Giorgio esce con Kamelia…

kamelia e giorgio

… lei decide di rimanere in “stand by” finché lui non chiarisce la situazione con Maria Grazia.

Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

30 Commenti per Giorgio esce con Kamelia…

  1. syd barrett scrive:

    donna matura affascinante ..intrigante e direi molto sexy….

  2. franco scrive:

    Tina S. sei bravissima

  3. Luca scrive:

    Gemma hai fatto benissimo a lasciare il gabbiano è veramente ridicolo e non alla tua altezza

  4. Luca scrive:

    Gemma sei stupenda…tina tappati la bocca non ti si sopporta più…Gemma rimani li anche solo per non darla vinta a quelle persone

  5. Luna&C scrive:

    Ma non si può mettere un cerotto a quelle donne tutte contro Gemma l’unica che dice le cose in faccia con eleganza e senza mai offendere

    • paoletta scrive:

      caro Luca secondo me offende eccome, lo fa con falsità e mestiere, sono 6 anni che sta lì ormai è un’attrice consumata.

    • cris73 scrive:

      ….dunque ai non estimatori della tanto elegante e corretta signora birignao, oltre essere vietato esprimere opinioni, dovrebbe essere, pure, tappata la bocca con un cerotto?!.Ma Gemma è indifendibile,… non le si può manifestare una solidarietà femminile che non ha mai dimostrato ad alcuna. Forse non rammenti, l’accanimento, gli atteggiamenti d’insofferenza, le offese, le cattiverie, gli improperi, gli sfotto’, che con “grande signorilità” ha rivolto all’indirizzo di una Barbara, protagonista, colpevole di godere del favore del pubblico, di Maria e di relegarla al ruolo di figurante!

      • cris73 scrive:

        …ora è lei sotto tiro e, sebbene tanto criticata, non le dispiace affatto! … ah, dimenticavo, poiché non trovo il cerotto idoneo allo scopo, incollerei le labbra di Gemma con colla a presa rapida…che delizia per occhi ed orecchi!!

    • flora scrive:

      eleganza? parlare sopra gli altri la chiami eleganza? dice sempre che lei ha il diritto di esprimere le proprie opinioni…peccato però che quando lo fanno gli altri non li fa parlare…..
      per me questa si chiama maleducazione…

  6. Barbara70 scrive:

    Gemma: “con coraggio porto avanti una battaglia”..ma stiamo scherzando?? Un’immatura senza alcun equilibrio. Battaglia??? Coraggio??? Cioè gli piaceva un uomo e lo frequentava assecondando i suoi atteggiamenti?? Ed oranon la vuole. Cara Gemma, non hai con coraggio combattuto ua battaglia: hai piuttosto senza alcun amor proprio fatto qualunque cosa per stare con un uomo a cui ora gratti alla porta. Punto. Le battaglie sono ben altro.

    • Nunu` scrive:

      Ha fatto benissimo, vero, solo che ora dovrebbe smettere di recriminare e comportarsi come se lui non esistesse!

    • anna scrive:

      aveva coraggio quando”assecondava i suoi atteggiamenti” perché in realtà assecondava quello che LEI voleva. Adesso che non è riuscita a farlo innamorare se la prende con lui, invece di riconoscere, semplicemente, di aver fallito. Ma se ha fallito questo non fa diventare lui un mostro..ci diventa lei con tutta la sua cattiveria e le brutte facce torve e piene di livore. Ridicola a farsi paladina delle “battaglie”…quali esattamente? Proprio non sa di che parla..

  7. SILVIA scrive:

    Ma cosa vuol dire stand by? Se non c’e’ piu’ Maria Grazia ci saranno comunque altre…ma ste donne “stanno capite” o no? Stiamo qui a perdere tempo con queste soggette che poi si sveglieranno e diranno che non accettano la filosofia del gabbiano…..ma non venite piu’ cosi’ facciamo prima e rispediamo il caro George tra le braccia di Gemma o a Firenze dipende cosa prevede la sceneggiatura!!

  8. Rosy scrive:

    Da mesi, le puntate sono tutte concentrate su Gemma e Giorgio. Per mesi abbiamo dovuto partecipare alla lettura dei loro messaggi. Ultimamente tutti i piagnistei del dopo puntata di Gemma.
    Giorgio, con il suo solito discorso filosofico improntato sulla lealtà e sulla libertà ha stufato. Possibile che bisogna parlare sempre di loro due?

  9. Tris scrive:

    Kamelia , rimanendo , si è ampiamente contraddetta. Altro che ricerca dell’esclusiva !..

  10. francesca c. scrive:

    verso gemma perchè ti ama e ti sta aspettando e poi nonostante tutto stavate bene insieme dai facci questo regalo non si sopporta piu’ vederla che fa finta di star bene e la martire fallo per noi tue fans

  11. francesca capuano scrive:

    grande giorgio hai fatto bene con elga è un’altra…. falsa non ci cascare.speriamo! però george con gemma ci potevi fare un altro pensiero ti sta aspettando e seconde me … veleno su di te per farsi una ragione nella sua testa anche se sbaglia perchè non ti credo il cattivo del rapporto che è stato,anzi credo che ci sei rimasto veramente male quando ha chiuso e poi se non era quella una dimostrazione d’amore non so cosa può essere e poi con il tempo chissà l’avresti pure sposata,ma ce la dobbiamo tenere ancora con le sue facce di gelosia,però cerca di far scivolare il tuo orgoglio

  12. maria62 scrive:

    bonjour bella gente, ciao red! ogni tanto ritornano………. vedo poco la trasmissione, oggi , invece, giornata dedicata al relax! Che dire? Kamelia , bella donna di grnade charme…….mi stupisce alla ricerca del grande George……..mah?

  13. francesca c. scrive:

    caro george,spero che elga già non la frequenti da tempo e ora state recitando per uscire allo scoperto

  14. Arianna scrive:

    Kamelia,molto discreta e intelligente.
    GEMMA rischia di diventare troppo pesante e di potrare gli spettatori a cambiare canale….occupa troppo spazio nel programma.
    ELGA…..da quando se ne è andata il programma è migliorato

    • paoletta scrive:

      Ora per migliorarlo di più aspettiamo l’uscita di Gemma in modo da dare spazio anche agli altri

  15. francesca c. scrive:

    per rossella del gf ci mancavi pure te presuntuosa ti credi chissà chi

  16. francesca capuano scrive:

    no giorgio ti prego non elga un’altra è tornata

  17. francesca capuano scrive:

    grande tina gemma basta con le facce da funerale del gatto

    • anna scrive:

      rimettiamo le cose al posto giusto: si soffre con un dolore più vero alla morte del proprio amato gatto rispetto a questo lagno interminabile e sconclusionato che dura da tre mesi

  18. francesca c. scrive:

    grande giorgio,rispetto molto il tuo pensiero.tu sei sempre molto chiaro e limpido non cApisco le donne come maria grazia che è venuta consapevole decisa e che la pensava come te e poI?si è rimangiata tutto,come …. gemma che dice di averti amato tanto e poi ora sputa veleno e cattiverie perchè è gelosa ti ha lasciato per la sua insicurezza e per la sua seggiolina come la chiama lei….falsa vittima di nulla solo …. ma come cavolo ti è piaciuta e poi non la reggiamo piu basta gemma pensa a te sei falsa non hai voluto uscire e bastaaaaaaaaa

  19. flora scrive:

    il fermo immagine di “Tina e le sue imitazioni” è tutto un programma…..come ha detto Maria “se sono di cattivo umore e guardo Tina imitare Maria S. mi passa tutto”……
    ^_________^

  20. flora scrive:

    ….non vedo l’ora di vedere la puntata stasera…..a volte ritornano …..e vanno via per fortuna!!!!! i commenti li faccio domani…..
    ^_____^