanere aggrappata ad Ennio se volevi fare la Signora!!.

      • MARIA VINCENZA scrive:

        da poco – qualche sera – guardo su la5 la replica di UOMINI & DONNE del pomeriggio…avevo anche provato a chiamare per un paio di persone…………………fortunatamente ho desistito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si vedono delle cose e se ne sentono altre che ‘gridano vendetta al cospetto di Dio’…………………….gemme e giorgio? mi piacerebbe sapere percè la de filippi non li caccia via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Maria scrive:

      Esatto la penso esattamente come te…penso che qualcuno sia un’ attempato gigolò chi ha orecchie per intendere…

    • anna scrive:

      semplice educazione, come ha sempre dimostrato anche con donne che venivano per lui e non erano fiori di raffinatezza. Ma siamo talmente disabituati alla buona educazione che ci sembra sospetta. Gemma non cerca lo scontro, continua solo a dire “se parlo io”. Poi si tira indietro ma è diffamazione della più maligna. Certo che viene tenuta lì per lo spettacolo, è evidente. Anche se non è..un bello spettacolo. Astio acredine rancore…che modo orribile di uscire da un rapporto, anche se è sempre stato il SUO modo, anche con gli altri che l’hanno mollata

  8. Manu scrive:

    Scusate,ma qual è il senso della presenza di Gemma nella trasmissione?É palese che non abbia interesse a fare delle nuove conoscenze. Occupa puntate intere a fare l’opinionista di Giorgio ( tra l’altro in modo estremamente pesante e logorroico). Lo scopo della trasmissione non è conoscere qualcuno? Sinceramente per lei non mi sembra….Mi dispiace ma la puntata di oggi è stata veramente estenuante,non se ne poteva più….

    • antonia scrive:

      Lo scopo della trasmissione e’ conoscere qualcuno ma la redazione a permesso a Giorgio di stare li otto mesi anche se aveva una storia con gemma…. e’ tutto fatto per ascolti and money money money….se MDF non volesse mettere i video di gemma non lo farebbe ovviamente fa comodo anche a lei queste donne che vanno contro gemma per difendere giorgio sono vergognose ed ha ragione gemma….gianni e tina non sono obbiettivi due pesi e due misure per questa gatta morta di grace….un consiglio per gemma…non commentare piu’ giorgio verra’ fuori per il faso che e’ e avrai la tua rivincita ignoralo.

    • cris73 scrive:

      …..il senso della sua presenza in trasmissione? ….e’ palese : Gemma sbava per Giorgio…I suoi sensi, le sue emozioni, tutto in lei si è ridestato, dal letargo, grazie a lui…. ad un suo cenno sarebbe pronta a risalire sulla giostra……passatempo che, peraltro, pure il gabbiano non disdegnerebbe.

  9. nanà69 scrive:

    non capisco chi ce l ha con gemma! se non fosse per lei che vivacizza la puntata … grace farebbe dormire… eppure ha il coraggio di polemizzare…george poi… sempre più ……. vedrai cara grace… vedrai…
    quello che mi stupisce di più però è il pubblico che lo applaude! invece che tina e gianni siano inqualificabili e anche un pò tonti( continuano a non capire cosa dice gemma) non è una novitá….

    • iole scrive:

      Cara nanà,veramente ”vivacizzare” vorrebbe dire dare un tocco leggero alla trasmissione.Invece quello che fa Gemma, secondo me, è polemizzare fino allo svenimento su una love story che solo lei l’ha ritenuta una grande storia d’amore ,e, non è quello che abbiamo visto noi,un saluto iole

      • SILVIA scrive:

        Brava Iole…..non e’ tanto l’essere stata zerbino (contenta lei
        ..) ma l’essersi illusa che potesse diventare il grande amore romantico che ha sempre sognato dato che che ha la maturita’ sentimentale da bambina di 10 anni qdo era evidente a tutti che tipo fosse lui….e qdo tutti la mettevano in guardia si impermalosiva, li tacciava di invidia e li invitava a farsi gli affari loro….e’ x questo che ha cosi’ tanta acidita’ addosso xche’ avevano visto giusto fin dall’inizio e non lo vuole riconoscere!!

      • nanà69 scrive:

        si hai ragione.. gemma ha il difetto di insistere troppo senza capire quando finirla.. vero però è che oggi è stata caldamente invitata e quasi costretta a restare lì seduta a prendersi le trippe da tutti… quello che volevo dire è che oggi siamo tutti a commentare il pezzo di programma in cui c era lei… quindi dal punto di vista dell audience vuol dire che la sua presenza ” rende”….
        un saluto ! naná

    • cris73 scrive:

      ……la reazione odierna delle dame la dice lunga su quanto apprezzino il vivace protagonismo della collega…..ed il suo monopolio ..non credi sarebbe corretto riservare a dame e cavalieri, presenti in studio dietro invito della redazione, il giusto spazio e non relegarli al ruolo di figuranti o a mera tappezzeria?…..probabilmente ci sarebbe maggior varietà, leggerezza e vivacità.

    • Maria scrive:

      Tonti a dir poco

  10. franc scrive:

    Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gemma!!!!!! non se ne può più di sentirti e vederti!!!!!

  11. Barbara70 scrive:

    Ma non capiscono che non è’ voluta uscire perché per lei è importante solo essere al centro dell’attenzione??! È’ patetica, delle volte si fissa e ridacchia. Lei si sta cercando di sostituirsi agli opinionisti ma è così evidente…

  12. Loredana scrive:

    Un solo pensiero ,Gemma hai rotto ,non ne possiamo piu’ . BASTAA

  13. DIDINA scrive:

    prima poi vedra anche Grace come e Giorgio…….

  14. agata aloisi scrive:

    ciao maria dovresti dire a gemma che mi ha stancato e una donna che fa sguardi da vipera
    non fa altro che dire le pene che ha passato ma la finisca se veramente intelligente e matura dovrebbe smetterla è una bugiarda e sputa sul piatto che ha sbafato per 8 mesi e poi ci sono altre persone di cui parlare basta con sta gemma

    • luna scrive:

      Da quello che oggi ha detto Gemma ha sbafato ben poco,ha dichiarato di essere sempre stata autonoma come conto spese,il volatile le avrà almeno offerto una cena?

      • cris73 scrive:

        …. probabilmente è da intendersi “sbafato”…..in senso biblico……e se del caso, pare, abbiano “sbafato”, spesso, con reciproca soddisfazione.

  15. Roberto scrive:

    Che tenerezza nonna Gemma che per apparire nn sa più cosa fare anche se la colpa è di Maria illudendola che lei è diventata una star….

    • cris73 scrive:

      ….ah ah ah ah ah ah, hai ragione……porella, ne è proprio convinta…..patetica, per pose e atteggiamenti da diva.

  16. DIDINA scrive:

    MARIA per favore…lasciate in pace Gema,e una donna molto inteligente,ha capito subito che tipo di uomo e Giorgio,(guarda ha una faccia di cavalo)non vedo niente di bello,e vero Maria

  17. nat77 scrive:

    Gemma BASTA! Rifatti una vita e smettila di fare mille polemiche!!!! Non se n’è può più di ascoltarti anche da casa…date spazio ad altre donne corteggiatrici!!!

  18. anna maria scrive:

    Gemma Gemma vai vai vai

  19. anna maria scrive:

    gemma sto con te , lo devi smascherare forza Gemma

    • anna scrive:

      ma smascherare …di che?? le stava bene, non le stava più bene, era perfetto, è un mostro…petulante noiosa presuntuosa maligna pesante maleducata vittimista…implacabile..qualcuno ci salvi. Ho letto un paragone con Ester: ma Ester si è lamentata UNA volta. E anche con molta signorilità. Il contrario della signorilità è la volgarità, e Gemma non ha bisogno di dir parolacce per essere volgare: basta la pochezza delle sue incessanti critiche. A proposito, chi si è accorto che ironizzando su Tina ha parlato della sua “leggiàdria” invece di leggiadrìa? Due volte…alla faccia della cultura

      • luna scrive:

        Chi ha mai detto che Gemma è colta? Commette errori che a volte neppure alle elementari,ricordo uno per tutti”tsumani”

      • anna maria scrive:

        tempo al tempo….meglio sola che un gabbiano senza mare, la a di amare non sà dova l’ha messa

  20. Barbara70 scrive:

    Carissima Gemma ultimamente ( e non solo) con l’italiano non andiamo molto bene. Sofisticata non vuol dire donna di apparenza è poca sostanza. E io, fossi in te, lo accetterei come un gran complimento. Cerca di rifare le scuole medie (semmai tu le abbia fatte). Grazie.

    • anna scrive:

      d’accordo….ho appena scritto della “leggiàdria”..e poi c’è stato quando ha detto tsumani, e poi e poi…ogni tanto dice qualche sfondone, sempre con quell’aria di superiorità