Il gran rifiuto

GIORGIO E ELGA

Giorgio dice e ribadisce a Elga che non vuole approfondire la loro conoscenza causa amicizia con Gemma, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

64 Commenti per Il gran rifiuto

  1. iLARIA scrive:

    MAMMA MIA PERICOLO SCAMPATO!!!
    Già dobbiamo sorbirci le reiterate esternazioni di Gemma, che è diventata veramente patetica, figuriamoci se fossero ritornati i cantilenanti e noiosissimi sermoni di Elga (vedi l’insitenza nel non capire il rifiuto di Giorgio) sarebbe stato un buon motivo per cambiare canale. Per fortuna ci ha pensato il coerente Giorgio. BEN FATTO!!

  2. Marcella73 scrive:

    Anahi è piacevole come erba urticante. Gli infiniti spazi dedicati a Gemma sono ormai intollerabili se poi aggiungiamo la novità dello sponsor e di Gianni che beve caffè a raffica stiamo proprio messi male!

  3. M&Z scrive:

    Dal 4 al 25 novembre ci sono state 11 giornate dedicate a U&D Over.
    Sul blog abbiamo ben 769 commenti che riguardano Gemma, Giorgio, Tina e ci aggiungo Elga (84) contro 210 che parlano di tutti gli altri.
    Senza contare che spesso, nei tag degli altri, ci scappano commenti anche sui personaggi sopra nominati.
    E qui tutti si lamentano e urlano di sbattersi fuori tutti e criticano ferocemente l’apparizione di Elga.
    Ma se non ci fossero loro, di cosa parlereste? Di aria fritta?!?!?!

  4. lamichy77 scrive:

    QUOTO Nunu’ in pieno!!! ;-)

  5. graziella scrive:

    chere redaction cela fait plusieurs jours que je ne vois plus aucune video c est le noir merci pour cette belle emission que je regarde tous les jours

    • Redazione scrive:

      come spieghiamo da diversi giorni, ci sono stati alcuni problemi da ieri risolti, anche i video caricati oggi sono tutti visibili, quando il problema sussiste , dipende forse dal vostro pc. che vca aggiornato.

  6. Maria61 scrive:

    Potrebbe darsi che su era mssa d’accordo con Gemma, no? Per mettere alla prova Giorgio e ridicolizzarlo la prossima volta

  7. Giuliana scrive:

    Io sono daccordo con Lisa quando dice che le manca gli over degli anni passati anche a me piaceva tanto quando cerano Elga,Barbara,Rosella,Guido,Antonio che portavano un po di spettacolo littigando fra loro.Ora quando mi annoio cambio canale specialmente quando incomincia Tina che si mette in prima fila per mostrarsi e non la sopporto piu perche e molto maleducata e volgare.

  8. Nunù scrive:

    Cara Elga, corteggiare l’ex di un’amica è una delle cose peggiori che potessi fare, quando poi dici che non hai problemi con Gemma sei a dir poco ridicola, perché, eventualmente, sarebbe lei a dover avere un problema con quello che stai facendo tu… hai fatto una pessima figura, sarai bella fuori, ma bruttissima dentro, hai un sorrisetto compiaciuto quando Giorgio ammette che hai fascino, ma non ti sembra impossibile che lui possa dirti di no e cominci con quei discorsi lunghi e senza senso a cui ci hai abituati, impossibile ascoltarti…

    • Nunù scrive:

      Dovrebbero darti max 600 caratteri, come noi che scriviamo sul blog. Mi chiedo quali siano le vere ragioni che ti hanno spinta a tornare; sul tuo FB dici di esserti voluta togliere un sassolino e che ti aspettavi questo rifiuto (vista la tua faccia non si direbbe), io penso che, oltre che mostrare la ritrovata linea, più che altro ti interessava quella sedia per ragioni che tu stessa ribadisci (lavorative). Non so su quale gran progetto stai lavorando, ma invece di dare lezioni su come parlare in pubblico, dovresti prendere tu lezioni di dizione per camuffare il nulla dei tuoi discorsi.

      • SILVIA scrive:

        Perfetto nunu’ anch’io sposo totalmente il tuo pensiero….

        • flora scrive:

          buongiorno Red e blog!!! concordo in pieno con Nunù, voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpe…ma ha preso una scarpa in faccia! ^________^

    • SILVIA scrive:

      Piu’ che sorrisetto ho sempre detto che quello di Elga e’ un ghigno!!

  9. margot bishop scrive:

    ,,,Che bel momento quando la Madama del Donghede, fingendo indifferenza, ha dovuto lasciare lo studio in seguito al “GRAN RIFIUTO”.
    Una figuraccia terrificante, soprattutto quando difronte al no del gabbiano, ha continuato ad insistere ribadendo che i motivi del due di picche che si era beccata, erano del tutto insignificanti…insomma non voleva mollare la seggioletta.
    Poi, com’era prevedibile da un soggetto come lei, sui social ha sghignazzato sarcastica sul come Giorgio l’ha praticamente messa alla porta.
    “Tutto previsto…poi vi dirò” Ma che ci dirai Elga….prenditi ‘sta porta in faccia

    • margherita scrive:

      concordo in toto ahahaha la dama rifiutata

    • Antonia scrive:

      Non voleva proprio andare via meno male Giorgio non ha mollato il suo no….elga hai fatto una figuraccia Peggio di quando Guido era spaventato di Venice nel jacuzzi con te sei falsa come il bill da tree dollari memo male Che non ti hanno fat to restare Che incubo la tuna pesantezza

    • MAGDISSIMA scrive:

      Perfetto, mi hai letto nel pensiero! Ha davvero fatto una pessima figura, blaterando delle motivazioni insensate e battendo le ciglie con un fare di incredulità! Avrei preferito che le avesse detto “no perché non mi piaci” senza tirare in causa Gemma ma questo ha poca importanza. L’importante è che non torni più!

    • flora scrive:

      Avendo preso questo bel due di picche e avendo fatto questa bella figura davanti a milioni di telespettatori (la faccia era tutto un programma) cosa doveva dire? si è solo voluta giustificare, lasciando intendere chissà cosa c’era dietro….Cara Elga non c’è nulla da dire……quello che abbiamo visto basta e avanza… ^_____^