Giulia e Lucas

GIULIA E LUCAS 2

La ragazza ci tiene a dimostrare di avere anche una testa oltre all’aspetto ma Lucas le è così vicino…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Giulia e Lucas

  1. becky bloomwood scrive:

    Io voglio sperare che l’eliminazione di Sara, connessa a grande scalata sugli specchi da parte di Lucas, sia stata soltanto una provocazione nei confronti della ragazza.
    Mi risulta innaturale il suo cambiamento radicale e perentorio, dall’oggi al domani. E ancora più innaturale la sua devozione per una Giulia così irritante e un po’ stupidotta nella sua convinzione con carattere, che mi chiedo se a questo punto Lucas abbia più che altro voglia di giocare…

  2. Grey scrive:

    Si vede che non capisco niente di bellezza ma x me tra Giulia Cristina e Valentina la piu’ bella e’Cristina che li’ viene considerata quellche deve puntare su tutto x conquistare tranne che sull’aspetto fisico..mah!!

  3. francesca scrive:

    Mi spiegate perché lucas ha eliminato Sara. E’una ragazza carinissima e con carattere, non quella gatta morta di Giulia, che oltre a mostrare la sua sensualità , non ha altro. Poi bisogna chiarire una cosa che studiare non è sinonimo di intelligenza. Uno può essere anche acculturato(ma non è questo il caso, viste le conversazione che hanno) ma ciò non significa che sia necessariamente intelligente. Mi spiace molto per Cristina, ma credo che non a lui non piaccia proprio. Non riusciva neanche a guardarla in faccia, sul divano.

  4. fr@ncesca scrive:

    Ma dove lo avete trovato Lucas ragazze che tronista

    Ps: per favore non fategli togliere la maglietta ad ogni esterna che abbiamo un’età…ahahahahahah!!!