Rossella piange

ROSSELLA PIANGE

In un video in lacrime dichiara di volersi ritirare ma poi ci ha ripensato e oggi torna, Tina la giudica instabile…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Rossella piange

  1. mariateresa scrive:

    Rossella non si deve giustificare per le sue lacrime, la vergogna va tutta a chi la critica senza ritegno, Tina e Jack si sono mostrati veramente piccoli d’animo, privi di sensibilità, e con poca
    materia grigia perché hanno parlato sparando solo cavolate senza senso.

  2. Roberta-_- scrive:

    Tina veramente INCOMMENTABILE …attaccare gratuitamente una ragazza in quel modo mezz’ora a sbraitare contro……secondo ME,era stata preparata a ciò,altrimenti nn si spiega il silenzio di Maria…….!!!!!!!…..sinceramente più delle volte la presenza di Maria è inesistente ………….acconsentire questi attacchi di livellini bassisiiiiiiimiiiiiiiiiiii…….Indifferentemente di chi sia…..e poi nn mi sembra di aver fatto chissà che cosa ha solo espresso il suo disagio,nn capisco la gravità della cosa….

  3. stella scrive:

    Tina fuori luogo da tempo ormai..oggi poi no comment. .
    Ultimamente quando inizia a parlare fa passar la voglia di vedere il programma.

  4. Grey scrive:

    Ma insomma cosa credeva? Al Gf non ha fatto altro che sbraitare in faccia agli altri e criticare, come al solito giustificando tutto con la solita solfa dell’essere veri e non ipocriti e poi pretendi pure di piacere agli altri? Ci puo’ stare che sia dispiaciuta e rammaricata xo’ magari fai un po’ autocritica ….

  5. mariateresa scrive:

    Tina attacca Rossella come sempre(se una persona non le va a genio), senza un apparente motivo,
    oggi è stata aggressiva, e litigiosa in un modo veramente inguardabile, e davanti al video di una Rossella in lacrime ha continuato il suo show disgustoso.
    Il mio consiglio per Rossella è di continuare e non fermarsi davanti a chi la giudica senza conoscerla minimamente, solo così dimostrerà a tutti gli invidiosi che la criticano sempre, quanto lei sia una bella persona.

  6. tonia scrive:

    Sinceramente come tina ha iniziato a parlare ho cambiato….ormai troppo spesso straparla..offende e tutto le viene permesso….cambio sempre più spesso canale…nn so cosa sia successo in puntata ho guardato il verdetto…mi ha divertita

  7. fr@ncesca scrive:

    Rossella al gf non mi è piaciuta per niente ma ho trovato esagerato l’attacco di oggi….le sue lacrime mi sono sembrate sincere e il suo tentennamento sulla partecipazione a u&d legittimo e umano!

  8. Elio scrive:

    No! Invece di aprezzare e sentirsi fortunata per l’essere entrata al Grande Fratello, e successivamente di esser stata scelta come tronista…e poter fare un altra esperienza unica….che vorrebbero fare in tanti.. No?!?…tutt’ora è rimasta alle critiche?? Pensa solo a quello?..e non sa andare oltre….e aprezzare e sentirsi fortunata?!? Poi tutto questo…davanti a Roberto…che nella prima serata è stata l’unico a non entrare!!?? Oggi è stato quello più schietto…la sua è stata una critica costruttiva…che lei non ha neanche capito.. tanto da eliminarlo!!?! Incommentabile!

  9. Manu scrive:

    Per una volta concordo con Tina….é andata al Grande Fratello,non a lavorare in miniera!!!Se sono questi i problemi della vita allora si…direi che è proprio instabile.

  10. Stella87 scrive:

    Ma questo non è più un programma , è una gabbia di leoni!! Rossella ha solo detto che è un periodo difficile e la stanno massacrando…. Tina poi è davvero una persona cattiva, mamma mia. Non mi sembra che abbia detto che ha una vita difficile, ha solo detto che è un periodo in cui non si sente in forma.. comprensione zero!

    • M&Z scrive:

      Tina veramente no comment.
      Ogni tanto legatela e mettetele la museruola!!!
      Non si può attaccare una ragazza in questa maniera, può non apprezzarla e starle antipatica, ma un minimo di sopportazione non guasta, e lo dice una a cui Rossella non è particolarmente simpatica.