Maria Grazia chiude con Giorgio

maria grazia e giorgio

Durante un ballo, le aveva detto che la sera sarebbero usciti insieme, invece poi è andato in esterna con Kamelia e lei ci è rimasta malissimo….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

31 Commenti per Maria Grazia chiude con Giorgio

  1. Cinzia scrive:

    Buongiorno, vorrei dire solo una cosa su questo Giorgio. Ma non avete ancora capito carissime donne che lo corteggiate, che lui viene in trasmissione solo per farsi vedere, gli piace apparire e si diverte con tutte quelle che gli cadono ai piedi. Non troverà mai una donna per poter intraprendere una relazione, perchè non la vuole trovare. Lui non si unisce a nessuna. E’ un grandissimo esaltato e non sa amare. Donne ma che aspettate ad ignorarlo, fate finta che non esista. E tu Gemma, io capisco il tuo dolore (in parte) ma ragiona, non hai perso niente, anzi hai vinto al lotto.

  2. syd barrett scrive:

    e lui quando chiude con questo teatrino?

  3. Dean scrive:

    Gentili signore..Anche se sono un uomo seguo da qualche anno e con molto interesse la trasmissione UeD over…Adoro le situazioni psicologiche che si creano sopratutto.

    E spero di capire ‘in diretta’ il punto di vista di altre persone come voi che come me la seguono. Grazie

  4. franco scrive:

    Brava tina , hai detto esattamente quello che penso io , continua cosi ” forse se ne va ” per sempre .

  5. loredana scrive:

    Gemma: da tempo volevo scriverle
    E’ una donna vera, ha fatto più che bene a mandare quell’egocentrico vanesio di Giorgio a quel paese, pur soffrendo molto, prima e dopo questo passo
    Grace altrettanto, si è messa in gioco, ma non ha accettato che giorgio la mettesse in panchina per uscire con un’altra.Ha fatto bene e presto troverà di meglio!
    Tina è una grande, l’apprezzo in tutto, esclusa questa ammirazione per Giorgio
    Guido, ben più giovane e bello di Giorgio, fu cacciato dal programma perchè “usciva” con alcune ragazze, ma non si “fidanzava”. perché G. che fa? allora a casa anche il gabbiano

  6. Sara scrive:

    Maria grazia cade dal pero ? Ma come ? È un anno che conosciamo Giorgio e la sua filosofia di vita , se sapeva di non reggere e pretendeva la esclusiva meglio che stava a casa… Comunque meglio così non la sopportavo , non era una donna adatta al gabbiano….

    • donatella scrive:

      diciamo che è il pero di Giorgio ad essersi elevato di qualche buon metro, se manteneva le stesse “altezze” probabilmente Grace non cascava
      se tu stai a Firenze e io in Puglia, se io sono già stata a Firenze e tu non ancora in Puglia, se non ci vediamo da 10 gg, se Roma è quantomeno il punto a metà fra Maometto e la montagna, se ci stiamo conoscendo, se mi tieni ancora in ballo…se permetti, caro, alla prima occasione (stesera) vieni a cena con me e poi magari (domani) prendi l’aperitivo con Kamelia.
      Kamelia domani non c’è? la fai tornare, se le interessa, non tiri il bidone a me.
      Game over.

  7. Giovanna scrive:

    Scusate ma io non posso più sopportare Gemma!! Un applauso a Tina !! Non ne possiamo più d vedere e sentire sempre e solo Gemma. .cambiate soggetto!!!

  8. Donatella scrive:

    Aiuto!: ci sento male io…o Gemma ha adottato un “leggero” accento toscano?? (Sopportatho, spiritatha, subìtho….)

  9. Marg scrive:

    E come direbbe Bonolis….”avanti un’altra!”

  10. Stella scrive:

    Secondo il mio modesto parere Giorgio e’rimasto molto colpito da Kamelia .Nella sua testa pensava gia’ di lasciare M.Grazia (” vedo che tu soffri troppo”….tipica frase di chi butta le mani avanti) e il fatto che lei lo abbia preceduto gli ha fatto solo un favore…salvo poi fare la faccetta contrita per il dispiacere…..(ma dove!). Comunque Kamelia e’ una donna bellissima,molto fine e spero che lei riesca a farlo uscire dal programma.

  11. ori scrive:

    Gemma è una donna che esprime tutte le contraddizioni femminili. Merita rispetto e affetto..tenerezza……e un po’di fortuna.. Ci sono donne e NON ricche!! con uomini ben più giovani…e dura da anni… Aiutiamola a tornare con Giorgio… il feeling non scompare per i dissapori…

    • Rossellinainaina scrive:

      io non so il motivo per il quale Giorgio stia in trasmissione, questo vale anche per Gemma. Tuttavia, fra i due c’è stato qualcosa. E secondo me, “anche” Giorgio prova ancora qualcosa per Gemma o comunque, non gli dispiacerebbe tornare insieme a lei. Quanto ai motivi….?

    • Nunù scrive:

      Aiutiamola?????? Ma GIorgio non la vuole!!!!!!! E’ lei che vorrebbe tornarci insieme e che ha trovato l’intelligente tecnica di parlarne male per riconquistarlo!

    • francesco scrive:

      Sono stanco di sentire la Gemma e vedere la sua faccina di vittima, ma vai a casa, non capisco come mai la redazione non l’ha fatto. Il Sig. Giorgio e solo furbetto e gioca a chi gli e dà prima ^^ furbone

  12. iole scrive:

    Ah ah,la faccia di Gemma, quando Maria le ha detto…puoi pure accomodarti sulla tua sedia.Le sarà sembrato strano…infatti ha detto..Devo andare a sedermi?Finiamola con ‘sta storia.Ha ragione da vendere Tina,non se ne può più.Quel che è stato è stato, fattene una ragione.
    Diventa insopportabile,vogliamo altri personaggi,ce ne sono tanti, Gemma, ignoratela.Guardatela ogni tanto, sempre più logorroica e incattivita.Tina,immensa.

  13. Rossellinainaina scrive:

    volevo chiedere alle signore in generale………cosa pensate del Signor Paolo S. ?

    • Rossellinainaina scrive:

      scusate ho detto Paolo S., ma forse è Paolo G.. Non ricordo. Parlo di quel buffo signore che ha creme miracolose ed esegue trattamenti miracolosi all’interno del corpo umano…

    • paoletta scrive:

      Rossellina io lo manderei subito a casa ……..;)

  14. Tris scrive:

    Maria Grazia mi ha sempre fatto tenerezza.Non è sufficientemente armata per passare indifferente sopra a tutto ( ci vogliono i bulldozer come Gemma, Elga e ,ad occhio e croce, come Kamelia) e ha troppa dignità per spiattellare i momenti più intimi , … e per adattarsi a stare nell’angolo in attesa delle decisioni del pennuto.
    Brava! E’ carina e giovane: non le mancheranno le occasioni per trovare una persona adatta a lei.

  15. maria62 scrive:

    ecchellà…. ci ha messo un mese….(per fortuna)…… c ‘è chi c’ha perso le lacrime……… ma suvvia!!!!!!

  16. nanà69 scrive:

    finalmenteeee!

  17. grazia scrive:

    Buon pomeriggio a tutti, Mariagrazia salva in calcio d’angolo,
    una vergogna il rientro di Elga ,,,, non si può sentire ,,,, soprattutto
    per il fatto che sia “amica” di Gemma ,,,,,,, se Giorgio è
    una persona intelligente, mi auguro la mandi a casa di corsa :@

    E abbiamo ricominciato con i congiuntivi ……… HELP!!!

  18. lusi scrive:

    maria grazia: BRAVA…….SE CI RIESCI LASCIALO PERDERE. Il rispetto di sé stessi vale più di tutto!

  19. lorella scrive:

    Elga non se po sendi’ !!!! Con tutto che non sopporto più Gemma , ma questa passa tutti i limiti della sopportazione

  20. lusi scrive:

    george è lì solo per passare il tempo. donne o decidete di fare altrettanto o lasciatelo perdere!!!!!!
    adesso ci mancava solo elga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!