Le perplessità di “Grace”

MARIA GRAZIA E GIORGIO

Non è molto contenta che lui conosca altre signore ma decide di avere fiducia in lui, mentre Gemma sostiene che non abbia le caratteristiche preferite da George…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

111 Commenti per Le perplessità di “Grace”

  1. Maurizio scrive:

    Boooh! In che mondo viviamo!
    Anche la Signora o Signorina Redazione è convinta che Gemma stia lì per conoscere un uomo e per farsi conoscere.
    Non si accorge, la Sig.ra o Sig.ina Red. Che la succitata Gemma si rianima solo quando può parlar male di Giorgio o sfilare o litigare con Tina. Insomma quando è al centro dell’inquadratura.
    Quando si tratta di fatti degli altri ha l’espressione dell’insofferenza e della rassegnazione.
    … E io somatizzo!

  2. Saretta scrive:

    Penso che si stia andando un po’ troppo oltre. Urla, offese, persone adulte che danno della pazza ad un’altra donna matura. Penso di averlo già detto altre volte nel forum, a me Gemma non è simpatica, ma, in questo momento, non condivido tutti gli attacchi che le vengono rivolti. Tutto è troppo esagerato.
    Giorgio è indifendibile, sta lì e non parla, riesce a parlare solo di rapporti intimi. E gli stati uniti di cui tanto parla….capisca che sono cambiati e quelle orrende scarpe a punta con camicie a fiori non li porta nessuno! Amano le mode francesi ed italiane, qualcuno glielo dica.

  3. syd barrett scrive:

    ha galoppato il tempo sui silenzi dei mattini per saziarsi di sera..
    ora i campanili spalancano campane ma le cime degli alberi non hanno il cuore delle radici e non si abbevera a riva di mare l’aquila solitaria..
    poca gioia sarà ai lumi dei lampioni per ammirare una farfalla e rubare una manata di scintille per chi fu figlio del sole…

  4. syd barrett scrive:

    salve dani…buongiorno blog…
    per me la signora in questione è carina…non ci vuole molto per esserlo più della gemma..lui non deve neanche far fatica a cercare prede in giro il banchetto gli viene già servito dal prog…deve solo scegliere mr george….eccole il menù giornaliero…

    il silenzio lo stratifichiamo intorno a noi per murare l’eco di una voce non nostra..
    la coscienza dell’uomo è nel cuore dell’atomo..
    ci pungono pensieri come martelli pneumatici che rompono le mura della nostra segregazione..

    vi abbraccio..

  5. sabrina scrive:

    Ecco , visto che invece noi abbimao capito che Gemma e Giorgio ci hanno preso per i fondelli abbiate la pietà di toglierceli dalle cosiddette…Ilm resto dello studio è di cartone? Non sentiamo mai nulla di loro…..

  6. alba scrive:

    Questa sera ho seguito il tg dedicato quasi esclusivamente ai fatti tragici di questi ultimi giorni. Poi ho fatto un po di zapping e mi sono trovata davanti quei due della storia infinita con i loro discorsi del cavolo Mi è venuta quasi la nausea. Con questa vi saluto e vi auguro proseguimento. Da domani cercherò programmi di cartoni animati

  7. maurina scrive:

    Scusate! a me Gemma piace molto, ma non si potrebbe andare oltre? A mio parere è ora che anche Giorgio cambi atteggiamento, non perché dichiara di essere sincero e fedele si possa permettere di avere questo atteggiamento spavaldo e sicuro. È un gioco che normalmente fanno i ragazzini ,con la differenza che a loro non è permesso, infatti ragazzi e ragazze non va più in onda……. allora BASTA GIORGIO, quello che trasmette è chiaro………

  8. Vittoria S. scrive:

    Maria Grazia però non è proprio una cima né molto sveglia, diciamoci la verità…. Gemma in quel senso mille miglia avanti…

    • cris73 scrive:

      …non è un poco indelicato il tuo commento su Maria Grazia? La conosci tanto a fondo per definirla in tal modo?

      • flora scrive:

        brava cris73! mi associo al tuo commento…sarà un amico di Gemma? :-)))

        • Vittoria S. scrive:

          Non sostengo assolutamente Gemma e il suo ruolo! Né Maria Grazia! Ho fatto un’osservazione basata su quel che sento/vedo, nient’altro! E no, non conosco Gemma, seguo il programma dall’estero :-)

      • Vittoria S. scrive:

        …Mi sembra di aver letto anche da parte di cris73 commenti su Gemma del tipo “persona molesta”, “ego ipertrofico” e – senza dirlo direttamente – allusioni a presenza in TV solo per visibilità o altro, e che quindi alla fine è come dire che una sia falsa; mi chiedo cosa sia più indelicato. Che Maria Grazia non sia molto sveglia l’ho notato da quanto dice, è l’unico elemento su cui mi posso basare: ad es. l’osservazione della caduta della Bastiglia luglio /settembre, non ha capito nemmeno l’ironia di Gemma e George. Lungi da me invece dire che M. G. sia falsa o in malafede, anzi!

  9. Maria scrive:

    Gemma ci piaci sempre di più, brava

  10. paola scrive:

    Sto vedendo ora la puntata ma Gemma come fa a sapere in anticipo cosa sta per dire Giorgio di cosa circola in internet e si difende a priori ….. strano ……..

  11. Gins scrive:

    Ma Gemma è raccomandata ?! Ha stufato, ha stancato, si parla sempre di lei per puntate intere BASTA .. Ma perché è ancora li? Gemma sei stancante

  12. Miryan scrive:

    Oggi stavo per spengere il televisore perchè sono stufa di gabbiani(Giorgio) che non volano,galline che starnazzano( Ester Rita e Maria S),oche a cui si dovrebbe spennare la coda (Gianni e Tina)e la pavona Gemma che con tutta la sua ruota monopolizza tutta la puntata,mi sembrava di essere in un pollaio!Ora basta non ne possiamo più!!!!!!!!!!!

  13. lisa scrive:

    gentile redazione, perchè non tenete conto della grande maggioranza di spettatori che non sanno più come dirvi di ridimensionare fortemente il “ruolo” di Gemma. Ha veramente stancato!!
    Non ha più niente di nuovo da dire sulla presunta storia con Giorgio: è solo una snervante tiritera che ci infligge con il vostro consenso!

  14. anto scrive:

    andrebbe ripreso seriamente Amedeo che cambia idea appena vede un bella ragazza non Gianmarco per una foto postata…si è perso il senso della trasmissione sia nel trono classico sia nel trono over.. soprattutto nel trono over penso che dopo un po’ di mesi sarebbe giusto non farli più partecipare ..forse si formerebbero più coppie e meno personaggi televisivi

  15. anto scrive:

    Buonasera, inizio seriamente a chiedermi se il nostro pare da pubblico interessi davvero alla redazione ..altrimenti il blog non ha senso. Sono mesi che scriviamo che siamo stufi di ascoltare Gemma e Giorgio, che Tina e Gianni usano due pesi e due misure per nulla obiettivi, ma nulla cambia.. ogni giorno dobbiamo assistere alle urla di Tina per non parlare dell’attacco gratuito che è stato fatto a Gianmarco fin dall’inizio del suo trono. Ill comportamento di Amedeo non si può commentare, ma loro guardano la collanina..da sempre ci sono stati i regali, ricordo il bracciale di Salvatore a Teresa

    • Redazione scrive:

      devo precisare che il blog, come fb, esiste affinchè possiate scrivere ciò che vi piace o no, quello che condividete o non apprezzate, ma questo non può influire sul lavoro di redazione che impiega giorni per preparare ogni puntata.

      • robi scrive:

        da sempre, per un programma televisivo, per il piacere degli spettatori, andrebbe valutato il gradimento, se il programma deve essere impostato secondo la vostra quadratura, ditelo da subito……prenderemo i nostri provvedimenti

        • cris73 scrive:

          ….Robi, hai ragione quando scrivi andrebbe valutato il gradimento ma, purtroppo, non è sempre così che funziona…. sebbene siamo in molti a non gradire Gemma, non evitiamo di parlarne….in tal modo offriamo spunto agli autori di allungare sempre di più il brodo…..infine non scordarti che la De Filippi è regina, incontrastata, del trash!, ….noi, commentando e guardando, facciamo il suo gioco, garantendole il raggiungimento dello scopo.

      • Maria scrive:

        Brava redazione…a noi(siamo un piccolo circolo) Gemma piace tantissimo

    • cris scrive:

      se ti può consolare almeno il tuo messaggio lo hanno pubblicato. Il mio e successivamente le spiegazioni per sapere dov’era finito il mio primo messaggio neanche lo hanno preso in considerazione per il fatto di aver detto ciò che penso su questa situazione di due pesi e due misure. Va bene così, basta cambiare canale

  16. SILVIA scrive:

    Ho notato che durante la sfilata (credo l’ultima ma ormai le confondo) Gemma ha detto con la consueta acredine e velenosita’: “e chi l’ha visto il mare? non ci sono stata quest’estate solo in piscina mi ha portato!” Ovviamente riferendosi a Giorgio…cara Gemma mi ricordo le tue foto di quest’estate sui vari social teneramente al fianco del tuo George…non sembravi x niente triste e amareggiata di essere “solo” in piscina o dove cavolo fossi, anzi sorridevi a 65 denti tutta serafica…..eri proprio il ritratto della sofferenza….ma fammi il piacere!!

  17. anna scrive:

    Leggo i commenti e resto sorpresa nel capire che evidentemente, non capisco proprio come mai,. Gemma riscuota tutto questo successo…
    E’ una lagna! Basta……….parla spesso inutilmente! Il suo ormai giudizio su Giorgio lo abbiamo capito, è necessario continuare così tanto a ripeterlo??? Bastaaaaaaaaaaaaaa Gemma hai stressato! Trovati un uomo e smettila di metterti al centro dell’attenzione!!!!!!!

    • cris73 scrive:

      …trovarsi un uomo?…e dove? Poi….comporterebbe rendere disponibile la seggiolina, eh no….unica alternativa : la riappacificazione con Giorgio!, solo in tal modo, vita natural durante del programma, si garantirà, con una sola fava due piccioni : un maschio, per suo trastullo, la presenza fissa, per nostra disgrazia.

  18. Gissy scrive:

    Francesca sono d’accordo con te! E molto chiaro che Giorgio gli piace soltanto giocare con l’emozione delle donne!
    Non penso che Tina vorrebbe un uomo cosi acconto a lei!!

  19. francesca scrive:

    Leggo alcuni commenti e rimango basita. Come fate a difendere Giorgio?! con quale coraggio?! Usa le donne, le tratta come se fossero degli oggetti sessuali. A lui non interessa conoscere nessuna, gli interessa solo soddisfare i suoi piaceri e le donne che gli vanno pure dietro. Gemma fa bene a comportarsi così, io avrei fatto anche peggio. Non sopporto come faccia Tina a difenderlo o le altre donne come Ester o quella gallina di Rita, per carità, a definire Gemma “una pazza”. Quanta gente ignorante e stupida. Io mi auguro che Gemma prima o poi decida di andare via, almeno si salva!

    • antonia scrive:

      Concordo con te Francesca le donne del parter femminile sono disgustose….sono tutte contro gemma e dalla parte di giorgio come tina e gianni….che gente povera

    • luna scrive:

      Penso che nessuno difenda Giorgio,è solo che Gemma è una insopportabile maligna logorroica che si comporta come una quindicenne,peccato per le guance cadenti.

    • Nunù scrive:

      Sono in parte d’accordo, ma G. ha sempre detto come la pensa, la colpa è delle donne che vengono a corteggiarlo e che prima dicono d’essere come lui, si definiscono gabbiane al femminile, sono tutte estasiate dalla sua grande “sincerità”… finché non s’innamorano e diventano gelose, come è giusto che sia! Il fatto è che sono tutte convinte di poterlo cambiare, si sentono talmente speciali da riuscirci, ma le loro aspettative vengono inevitabilmente deluse… Gemma pecca nell’insistere con lui, fregandosene del suo orgoglio, dovrebbe sforzarsi di tacere, ma parla perché non si rassegna.

      • Daniela scrive:

        Non c’entra essere pro-George, c’entra non poterne più di nostra signora della lagna!!!!…..non è difficile da capire!!!!!!

    • cris73 scrive:

      ….alloquando se ne andrà (mai) sarà in ritardo di 6 anni….. non apprezzo Giorgio, ma penso non sia il solo degno di biasimo…. con la complicità di Gemma e degli autori, ha sdoganato la “conoscenza carnale” in fascia protetta facendo schizzare gli ascolti con grande soddisfazione della produzione….., nel programma, la sua filosofia dei vasi comunicanti è sostenuta strenuamente da tutta la compagnia cantante, sempre e solo per una questione di comodo

      la produzio

    • lucia g. scrive:

      Purtroppo non verrai accontentata, la tua Gemma pur di stare in televisione (evidentemente senza la trasmissione è il NULLA) si farebbe calpestare da chiunque.

    • sabrina scrive:

      Scusa ma chi sei per dare dell’Ignorante al resto del mondo? Tra Gemma e Giorgio non si salva nessuno dei due e l’unica cosa sensata che hai detto è che Gemma vada via…Che pesantezza sta matrona!

  20. Luna&C scrive:

    Ma che donne ineducate…pazze sarete voi che non capite che lui sta prendendo in giro tutte e l’unica che l’ha capito è Gemma anche se in ritardo purtroppo…Gemma fatti scivolare il tutto il tempo ti darà ragione come sempre

    • iole scrive:

      Non l’ho letto da nessuna parte che lui l’ha legata al letto,anzi,era lei che andava da lui.
      Le converrà farsi scivolare tutto, prima che le venga l’esaurimento e soprattutto che ce lo faccia venire a noi,che la sopportiamo.Un saluto a te

    • anna scrive:

      insomma…ineducate, ignoranti, stupide…quanta aggressività per difendere una donna aggressiva e rancorosa. Perché? Per non aver ottenuto quello che diceva di essere troppo superiore per voler ottenere. Lui sempre sincero, lei sempre…pesante. Ne ha stanca<ti di uomini…e continua a stancare tutti noi

    • nanà69 scrive:

      mi sa che farebbero di tutto per un attimo di visibilitá …. anche la vecchia rita …. mi vien da pensare ..ma chi la vuole quella? cosa sta a fare lì? sarebbe più utile a fare le torte con nonna papera! e ester? vogliamo parlarne? sarebbe più dignitosa a tacere lei che ha fatto un dramma dopo due settimane di frequentazione di quel gomeux…

      • cris73 scrive:

        ….hanno una degna maestra di visibilità …e anche la vecchia e sola Gemma che emula la divina Garbo…. ma chi la vuole?, che ci sta a fare lì?…. perché non ne parliamo?, in molti anni nell’ambito lavorativo, oltre a maschere e guardarobiere, chissà quante persone ha avuto occasione di incontrare, conoscere, come è possibile che, nonostante classe, eleganza, cultura (?), nessuno abbia tenuto a costruire qualcosa con la signora? Son fuggiti tutti impressionati dai residui di dentifricio lasciati, dalla raffinata, nei lavandini? Si limiti a fare la statua di sale se proprio deve rimanere

        • Daniela scrive:

          Brava!!!!!’ Proprio così !!!!!!!

        • nanà69 scrive:

          la voglio io ad esempio.. per me è una bella donna di gran classe, vittima di un falsone che l ha usata per diventare personaggio. se non ci fosse lei, per me il programma ci perderebbe. francamente non capisco tutta questa acredine sul blog. il tema poi era se piaceva la nuova arrivata non se piaceva gemma! chi si scalda tanto contro di lei è fuori argomento e questo mostra quanto in realtá lei incida nel programma!

    • lucia g. scrive:

      E’ sempre stato chiaro che Giorgio fa solo il suo interesse (era così anche quando frequentava Gemma) questo NON GIUSTIFICA l’inqualificabile comportamento di GEMS. ..GEMMA HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i

    • sabrina scrive:

      Si infatti Gemmma, vai a casa o alle poste non ti danno la pensione…

    • Daniela scrive:

      Infatti si è visto: fra un po’ sono 10 anni che sta lì e ha solo un pugno di mosche in mano….