Finalmente…

GIORGIO E MARIAGRAZIA STUDIO

…Giorgio è andato in Puglia da “Grace” sono stati in albergo insieme!  Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Finalmente…

  1. PIm scrive:

    A me la coppia Maria Grazia – Giorgio non spiace e mi auguro che i due escano dal programma prima di essere completamente triturati. Non conosco bene Maria Grazia , ma prima vista sembra comunque più equilibrata e pacata di Gemma, il cui comportamento denota una evidente fragilità, che tenta di mascherare attraverso un’ estenuante logorrea.
    Certamente una personalità e un carattere positivi non si mostrano passando dail’ inveire al piagnisteo e al continuo bisogno di protagonismo.

  2. SILVIA scrive:

    Direi che la frase dell’anno e’ quella di Giorgio quando ha detto:”Non credevo di averti tolto la tua vita pensavo di avertela data!” con relativa gomitata tra Tina e Gianni che se la ghignavano la’ dietro….che pallone gonfiato!!

  3. syd barrett scrive:

    quando si fa in cerca di soddisfare i propri bisogni si va anche in trasferta vero giorgino?……..
    che ribrezzo queste donne che vanno per lui pur sapendo a cosa vanno incontro……

  4. Rosalba scrive:

    Che delusione mr. Giorgio…. gli hanno sfilato davanti belle donne e se le e’ perse……. e poi dice a maria grazia ” se vuoi puoi corteggiare anche tu altri uomini come io altre donne ” ……….ma ndo’ stanno i ” veri ” uomini???? A me sembra che giorgio sia innamorato solo di se stesso……… ciao.

  5. Rafael Macias scrive:

    Nessuno Capisce a Giorgio, io invece SI, sono uguale a Lui, Toro, 58 anni, Bell aspetto (Tutti me danno solo 40), rifiuto al meno 10 Donne a serata (lavoro a una Discoteca), Sono Gentile, immagine di Gentleman, Sicuro di Me, Educato, Giusto, Ma TERMINANTE a Miei Principi. Siamo Idioti ?? NO, a NOI le Donne entrano x GLI OCCHI, devono essere BELLE x Fuori, e POI, ANCHE x DENTRO. TUTTE le Donne che se hanno presentato a Giorgio SONO BRUTTE. x NOI la PRIMA cosa è la BELLEZZA ESTERNA. Poi, NIENTE gioco della INDOVINATA, Libro APERTO come siamo NOI. TUTTO CHIARO e TRASPARENTE, caso contrario VIA.

  6. baunti scrive:

    Basta, mandate via Gemma, anche Giorgio è ridicolo, si va perdendo il senso della trasmissione,non cerca una donna ma è li solo per farsi notare. Non capisco le donne che si presentano per lui,è arido e senza sentimenti……

  7. annalisa scrive:

    scusate ma qualcuno di voi sa quanti ha ernesto ???

  8. annalisa scrive:

    per me tra giorgio e gemma c’è alchimia passione vibrazioni come con nessun altra vorrei vederli ballare ….

  9. lucia g. scrive:

    Perchè maltrattare così Maria Grazia? secondo Gianni e Tina , Non è bella , non è intelligente, non è sveglia ecc…… Mi sembra siano stati molto maleducati.
    Lasciate il tempo a M.G di capire e conoscere Giorgio, poi si vedrà. Se non capiscono perchè M.G continui con Giorgio per la sua filosofia del Gabbiano, allora il discorso vale anche per le eventuali altre donne che volessero frequentarlo. A questo punto si deve prendere la decisione di mandare a casa Giorgio.

  10. sofia scrive:

    Per la situazione è chiarissima. Giorgio non vuole lasciare lo studio per avere piu visibilà possibile. fa venire donne che manda ovviamente via. Lui è Maria Graziee si sono messi d’accordo-lei fa finta di accettare e lui le da l’escusiva…. che cosa squallida – io ne ho abbastanza di questo uomo con il sorriso falso (non solo i denti) . date spazio ad altri uomini piu veri

  11. margot bishop scrive:

    Il gabbiano, che ormai ha perso le penne e lo smalto,si dirige come un sol’uomo verso donne decisamente non belle o addirittura brutte,l’importante è che cadano ai suoi piedi e si lascino manipolare e abbindolare, al punto di condividere -anche se faticosamente- la sua teoria di “libertà” (che bel filone).Mai e poi mai avrebbe scelto la signora alsaziana,fine, colta, storica dell’arte, e con una personalità che lui non avrebbe mai potuto plasmare a suo comodo.
    Sarebbe ora (e da un pezzo) che Maria indicasse l’uscita a lui e alla Grace, con inguardabile vistosa ricrescita scura da falsa bionda

    • anna scrive:

      però bisogna che ci decidiamo: una volta si condannano gli uomini che cercano solo bellezza e gioventù..e la volta dopo si condannano gli uomini che NON guardano solo alla bellezza e alla gioventù. Meglio far pace col cervello

      • margot bishop scrive:

        E’ assai più facile manovrare una bruttarella, soprattutto anche se agée, che non una gran bellezza…tutto qui…il cervello, po, è in gran pace.

  12. Anna scrive:

    Concordo pienamente con voi. Credo che George sia un narciso per cui si guarda bene dallo scegliere donne che possano offuscarlo anche solo minimamente. Anzi meno avvenenti e di carattere sono e meglio è!
    Davvero patetico!

  13. Giulia scrive:

    E se a Giorgio dovesse davvero piacere Maria Grazia? Sarà mia impressione ma lui la guarda in modo diverso da come guardava Gemma….

    • lucia g. scrive:

      Infatti c’è da pensare !(lo voleva dire anche Gianni ma è stato interrotto) Giorgio, contrariamente a quanto faceva con Gemma, quando M.Grazia ha espresso il suo malumore e l’intenzione di troncare con lui, si è affrettato a rincorrerla. Forse ha intuito che lei è più sincera di quanto fosse Gemma, o che lui ha un maggior interesse nei suoi confronti. Vedremo!
      P.S. perchè costringere Giorgio a frequentare qualcuna? non si faceva all’epoca di Gemma, mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di M.Grazia

      • Daniela scrive:

        Perché gianni,ma soprattutto Tina, devono far vedere che non ce l’hanno con Gemma a prescindere e allora diamo addosso anche a Mariagrazia e a George. Poi mi sembra che anche Maria si sta stancando del gabbiano….

    • luna scrive:

      Forse è andato n Puglia a vedere le famose masserie?

    • sabrina scrive:

      ehhhhhh…………………

  14. Charlot scrive:

    Caro gianni sicuro che George non scelga le sue frequentazioni in base al l’ingenuità e alla stoltezza delle sue corteggiatrici ???? Con tutta sincerità gemma e Mariagrazia non mi sembrano brillare per intelligenza o comunque si presentano come donne deboli, fragili che facilmente si fanno abbindolare, convincere…. secondo me George sceglie solo donne facili da manipolare, che sono oggetto di attenzione per altri uomini… altro che gabbiano, questo è una serpe ….

    • Charlot scrive:

      *donne che non sono oggetto di attenzione per altri uomini

      • Vittoria S. scrive:

        Differenzierei…Gemma mi sembra una donna molto sveglia e brillante, ma offuscata dall’amore; qualche dubbio su “brillantezza” e “acutezza” di Maria Grazia ce l’ho….

  15. Sara scrive:

    Non ho mai avuto simpatia per Tina ma devo ammettere che questa volta ha proprio ragione a massacrare Mariagrazia! Io non la sopporto proprio priva di personalità …. Poi che c è da ridere quando ti offendono Mariagrazia? Io mi vergognerei e tornerei a casa va…

    • lisa scrive:

      non é giusto ,l’hanno proprio massacrata, si vede che Maria Grazia non ha tutto quel veleno e acido di Gemma per attacare o rispondere , Gemma invece si é goduta proprio !!! Si vedeva dalla sua faccia cattiva e falsa

  16. robi scrive:

    A Giorgio gli piacciono le donne deboli a cui sta bene tutto ….dino a che non sviluppiamo.
    Capisce quando una donna è poi forte di lui e gli potrebbe tenere testa.
    Per questo non tiene Oriana

    • Luisa scrive:

      Secondo me Giorgio il colpo di fulmine l’ha avuto con Anna… Per questo gira e rigira…ma nessuna riesce a completare il suo ego…per lui Anna era tutto quello che si puo’ desiderare in una donna ….forse troppo per lui ?

    • Damiana scrive:

      A Giorgio non piace nessuno !!! Lui ama se stesso e basta!!!! Ma quali donne…….continua a perdere tempo e a giocare e la redazione lo permette!!! Ma solo a lui….invece gli altri sono stati messi alla porta perché non conformi con i valori e lo scopo della trasmissione
      Comunque se il Giorgino continuerà a perdere tempo , invece di una donna dovrà cercarsi una badante , altro che fidanzata. Questo non capisce che tra un po’ non se lo fila più nessuno!! È ridicolo con i suoi comportamenti da adolescente tardivo!!