Appuntamento al buio…

APPUNTAMENTO AL BUIO

…è il tema della sfilata degli uomini. Vota il tuo preferito e commenta i giudizi dello studio.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Appuntamento al buio…

  1. syd barrett scrive:

    questa volta devo dire che il giorgino è stato il meno peggio alla fine…orrendi luca e sossio….il primo con la giacca e scarpe color bè lasciamo stare….il secondo si commenta dal nome…

  2. franco scrive:

    Bravo Francesco , piacere che hai vinto anche questa .

    FYI, dal 14 settembre fino adesso , la signota “X” non dico il nome se no si monta la testa , e stata davanti le telecamre piu di 21 ore .

  3. Stella scrive:

    Grazie per la puntata piu’….rilassante e divertente. Nel complesso mi sono piaciuti abbastanza tutti nell’abbigliamento,a parte Claudio troppo accessoriato,se toglieva sciarpa e cappello era meglio.Sossio era ben vestito,forse anche troppo,ma il balletto ce lo poteva risparmiare.Sono tutti begli uomini ed anche Francesco,sebbene piu’ anziano,ha fatto la sua figura.

  4. Maurizio scrive:

    Concordo con tutte quelle che concordano con me. Oggi è stata una puntata divertente.
    Domandona:
    Come avete fatto a far tacere Gemma per tutta la puntata? (Avete visto che si può fare?)
    Alla fine era tristissima. Ovviamente più per non essere mai stata chiamata in causa, che per mancanza di corteggiatori seri.

    • pina59 scrive:

      La puntata di ieri è stata più rilassante solo perché era la continuazione di quella di martedì e mercoledì, in cui ci siamo sorbiti la boria di Giorgio e le ennesime liti tra Tina e Gemma.
      Invece ci sono tante altre belle storie da raccontare, come si è visto.
      A parte questo, VIVA i mei adorabili OVER!!!!!!!!

  5. mariateresa scrive:

    Giorgio è assolutamente il migliore: eleganza, portamento e classe, e poi garbo, educazione e
    gentilezza fanno di lui il top, se poi le signore vogliono dare la vittoria (immeritata) a Francesco
    solo perché è simpatico, possono completare l’opera corteggiando lui e non Giorgio.

    • antonia scrive:

      io concordo con la signora del pubblico Giorgio 6 mariateresa tu sei una di quelle donne che vengono per lui come puo’ piacerti un uomo che tratta le donne come un oggetto non lo capisco.
      Un narciso con un grande ego e nulla di piu’,

      • mariateresa scrive:

        Antonia ho elogiato Giorgio perché in passerella era il migliore, il mio entusiasmo è basato dall’eleganza e dal portamento, che certamente a lui non mancano.
        Un altro discorso è come gestisce la sua vita sentimentale, che da donna non approvo, né tantomeno farei la fila per corteggiarlo.

        • Grey scrive:

          Pero’ Giorgio oltre a vestire sempre uguale e’ anche un po’ anonimo….mai un dettaglio un po’ cosi’: o e’ molto classico e “grigio” o, quando osa di piu’, sconfina nel cattivo gusto vedi stivali stile western e quella orrenda camicia all’americana rossa e bianca credo che io non metterei neanche sotto tortura!!

      • marnie scrive:

        Questa è una sfilata ed esula completamente dal fatto che una persona possa stare simpatica o meno. Giorgio gran classe per me nella sfilata di ieri è risultato il n. 1….poi che il suo modo di comportarsi mi piaccia o meno nn c’entra nulla secondo me…Francesco simpaticissimo ma non si può valutare in sfilata + di un Giorgio o un Luca !!!! Suvvia bisogna essere obbiettive!!!!

      • donatella scrive:

        e tu probabilmente sei una di quelle donne che si riconosce nella “Gemma-distrutta dal dolore” al punto tale da rinnegare perfino una, la prima, delle ragioni per cui Gemma stessa ha perso la testa per Giorgio: l’aspetto fisico e il portamento.
        donne accecate, prima dall’apparenza e poi dalla rabbia.
        peccato che l’apparenza, oggettivamente, sempre quella sia…mentre la rabbia è verso voi stesse, per l’errore di valutazione commesso, per non aver saputo guardare e voluto vedere oltre le apparenze, ma non riuscite proprio a dirvelo e preferite scaricarla su quello che vi “ha fregato”.

    • cris73 scrive:

      …….Grande Francesco! Decisamente il meglio vestito. Meritata la sua vittoria.

  6. iole scrive:

    Bellissima la puntata di oggi.Tutto molto bello, soffice e piacevole.Francesco ha sfilato, fa simpatia,però, a me, personalmente è piaciuto e non poco,Sossu.Fa il calciatore e si vede dal fisico,questa è la verità.Comunque, la puntata ci ha permesso di dare spazio anche a chi spazio non ne ha mai.Bravissimi, invertiamo la rotta.

  7. Roberta -_- scrive:

    Buon pomeriggio a tutti….oggi devo dire che ho passato un pomeriggio all’insegna del relax e del buonumore …..Francesco è una persona troppo brava ,educata, piena di energia capace di trattenere la scena,ecco persone come lui devono essere prese in considerazione ,e nn chi sappiamo noi…..nn voglio neanche nominare X nn darle ancora spazio più di quello che gli viene concesso….

    • lisa scrive:

      avete ragione, nessuno rompeva, la gioia per gli’occhi e orecchi stanchi di vedere e sentire sempre la stessa persona , ció ”la fissa sedia parlante”… ahahaha

    • flora scrive:

      a me Francesco fa una gran tenerezza, semplice e genuino e anche simpatico.
      Mi scuso per il fuori tag….ma non vedo più la tipa che frequentava Claudio, l’ex di Ester…..ma che fine ha fatto? mi sono persa qualcosa? Le seguo tutte le puntate dell’over…. ^_________^

      • marnie scrive:

        Anke a me Francesco faceva tenerezza fino a qualke tempo fa …ma anke lui non appena è diventato “popolare” ha ha iniziato ad avere delle pretese un po ‘ ridicole: Appena arrivato voleva trovare una compagna e basta ….ora a distanza di qlke mese vista la simpatia riscossa anke lui ha iniziato ke non le va bene nessuna…mah!