Le lacrime di Gemma

 

Gemma

Sconfortata per le critiche che riceve da tutti si abbandona a un momento di malinconia.

Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

60 Commenti per Le lacrime di Gemma

  1. Luna&C scrive:

    Trovo Gemma molto affascinante e di carattere quindi comprensibile che tanta gente la attacchi spiace solo che la sua sensibilità non venga capita..

  2. lisa scrive:

    Gemma, prima di te non riuscivo capire bene che significa ” persona odiosa ” , ora , grazie a te l’ho capito bene !!!! Sei diventata il simbolo della ” persona odiosa ” , fra un po’ in Italia si difonderano gli’espressioni come ”noiosa come Gemma ”,” invadente come Gemma” , ” odiosa come Gemma” , ”logorroica come Gemma” ….ect….

  3. Luca&C scrive:

    Gemma piange non per il gabbiano ma per aver creduto in un sentimento…credevo fosse amore invece era un calesse…la gente sensibile capirebbe ma voi evidentemente non lo siete

    • anna scrive:

      Hai ragione. La cosa più sconvolgente è dare il microfono a gianni sperti che utilizza un vocabolario poco consono mentre si rivolge alle donne e in generale alle persone più grandi.
      Ma quali insegnamenti ci danno?

  4. Stella scrive:

    Ma come si fa a non capire…,ma e’ chiaro che lei e’ ancora innamorata di Giorgio,ha mollato non perché non lo amava piu’ ma perché la situazione le era diventata veramente insostenibile.Voleva essere amata nel vero senso della parola,ci ha provato a farlo cambiare,come farebbe qualsiasi donna innamorata e ha durato,non mi stanchero’ mai di dirlo,anche troppo,ed e’ stato questo il suo grande errore.Ma che tutti le diano addosso …. Gemma,ti consiglio di lasciare lo studio e riprendere la tua vita.

    • lucia g. scrive:

      Gemma in qualche modo è come quelle donne che iniziano una relazione con un uomo sposato sperando che lui prima o poi lasci la moglie, cosa che non si avvera quasi ai. Sono ben consapevoli di quello che fanno ma sperano sempre…………chi vive sperando………..Per cui Gemma, sei tu la causa del tuo male, non è andata come ai voluto fattene una ragione e liberaci della tua presenza. grazie!.

    • Daniela scrive:

      Secondo te perché continua a non voler uscire??? Chissà mai perché ??? Forse forse che le piacciano troppo le telecamere??? Ma in questo caso allora la cara Gemma non sarebbe così vera come continua ad asserire con tanta pesantezza…..ma de’ cheeeeeeeee???????

  5. Luca&C scrive:

    Gemma non piangere non vedi che lo fanno apposta a provocarti…non sei tu che vuoi le telecamere sono loro in primis tina, gianni a volerle e trovano comodo usarti…l’unico modo per vincere è farti scivolare i loro puerili commenti e stare in trasmissione il più a lungo possibile ed essere il più serena possibile un abbraccio

  6. Catalina scrive:

    Gemma debe rengraciar a dios que el avviano la a soportado per otto mesi,che lei e insopportabile, noi sa, basta, vai a casa.chiao

  7. Maurizio scrive:

    Gentile Redazione!
    Non riesco a vedere i video dove c’è Gemma che piange! …Grazie per questo dono!

    • Adriana scrive:

      ah ah ah ah ah ah ah meravigliosa!!!

    • cris73 scrive:

      …..ah ah ah ah ah ah Maurizio concordo con te, dopo che hai concordato con flora che ha concordato con me che ho concordato con Lisa. .

      • anna scrive:

        mi metto in fila per concordare..anzi mi ci metterei se anche io non li vedessi..e invece sì. Proverò a fare una visione…selettiva: appena apre bocca vado avanti..Però in questo la trasmissione deve venirci incontro riducendo i suoi sproloqui: adesso ha la “missione della verità”, prima era la donna che non ha paura…ma di che, povero gabbianetto inoffensivo?

  8. Maurizio scrive:

    Riflessione!
    Se a Torino, che ha 200 trilioni di abitanti e forse più, nessuno si fila Gemma, ci sarà un motivo?

  9. Maurizio scrive:

    Un consiglio ( Serio) per Gemma.
    Se vuoi capire se un uomo sia lì per te oppure per avere visibilità pubblica. Devi cercartelo dove non ci siano telecamere.
    Si Gemma! Esistono posti dove la gente soppravvive senza telecamere!

  10. Maurizio scrive:

    Scusa Mari, ma quand’è che Gemma sta zitta?

  11. Maria Caterina scrive:

    Mio Dio basta,basta per cortesia non ne possiamo più di Gemma …..per Tina e Gianni è come sparare sulla croce rossa e Lei pur di rimanere in trasmissione accetta tutto per poi piangere e fare la falsa vittima…..Cara Gemma un po di dignità no? Sei una donna ormai adulta hai 65 anni finiscila di comportarti da ragazzina…….
    Vi prego basta ……

  12. margot bishop scrive:

    Lo rivuole, lo rivuole e lo rivuole….basta osservare il suo sguardo, fra lo smarrito e lo speranzoso, mentre aspetta che il gabbiano dica se vuole o no balla re con lei…il resto alla prossima puntata!

  13. Sara scrive:

    Mamma mia Maria Grazia tappati sta bocca non ti si può sentire quando parli …. Sei invisa di gemma perché lei è una vera signora e tu ……ne hai di strada da fare….

    • lisa scrive:

      se Gemma é una vera signora, allora Sara ti sei messa proprio male , ma veramente male …

      • Maria scrive:

        Beh se non hai buon gusto non è colpa ne di Sara ne nostra fattene una ragione

        • lisa scrive:

          ma davvero ???? a quante persone piace Gemma ??? a voi due ???? auguri !!!! non é che la Gemma stessa scrive sotto questi nomi ??? perché altri 99,9% non la sopportano !!!!!

          • nanà69 scrive:

            no piace anche a me! moltissimo! la trovo elegante e di classe e non posso evitarmi di difenderla ogni volta! peraltro è maria che la tira a mezzo e bibì e bibò che la provocano! non capisco perchè ci siano persone nel blog che non accettano che qualcuno non la pensi come loro…..

          • antonia scrive:

            Lisa sbabli perche’ se leggi i messaggi sui social networks gemma piace a 90% dell persone…..ci sono pochissime come te e MDF lo sa perche’ altrimenti se non piaceva alle persone non la teneva. Gemma e’ meglio ti tutte le donne che frequenta Giorgio…La prima volta che sono daccordo con tina che a paolo non interessa gemma perche’ prima andava con christiana. Se Tina fosse onesta direbbe anche di essere convintissima che grace non interessa a giorgio ma si vede proprio lui la sta usando perche’ e’ una tonda (come lo era gemma) e sa che puo’ tenerla la buona e lui continua a fare sfilate

        • anna scrive:

          buon gusto? Per la grande classe che ha mostrato facendo gestacci, malignando e calunniando..o per il frangettone sulle guance finto rosa? Ma via…

    • Maria scrive:

      Esatto ha un timbro di voce veramente insopportabile…invidiosa di Gemma come molte altre…

      • lucia g. scrive:

        Mi sembra che oggi Maria, Gianni, Tina hanno MOLTO mancato di rispetto a M.Grazia, volendo a tutti i costi (solo per l’audience) rimettere insieme il Gabbiano e la Cornacchia, Mi spiace molto ma la trismissione è diventata proprio fasulla come per altro il Trono Classico (vedi la disparità di trattamento Gianmarco/Amedeo); peccato!!

        • cris73 scrive:

          ….ah ah ah ah ah ah, mi pace molto il “vezzeggiativo” Cornacchia rivolto a miss…eritema solare di ferragosto. Come ho già avuto modo di scrivere, temo che la sceneggiatura preveda il ricongiungimento della strana coppia….del resto alla femme fatale manca troppo il suo t….eur ragnatore

      • Daniela scrive:

        Ma cos’è, uno scherzo????? Di chi dovrebbero essere gelose tutte le altre???? Ma per piacere, un po’ di decenza…..!!!!!!!

  14. Sara scrive:

    Carissima Gemma , ti ho sempre ammirata e stimato moltissimo a differenza di molta gente priva di sensibilità ho capito perfettamente le tue ragioni e ciò che si cerca in fondo al tuo cuore vederti oggi e con le lacrime agli occhi mi ha dato la conferma di ciò che pensavo :tu tieni ancora Giorgio ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo… Eravate una coppia splendida metti da parte l’orgoglio cercate di chiarire e tornare insieme tu troverai di nuovo il sorriso e lui insieme a te scoprirà cos’è l’amore. Un abbraccio forte alla mia gemma carissima

    • lisa scrive:

      non é che sei tu Gemma scrivi sotto il nome falso ???? Perché nessuna persona normale non puó ammirare una come Gemma !!!!

    • Daniela scrive:

      O è uno scherzo oppure è davvero la signora suindicata che scrive sotto falso nome….

    • anna scrive:

      ma perché se uno la pensa diversamente è stupido, mancante di sensibilità eccetera eccetera? E’ talmente evidente che la grande crisi di verità le è venuta all’idea di doversene andare dallo studio..e così gli ha servito il piattino del “ti lascio” all’apertura del programma. Se vogliamo tenerci ai pareri espressi dalla gente NON piace al 90% del pubblico. Ma viene tenuta perché cattura l’attenzione: forse che Paolo g. piace? E’ utile, tutto qui. Come è giusto che sia

  15. tatina52 scrive:

    Mari ha ragione – viene stuzzicata continuamente – é facile per Gianni e Tina prendersi gioco di lei, sanno come vincere facile. Gemma non dovrebbe cadere nelle loro provocazioni e dovrebbe smettere di rispondere se vuole salvare la faccia.

    • lisa scrive:

      ci sono modi e modi di rispondere , pure la Barbara , la stuzzicavano sempre , peró non era così odiosa , cosi insopportabile !!!!

  16. ELISA scrive:

    BASTA GEMMA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!Torna a Torino….BAAAASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

  17. silva64 scrive:

    già ma dovrà pur dare un senso alla sua presenza no? Altrimenti che ci sta a fare in trasmissione???

  18. Pink scrive:

    Sgemma,se non ti fa piascere stare li’, torna nella tua scttà e restasci.
    Basta con questa fame di protagonismo ! Abbiamo visto e stavisto che sei vissuta in mezzo agli attori e che vorresti a tutti i costi il ruolo da primadonna che in teatro non ti è mai appartenuto. Prova a tagliare un scesto di scipolle , cosi’ piansgerai meglio! Non si fa cosi’ nel mondo dello spettacolo ?

  19. Mari scrive:

    Non è ora di tappare la bocca a Gianni e Tina??? Veramente scandaloso il modo in cui continuano a provocare Gemma, che veramente non capisco come possa sopportare ancora. Cambiare gli opinionisti compresa Tini

  20. simona scrive:

    Ti prego Maria, ti supplico non se ne può più di Gemma, andate avanti con la trasmissione,non si può passare un’ora ogni puntata a vedere Gemma che ripete le stesse cose. Per rispetto dei telespettatori e delle persone che partecipano alla puntata. Grazie