La “signorina” Annamaria

FELICE ANNAMARIA

Felice non ì abbastanza affettuoso e non la corteggia per nulla, così lei lo congeda, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per La “signorina” Annamaria

  1. Cinzia scrive:

    il classico: meglio sola che male accompagnata. Se é rimasta sola così a lungo ci sarà abituata. Penso che ci siano ancora molti uomini “all antica” che cercano una donna come lei, ma penso anche che quei uomini non guardino uomini e donne (sento mio padre che parla di quelle pu…..te li!)=

  2. Catalina scrive:

    Le auguro que trobe un buen uomo,se lo merita.buengiorno a tuti

  3. margot bishop scrive:

    ….Il fatto è che la signorina in questione, romantica, illusa, e senza calendario, la pensa ancora come “il tempo delle mele”, ma ormai trattasi di…mele cotte…

  4. alessia scrive:

    E’ veramente troppo carina questa signora,mi piace la delicatezza e il modo spontaneo e puro di come dichiara le sue idee,in fondo non si puo’ giudicare perche’ penso sia molto piu’ difficile mantenere negli anni certi ideali che uniformarsi con cio’ che e’ giudicato normale,il normale non esiste ma esiste solo quello che si prova,ha fatto bene a credere ancora in se stessa anche se il signore che e’ venuto per lei e’ una persona perbene.

    • nanà69 scrive:

      concordo! annamaria vai avanti così! fregatene degli opinionisti e dei vecchi villani che ti dicono ” se vuoi sono così” … per dirla come rina… e chi li vole?