Giorgio chiude con Grace

GIORGIO E MARIAGRAZIA 9.12.15

Poichè lei si sta attaccando troppo a lui che non sente lo stesso sentimento, non vuole “giocare” e che si ripeta la stessa situazione di Gemma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

134 Commenti per Giorgio chiude con Grace

  1. lisa scrive:

    ma poi , perché ora Giorgio decide chi deve rimanere , chi deve andar via ???? Che uomo vergognoso !!!!

  2. Nunù scrive:

    A me invece Grace non fa pena per niente, sono mesi che Giorgio recita la stessa antifona… cosa credeva lei, che lui avrebbe cambiato il suo credo per amor suo? Ha fatto esattamente gli stessi errori di Gemma, poco a poco ha messo da parte la propria dignità per poter prolungare, anche di un solo giorno, una storia che tanto non avrebbe mai preso il volo, ha detto che se ne sarebbe andata, poi è rimasta, ha detto anche che trovava positivo il confronto con altre donne… e come no? Come se noi donne avessimo piacere a condividere con altre il nostro uomo! Poco a poco si è annullata,

    • Nunù scrive:

      è questo che il parterre femminile non le perdona, avrebbe dovuto andarsene molto prima, se non altro avrebbe evitato la figuraccia… ma si è comportata esattamente come Gemma, quindi se Gemma merita le nostre critiche, le merita anche Grace… poi, per quanto riguarda Giorgio, stendiamo un velo pietoso: tanto l’abbiamo capito che non si innamorerà mai e poi mai, dovrebbero capirlo pure Maria e la redazione e buttarlo fuori, e lui dovrebbe accettare questa situazione visto che di pubblicità se ne è fatta anche troppa.

      • donatella scrive:

        sì, ma dimentichi due cose: PRIMA è andato a riprendersela ( e questo può averle causato una specie di extra-convinzione rispetto a tutto quello che lui aveva fatto/non fatto precedentemente) e POI l’ ha scaricata “in mezzo alla piazza”, esattamente come aveva fatto Gemma con lui (modo che lui ha abbondantemente disprezzato)

  3. Jill scrive:

    Mi chiedo come mai Giorgio continui a rimanere seduto li, visto che ormai è chiaro a tutti che non sta cercando una storia d’amore…ma approcci fisici senza alcun seguito concreto… Poverine le donne che si presentano per lui Nella convinzione di poter cambiare uno spirito libero cm lui! Keep on George for the audience!

  4. Antonella scrive:

    La puntata di ieri mi ha lasciato un senso di tristezza. Maria Grazia è stata massacarata da due opinionisti cattivi e insensibili. Era come sparare sulla croce rossa!!!! Allucinante anche che dal parter femminle non ci sia stato nesun commento di solidarietà per Maria grazie che comunque aveva trascorso delle initimità con giorgio e gli aveva persino presentatao la filgia….che tristezza questa mancanza di solidarietà tra donne. Ormai il trono over sembra diventato una riserva di caccia per George che con questo pretesto del gabbiamo testa una signora ogni dieci giorni…squallido!

  5. luigi scrive:

    Giorgio il solito bello di turno senza sostanza che predilige la bellezza, l’estetica, la raffinatezza , all’intelligenza !!!!

  6. Marg scrive:

    Ma che brave tutte queste donne del parterre che si sentono tanto gabbiane, che prendono le difese di George e massacrano la rifiutata di turno…….poi, appena vengono mollate da un ipotetico corteggiatore, magari dopo appena una telefonata ed una uscita, si comportano come se fossero state lasciate all’altare…..ipocrite!! Solidarietà a Grace!

  7. Debby scrive:

    Le incongruenze di Giorgio, da perfetto uomo medio, sono che ha asserito di non essere stato attratto da Anna solo perché lei gli ha detto di andare pianino con le pretese sessuali. Si è buttato su Mariagrazia, per ripicca, consapevole che non era il prototipo di donna da lui preferito (a parte la sottomissione) e poi, caduta di stile micidiale dopo averla liquidata, la accusa di scarso interesse solo perché si risiede (in evidente stato confusionale) ….alla faccia del gabbiano evoluto.

  8. lucia g. scrive:

    visto che anche questo commento non era stato gradito alla redazione ripeto:

    Ma come! Giorgio non si era lamentato del comportamento di Gemma , che lo ha lasciato in diretta senza dirgli niente prima, e oggi ha fatto la stessa cosa con Grace????
    Giorgio, Maria, Tina Gianni e tutta la redazione stanno manipolando tutti riscrivendo IL COPIONE a garanzia dell’audience. Non c’è serietà

  9. lucia g. scrive:

    hO UN VAGO SOSPETTO:
    Gemma li ha in pugno tutti. Ha in pugno Giorgio perchè lo ricatta con la minaccia di dire qualcosa di compromettente (vedi motivazioni di Gilda) ; ha in pugno Maria e la Trasmissione perchè se dovesse svelare gli altarini Giorgio sarebbe costretto ad andarsene, per cui addio audience ( secondo loro, io lo preferirei!) per cui TUTTI CONTRO GRACE,. Visto che stanno preparando il terreno a fari riunire la coppia , Maria Grazia sarebbe scomoda per tutti.
    NON CENSURATE PER LA 2^ VOLTA (vorrebbe dire che ci ho preso in pieno) bye

  10. Graziella scrive:

    Non mi sembra giusto da parte dì Giorgio, anche sé lui già sapeva come finiva la sua storia dì amore anche da inizio, ma cosi succederà con tutte, non solo con Grace, Gemma. Perché non va lui fuori come ha detto, che ha così tante donne, e sta qui in studio se non solo per telecamere? La sua risposta e stata ” Ma sai quante donne ho fuori , e posso stare con loro!!!” Al ora vai perché ti serve Uomini e Donne??? Perciò secondo me Grace deve rimanere non deve andare via .

  11. stefania scrive:

    Che brutto vedere Tina e Gemma che si attaccano pesantemente…e poi vedere che mentre gli altri ballano loro sono li a chiaccherare come migliori Amiche, sembra proprio tutto pilotato anzi E’ tutto pilotato, dispiace ma questo programma ha proprio perso di credibilità.

  12. Cristina scrive:

    Poverina maria grazia, e’ vero che non e’ particolarmente sveglia pero’ mi ha fatto davvero pena. Attaccata su tutti i fronti, ancora allibita e in pieno black out intellettivo. Carina maria che le ha spiegato con calma la situazione stando attenta che capisse ogni passo. giorgio che la invita ad andarsene senza sedersi invece mi fa pensare che maria grazia possa dire qualcosa che lui vuole tenere nascosto

  13. Claudia scrive:

    Sinceramente,stimo Maria De Filippi e la ritengo una donna eccezionale,lavorativamente,e,per quello che si evince dai suoi programmi,umanamente.Sto smettendo di vedere Uomini E Donne perchè i cosidetti “opinionisti” non sanno più in primis cosa sia l’educazione,e soprattutto l’imparzialità.E perchè viene loro consentito.E’ irritante assistere a certe scene, ben lontano dall’essere divertenti,sono offensive.Non ho simpatie o antipatie per l’uno o per l’altro partecipante, ma la presunta onestà di Giorgio è una bandiera bucata con cui coprirsi.Ieri puntata orrida e scorretta.Spero se ne parli.

  14. syd barrett scrive:

    giorgio…tipico maschio italiano che considera la donna esclusivamente un oggetto sessuale….colpisce le donne labili non particolarmente avvenenti che restano soggiocate dal suo ciarlare ossessivo….è nelle simpatie della conduttrice che lo ritiene adatto per questione di audience..non vedo altro motivo per giustificare la sua presenza visto che non è lì per trovare l’amore…scopo principale del prog o no? questo gli basta per continuare indisturbato nelle sue nefandezze da pessimo casanova…

  15. syd barrett scrive:

    la strada…

    più non ti conosco strada..mentre un cane urta con gli uomini..
    l’uccello è su un albero ferito e il cavallo stramazza nella fanghiglia..
    ragazzo orfano di chi sei?
    ragazza nata per l’amore tu non conosci la mia strada..
    amore della calunnia e dell’ipocrisia..
    amore della fantasia…amore falso e profano..amore infelice e distrutto..
    amore pazzo e assurdo..disperato e illusorio..
    amore meccanico..
    tempo nascondimi la vita se dimenticassi la strada del disperato che guarda e mi sorride…

  16. syd barrett scrive:

    buongiorno a tutti…..
    che dire….che uomo squallido…..ha fatto quello che doveva fare e ciao ciao piccolina….ti chiamo un taxi cara?…avanti la prossima…

    in questo spazio ci assaliamo ogni giorno nell’abbaglio indifferente di uno squallido ritrovarsi..
    mostrare i corpi…abitudine o falsa distrazione?
    insignificanti carezze..
    scialbe risate nell’appartamento freddo d’incontri frettolosi e fallaci…..

    • Damiana scrive:

      Hai ragione !!! La cosa peggiore e’ che la redazione le permetta di fare ancora questi giochini squallidi. Questo è un soggetto problematico, narcisista con evidenti problemi di anaffettivita’……..deve essere mandato a casa o continuerà a fare danni. È un modello negativo, nessuna donna normale ha voglia di una persona così. E pensare che ci sono uomini meravigliosi !!!!! Lui non rientra in questa categoria.

  17. Debby scrive:

    Premesso che ognuno di noi effettua scelte, sia nel bene che nel male, dettate dal proprio egoismo e che pertanto Giorgio ha sempre specificato la sua ideologia di vita e del tipo di rapporto che vuole intrattenere con una donna …..ritengo però che ci siano delle incongruenze nel suo agire. Come esempio del suo modo di intendere la vita Giorgio ha tirato in ballo il libro “Il Gabbiano di Livingston”, libro che racconta di un gabbiano che vola oltre gli stereotipi sociali umani, castranti, per seguire il suo vero sentire e raggiungere uno stato di serenità/beatitudine da poter trasmettere.

    • Debby scrive:

      Segue: Premesso quanto sopra, secondo il mio parere Giorgio ha dimostrato delle incoerenze dettate dal suo narcisismo, orgoglio ed emotività. La sua emotività è tradita dai tipici tocchi di aggiustamento della cravatta. L’orgoglio lo ha tradito quando Anna gli ha detto chiaramente di stare un poco calmo e fatto capire che a decidere il gioco non era solo lui, sul viso di Giorgio si è letto chiaramente il disappunto e l’orgoglio ferito. Poi ha avuto la classica caduta di stile “dell’uomo medio” che non accetta il rifiuto affermando che il suo corpo non sentiva attrazione.

      • Debby scrive:

        Segue: Ieri ennesima caduta di stile. A parte il solito cliché tra l’altro accompagnato dalla solita comoda frase “dell’uomo medio” – sento che sei troppo coinvolta, io non lo sono e pertanto non voglio che ti faccia male – Poi gli esce, accompagnata da faccetta fintamente demoralizzata ma fortemente giudicante/bacchettante la frase – non dovresti risederti, ma andartene perché tu sei venuta per me e così non mi dimostri vero interesse – Questa è l’apoteosi dell’assurdità di quest’uomo che più che trasmettere un’ideologia di vita superpartes continua a declamare il suo narcisismo

        • Debby scrive:

          Segue: Credo che Giorgio, per problemi suoi od eventuali mire pubblicitarie, stia inscenando uno squallido remake da 4 soldi di certi libretti, tanto di moda, sadomaso psicologici. Avrebbe, visto che ha capito che la Signora è molto coinvolta e si può fare male, potuto avvisarla privatamente della sua scelta al posto di fare quella patetica scenetta e soprattutto poteva evitare la bacchettata finale, altamente mortificante, dell’invito ad andarsene. Più che un gabbiano mi pare il classico piccione con problemi di anaffettività conclamata.

          • Debby scrive:

            Segue: La scelta di Mariagrazia è stata fatta unicamente come ripicca al rifiuto di Anna. Ha utilizzato la seconda per mortificare la prima, benché fosse pienamente cosciente che la seconda non lo convinceva pienamente. Ha volutamente e forzatamente lavorato psicologicamente per ottenere subito la banalità sessuale, da una donna che mostrava tra l’altro il caratteristico imbarazzo. A mio avviso è il solito cliché del Dominatore psicologico con la sottomessa e se lei non rispetta il gioco viene eliminata. Direi che mi ricorda anche un remake del Grande Fratello….testate ed eliminate. Saluti.