Le lacrime di Gemma

 

Gemma

Sconfortata per le critiche che riceve da tutti si abbandona a un momento di malinconia.

Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

60 Commenti per Le lacrime di Gemma

  1. Anna scrive:

    Buongiorno blog e redazione vedo dai vostri commenti che nulla è cambiato infatti non sto guardando più la trasmissione perché diventata un piombo ed anche troppo ripetitiva

  2. Assunta scrive:

    Credo che Gemma dovrebbe chiudere definitivamente il capitolo Giorgio . Mentre il Sig. Giorgio dovrebbe andarsene a casa. Non vedo il senso della sua presenza in trasmissione. Li si cerca l’amore lui cerca solo rapporti occasionali e null’altro. La sua attuale pseudo storia è una vera pagliacciata.
    Ha ragione Gemma quando dice che la persona che sta frequentando ora non rientra nei suoi canoni.

  3. stefy scrive:

    La mania di protagonismo di questa donna non ha limiti! A costo di sembrare penosa e patetica e pur di rimanere incollata su quella sedia ed avere le telecamere ancora puntate addosso sta recitando la parte della donna ferita, paladina della verità! Le potete riferire, una volta per tutte, che della sua verità ce ne infischiamo?? E basta!

  4. Ilaria scrive:

    Se Gemma fosse una persona VERAMENTE sensibile non riuscirebbe a restare in quello studio…lo fa solo per protagonismo e poi visto che si dichiara così coraggiosa perché non ha avuto il coraggio di uscire dalla trasmissione con Giorgio e vivere fino in fondo questa storia??? Non l’ha fatto perché non avrebbe più avuto visibilità. Comunque sta diventando veramente insopportabile e riesce a far uscire il peggio da tutte le persone che interagiscono con lei.

  5. Lostsoul75 scrive:

    Mi dispiace per Gemma ma tanto Giorgio non cambierà mai. Io capisco cosa vuol dire lei, che lui dice ci vediamo ma ognuno a casa propria, quando ci vediamo tutto bene, poi se stai male o hai bisogno io non vengo (tipo la storia dell’ospedale). Non è facile per una donna innamorata. Lui è un gran furbone, però il fatto è che lo dice apertamente e non credo cambierà mai

  6. Maria scrive:

    Gemma sta in trasmissione per trovare un compagno cosi come il tema del programma lo richiede…a noi piace tantissimo…è il gabbiano a doversene andare visto che ha come obbiettivi 1 la visibilità 2 scop… per non dire altro gabbiano go to home…

  7. SILVIA scrive:

    Missione per la verita’?!? Oddio siamo in pieno delirio….temo proprio che qualche segno di squilibrio incominci ad esserci!!

  8. sabrina scrive:

    ma non seguite piu’ sta trasmissione vedete come li mandano a casa

  9. tiziana scrive:

    come vorrei vedere una puntata senza GEMMA E le sue continue chiacchere ti prego Maria fai qualcosa .grazie.

  10. Lella pertile scrive:

    Quella lamentosa dovrebbe andarsene. È’stancante dover sopportare ogni santa volta lei al centro per 40 minuti. Lei dovrebbe andarsene, dopo sei anni io personalmente non ne posso più. Anzi penso che per non vederla più , non guarderò più la trasmissione. Peccato ma la situazione è diventata oltremodo insopportabile è fastidiosa. Spero che la redazione tenga conto di questa mia opinione

  11. torontoC scrive:

    Gemma vai a casa!!!!! E’ meglio

  12. torontoC scrive:

    Gemma vai ha casa! E meglio.