Paolo va a Torino…

Paolo e Gemma

… da Gemma, Tina pensa che lui finga. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Paolo va a Torino…

  1. Simona scrive:

    Maria ti adoro da sempre, ma x favore, basta con Gemma, nn si sopporta più. Instaura rapporti che sono fallimentari già in partenza, caparbiamente si tuffa in storie che nn hanno consistenza, si illude che tutto possa andare bene, si annulla e annienta x l’uomo che frequenta e poi quando la storia finisce, noi telespettatori dobbiamo sopportare le sue lagne senza fine, i suoi interminabili pianti, nonché i suoi ripetuti video che nn ci interessano più. “Chi è causa del suo male, pianga se stesso” e aggiungo “non scocci gli altri”.

  2. Antonella Gallini scrive:

    Premesso che Gemma mi piace molto e, ovviamente, la telenovela “George & Gem”.. vorrei poter dire personalmente a Gemma:
    Cara devi decidere cosa vuoi fare da grande:
    . rivuoi Giorgio? cambia radicalmente atteggiamento e prega che torni con te;
    – non rivuoi Giorgio? Gira pagina e oltre alla asserita “libertà di pensiero e di essere” che dici di avere recuperato, riprenditi anche la tua dignità di donna.
    Il tuo comportamento smentisce il NON interesse verso il Gabbiano anzi… gli stai dando sempre più visibilità a tuo discapito. Chiaro? Un abbraccio e complimenti a tutta la Redazione.

  3. lisa scrive:

    cara Redazione, da tre giorni non riesco più vedere il video , e non si risolva !!!!

  4. Catalina scrive:

    Bravissima Chris 73 avete detto la verifica me dispiace porque no escribi bene en italiano sono cubana, possiamo dire que cuesta donna e in u&d, dicono que da seis ano penso que di più, a diventado la piu vecia debe guardarsr al spechio.buongiorno

  5. patrizia scrive:

    pur seguendo con piacere la trasmissione, ritengo che la sig. gemma sia arrivata al capolinea cioè non si può più sopportare da una donna ormai attempata anche se piacente,atteggiamenti e discorsi
    lagnosi e ripetitivi. la sua storia è finita o meglio l’ha chiusa lei stessa e da giorgio non poteva aspettarsi la favola d’amore………..ma a 63-65 anni che vuoi aspettarti è tanto aver avuto tanta passione e gioia nell’amore un uomo ma ora BASTAAAAAAAAAAA!

  6. SILVIA scrive:

    Le lacrime meno coinvolgenti e commoventi che abbia mai visto…

  7. Rudy scrive:

    Carissima Sig.ra De Filippi….
    capisco l’odience e capisco anche il fatto che Tina e Gianni sono lì per fare ‘coreografia’ ma….. non sono in grado di sostenere il dialogo con Gemma la quale cede ad ogni vostra provocazione portando via tempo in trasmissione alle altre coppie che si stanno conoscendo; il format funziona ma…. un pochino più di serietà alzerebbe la qualità della trasmissione senza portare via gli ascolti… mi creda.

  8. Maurizio scrive:

    Eh no Luna&C. Gemma non può stare lì finchè non trova l’amore.
    Maria De Filippi prima o poi dovrà andare in pensione!

    • lisa scrive:

      Maurizio, ingenuo she sei, certo che Maria andrà in pensione !!!! Ma Gemma mai !!!!! La vedremmo anché fra 20 anni lamentarsi ed esibirsi !!!!

  9. Saretta scrive:

    Su Gemma non ho più molto da dire, ma Ester…mi piaceva molto…ora mi sembra solo una pettegola!
    Quanto entrano in quel circolo di finte amicizie e fazioni, le donne diventano tutte cattivelle.

  10. Stella scrive:

    Gemma, fai quello che vuoi fare,se vuoi rimanere a farti mancare di rispetto ma io ti consiglio di no,se vuoi andare via dallo studio e magari trovare l’amore al di fuori e te lo consiglio vivamente,ma c’e’ una cosa che NON devi MAI fare : non provare MAI a chiedere scusa a Giorgio,capito ?? Dimenticalo,fai l’indifferente,non lo ca…a..lcolare proprio,eclissati per un po’ dalle telecamere,rispondi a monosillabi alle domande e non cadere alle provocazioni altrui.Cosi’ rilasserai il tuo sistema nervoso e le nostre orecchie te ne saranno sempre grate. Ce la fai?… (Non ce la fa,non ce la fa!)

  11. Luna&C scrive:

    Gemma deve rimanere nella trasmissione finché non troverà l’amore…smettetela di gufare e di offenderla…Gemma resisti lo fanno perché sono pieni di invidia e vorrebbero avere metà della tua classe

    • nanà69 scrive:

      concordo! paolo poi mi piace e mi sembra meno finto e più virile di george… è giusto che lei provi a conoscerlo e se son rose fioriranno! peraltro lei ha qualche anno in più ma è una bella donna con un fisico da indossatrice tanto è vero che con la scusa della sfida con tina fanno sfilare lei e bisogna dire che riesce ad essere elegante in ogni occasione!

    • sabrina scrive:

      Chi sei la madre di Gemma? Ma vai vai, lasciate posto da altri che anche al Padreterno ha fatto perdere la pazienza!!!

    • Diana scrive:

      Scusa Luna ma.. parli di invidia ? di chi ? di una signora anziana che dimostra più dei suoi quasi 70 anni ? stai scherzando suppongo … Non ho niente contro Gemma che tutto sommato è una persona garbata ma quando inizia con i suoi sentimenti… cuori… amori…emozioni… è insopportabile. Sinceramente continuo a non capire come un uomo bello come Giorgio abbia potuto con lei . Solo all’idea rabbrividisco. .

  12. Luna&C scrive:

    Bravissimi siete proprio bravi a far piangere Gemma…complimenti….. Lasciatela in pace e lasciatela innamorare di chi vuole…
    se Paolo sarà fasullo lo deciderà lei…qualche anno in più cosa vuoi che sia…

  13. Marla scrive:

    Gemma dopo il gabbiano penso che tu sappia scegliere il meglio senza i suggerimenti fuori luogo degli si fa per dire opinionisti…che rompono ogni volta…fortunatamente Gemma è avanti rispetto a tutti

  14. Luca&C scrive:

    Gianni sei proprio una persona cafona…la figlia di Fantozzi sarai tu con la tua dentiera…trovo Gemma molto affascinante e di classe cosa a cui tu non ti avvicini neanche lontanamente…

  15. Catalina scrive:

    Paolo va a Torino, pero de seguirò e per visibilità.porque cuesta sra. Solo el gaviano la a soportado.saluto

  16. Maurizio scrive:

    Paolo va a Torino… Ma perchè non ci è rimasto?

  17. anninablu scrive:

    Forse tutto quanto fa spettacolo. …. e Maria in questo va lasciata stare. …

  18. anninablu scrive:

    Non se ne può più di Gemma. Ma facciamola finita co sta storia. Ma se deve sempre piangere non è meglio che se ne stia a casa x un po…..quando poi le è passata xGeorge dato che è sempre innamorata di lui si rifarà sotto. Ora stop x un po ….
    Veramente. …..

  19. Bianca scrive:

    In effetti, se fra tante belle donne presenti e altre che ne possono arrivare, un uomo sceglie di frequentarne una più “grande” di lui e nemmeno un granchè, i dubbi sono leciti, se poi si aggiunge il fatto che Gemma è al centro dell’attenzione, si può pensare che gli uomini lo facciano per visibilità.

    • lucia g. scrive:

      Anche Giorgio ha cercato dame che gli dessero visibilità, all’inizio era venuto per Barbara poi siccome lei non lo ha voluto ha ripiegato su Gemma, che poteva competere con Barbara per notorietà. Gemma ha voluto in qualche modo dimostrare di essere avventente come se non più di Barbara e si è trovata invischiata lei malgrado in una storia da cui non è riuscita a liberarsi se non con le cattiverie e illazioni che le sono abituali ad ogni storia da lei finita.
      Ora piange, ma non c’è detto più azzeccato di quello che dice “… chi è causa del suo mal pianga se stesso!”

  20. Vittoria S. scrive:

    Non si vede nessun video…appare tutto nero…sia con Browser Safari che Browser GoogleChrome, forse la redazione usa MozillaFirefox, non so, ma su tutti gli altri non va nulla…

    • Redazione scrive:

      si…ma io le vedo anche con Chrome… vuoi specificare i titoli dei video che non visualizzi?

    • Mary14 scrive:

      Sono giorno che voglio vedere la scelta di Gianmarco e non si vede niente, di niente. Perchè? Vivo all’estero. Fin’ora mai avuto problemi!

    • cris73 scrive:

      …bentrovata Vittoria S……È indubbio che Gemma, in video da 6 anni, abbia regalato tanto di sé, da qui con persona molesta ho inteso dire : persona insopportabile, fastidiosa, asfissiante, noiosa, insistente…mentre con ego ipertrofico (non certo in termini neuroscientifici), presunzione infinita, magnificazione del proprio io, statua su di un piedistallo : in sostanza…..la solitudine. Orbene, non mi pare di averle arrecato chissà quali offese!, e’ o non e’ donna sola e petulante? Per quanto riguarda, poi, la sua smodata passione per le telecamere : ne sono convinta….(continua)

      • cris73 scrive:

        ..non le interessa altro, non cerca altro, lo ha più e più volte dimostrato…ormai la sua esistenza è incentrata su U.D…….è sola!…però per strada la riconoscono…bella, elegante, ecc. ecc. ma è giunta a 65 anni tremendamente sola…un motivo dovrà pur esserci…che abbia sempre incontrato gabbiani? Vivo in Italia, probabilmente mi esprimo in un italiano maccheronico… apostrofare MG. con : non è proprio una cima, né molto sveglia, ribadisco di trovarlo un poco indelicato…rispetto a persona molesta ed ego ipertrofico..comunque sia mi scuso con il blog, ma…. tanto ti dovevo. Ciao