Giorgio chiude con Grace

GIORGIO E MARIAGRAZIA 9.12.15

Poichè lei si sta attaccando troppo a lui che non sente lo stesso sentimento, non vuole “giocare” e che si ripeta la stessa situazione di Gemma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

134 Commenti per Giorgio chiude con Grace

  1. margot bishop scrive:

    Giorgio non è ad U e D che deve cercare le donne senza figli, senza coinvolgimenti sentimentali, senza tatuaggi e senza…dignità.
    Se la sua “etica” (etica???) prevede rapporti così, senza impegno, senza futuro e senza niente di niente… ….
    Comunque la Maria Grazia, se è vero quel che appare e che dicono in studio, è decisamente e presuntuosamente antipatica.
    Nel frattempo Gemma, zitta zitta, nella sua seggioletta, gongolava.

  2. melina scrive:

    Ci sono uomini,uminicchi e quaquaraqua.in quale categoria poniamo questo esemplare?Il bel avra´visto in puglia qualcosa e se L’ha fatta addosso.Maria Grazia non hai perso nulla anzi ci hai guadagnatoLui arriva al suo scopo e poi via.Oggi mi e`venuta la nausea come e`stata trattata questa signora da quasi tutti i partecipanti alla trasmissione.Questo qui e`una vergogna x tutto il genere maschile sia umano che animale.Ciao a tutti quelli che scrivono nel blog

  3. lucia g. scrive:

    Ma come! Giorgio non si era lamentato del comportamento di Gemma , che lo ha lasciato in diretta senza dirgli niente prima, e oggi ha fatto la stessa cosa con Grace????

    Si devono vergognare tutti!! Giorgio, Maria, Tina Gianni. Ci stanno prendendo in giro alla grande!

  4. lilli 49 scrive:

    PER LA REDAZIONE per favore controllate perche’ i video non si vedono ho chiesto anche ad altre amiche anche loro hanno confermato,come mai non riuscite a risolvere questo problema? GRAZIE.

  5. susanna scrive:

    Giorgio non ha nessun diritto di decidere chi va e chi rimane (speriamo vada lui a breve). Tina peggiora sempre di più, è offensiva e sempre più di parte. Gemma è il solito salice piangente e noioso. Mi è venuto un dubbio forte: George e Gem si sono messi d’accordo, si lasciano si punzecchiano lui non trova nessuno e a maggio o aprile tornano insieme e l’estate prossima fanno tante belle serate nelle balere…

  6. GRAZIA scrive:

    oggi una delle puntate più vergognose degl’ultimi anni ,attacchi vergognosi da tina e gianni e da tutto il parterre femminile ,mi vergogno di essere donna ! affermazioni anche si maria grazia nn mi era simpatica ma quando è troppo è troppo .Mi veraviglio della redazione che permette certe cose !

  7. anna scrive:

    scrivo questa volta, dopo aver letto tutti i commenti, rivolgendomi direttamente alla redazione. TUTTI i commenti hanno rilevato la arroganza e la pretestuosità dei motivi per cacciare, letteralmente, Maria Grazia dallo studio. Non è certo debole né stupida una che fino alla fine chiede di avere una spiegazione e una correttezza di comportamento: che non ha avuto da NESSUNO. Compresa la responsabile della trasmissione. La giustificazione per cacciarla via è puerile e non viene mai applicata per nessuno. Mi piaceva questo programma perché mi piace osservare le persone, ma ora è vergognoso

    • Giovanna scrive:

      Non ho mai commentato nessun format ma questa volta la farsa che hanno tirato su la De Filippi in primis che indirettamente tramite Gianni, Tina e anche Giorgio hanno “cacciato” Maria Grazia, quando tante persone sono venute per corteggiare altri e quando é finita male sono rimasti senza problemi in trasmissione. Perché allora tanta cattiveria?
      Oggi avete confermato che é tutto costruito…
      E come si permette Giorgio di dire che quello non é il posto per Maria Grazia?
      Pazzesco…
      Tutti chiedono consenso a Maria e tramite gli altri lei decide…brava

    • flora scrive:

      buonasera Red e blog…e finita da poco la replica e non mi è piaciuto il comportamento di Giorgio…A prescindere dalle sue motivazioni che possono.essere più o meno discutibili, Maria Grazia mi ha fatto una gran tenerezza e l’ho vista in difficoltà..E ovvio però che ora non vedo l’ora di vedere il seguito di Paolo G….con il nuovo taglio.di capelli che ovviamente doveva piacere a Maria….ovvio…. :-))))
      .
      .

    • raffaela scrive:

      Vi rendete conto come hanno trattato maria grazia!!tina poi e’ stata odiosa e offensiva,non tenendo conto dei sentimenti di maria grazia…anche maria contro di lei,ma dove sta la soledarieta’ femmile..nessun rispetto per una donna che era in difficolta’…tina e’ di parte molte volte….invece di cacciare fuori giorgio,presuntuoso e disamorato…ha dementicavo gli ascolti,a discapito di tutto…

    • Renato Ramires scrive:

      Concordo con te.mo hanno stufato davvero a cominciare da i due G (Giorgio e gemma)x finire con Gianni e Tina che alle volte sono davvero esagerati nelle prese di posizione.stop da ieri ho finito di guardare gli over anche se alla redazione non può fregare di meno ma saranno in tanti a seguirmi spero

      • anna scrive:

        lo farò anche io. Questo anno è, e continua ad essere, imbarazzante: dal comportamento verso Gianmarco (“cornuto”…) a quello con Maria Grazia (“stupida”..) alla sgradevole storia di Gianluca cacciato perché “doveva sbrigarsi ” ad andare a letto con la sua FUTURA donna..senza contare a quanti uomini è stato concesso di dire a varie donne sei volgare, sei stupida, te ne sei girati tanti…
        La trasmissione sta diventando davvero rozza umiliante e volgare. Quando in mezzo ci capitano persone normali vengono massacrate. Non fa più per me

      • M&Z scrive:

        Finalmente c’è qualcuno che la pensa come me!
        Non posso che sottoscrivere e dire che questa decisione l’ho già presa da un po’.

    • Renato Ramires scrive:

      E poi cara Anna mi spieghi perché grazia doveva andarsene quando Gemma se ne è stata beatamente al suo posto e purtroppo è ancora lì? Due pesi e due misure anche perché poi i commenti tritura dopo la trasmissione chi li fa ….No mi spiace ma stavolta cara Maria and company avete passato il limite

    • Carla scrive:

      Condivido tutto, era tanto che non commentavo sul blog, ma oggi non ho resistito perché da parte di Gianni e Tina ci sono state delle offese proprio incredibili. E si che devono animare la trasmissione, ma a tutto c è un limite! Non si può offendere e mettere in difficoltà una persona che in quel momento starà pure soffrendo e non ha la prontezza di rispondere agli opinionisti. Veramente terribile. Se il vostro scopo era far parlare e fare ascolti, ci siete riusciti. Per il resto tutto pessimo. E Giorgio che sì arroga pure il diritto di decidere chi deve rimanere in studio. Probabilmente non vedeva l ora di sbarazzarsi di Maria Grazia. Che persona pessima. Nasconde con i suoi modi educati, lo squallore e l opportunismo. E tutto anni bene placido della padrona di casa, purtroppo.

    • daniela scrive:

      sono pienamente daccordo con te, puntata v; vedere la differenza di trattamento tra le persone è sconcertante

    • stefania scrive:

      Concordo Pienamente

  8. iris scrive:

    Maria che suggerisce a Giorgio la motivazione per cui lui si è arrogato il diritto di cacciare Mariagrazia: ovvero perché altrimenti quest’ultima smentirebbe di avere provato vero interesse per lui! visto che l’aveva appena liquidata, che magnanimo a preoccuparsi della di lei reputazione…
    Peccato che non mi pare Giorgio abbia proferito verbo riguardo a tale pseudo motivazione; ha solo detto che siccome Mariagrazia era andata lì per lui, a quel punto dato che a lui non interessava più, doveva andarsene; salvo poi cercare di aggiustare il tiro dopo che maria lo imbeccava.. Pessime Maria e Tina

    • Daniela scrive:

      Infatti secondo me la vera motivazione è un’ altra: trova imbarazzante avere di fronte la maria grazia innamorata che si strugge mentre lui si spupazza qualcun’altra, meglio farla sparire!!!!

  9. Carolina scrive:

    Giorgio si fa scudo della veritá,la sua,non quella universale e le donne che continuano a proporsi è perché pensano di poter fare la differenza. Se Maria Grazia si è fatta trattare cosí,è solo per le cose che non sappiamo,per quei discorsi fatti in privato che hanno illuso questa povera donna caduta nella tela del ragno. A me fa specie invece che lei non abbia parlato,smascherando il rospo vestito da principe. Mi chiedo cosa aveva da perdere? Sinceramente mi puzza tanto di accordo pilotato da lui.

  10. alessia scrive:

    Perche’ non fate delle puntate dove il pubblico e’ composto dalle persone a vostra scelta che scrivono sul blog e che mi sembrano molto piu’ adatte ad intervenire con consapevolezza e obbiettivita’ sulle vicende che accadono in studio,tipo oggi…

  11. Francesca Macri scrive:

    Salve, sono una vostra vecchia fedele spettatrice, ma non solo oggi ho condiviso il comportamento in studio, specialmente oggi nei confronti di Mariagrazia, attaccata e offesa da Tina. All’inizio il programma non aveva l’obbiettivo di umiliare ogni persona che si presentasse a corteggiare o ad esserlo, Ora è diventata una gara a chi umilia di più le persone. Non mi piace ciò che vedo in trasmissione. …..mi viene un dubbio si fa tutto ciò per gli ascolti?

  12. robi scrive:

    business (cit.T.Cipollari)

  13. Max scrive:

    Sono toscano, ma per quello che ha fatto giorgio oggi, mi sento pugliese…
    Grace lo aveva lasciato, perchè lui l’ha ricercata?
    Tutti hanno ripreso giorgio, certo per la trasmissione è un punto di forza…
    Non mi piace più.

    • anna scrive:

      hai ragione, un tiro al bersaglio..peraltro benissimo controbattuto da Maria Grazia, troppo superiore allo squallore che abbiamo visto. E si permettono di darle della stupida dell’ignorante, che non sa parlare che non sa capire…ho sempre difeso questo programma ma a tutto c’è un limite

    • Roberta-_- scrive:

      Si è svezzato proprio bene sto Giorgio..sembra Antonio 2……li fanno passare tutto,anzi secondo me l appoggiano anche visto la puntata di oggi….fare passare X una stupida una persona che fino a poche ore prima,era la sua preferita e poi arriva in studio e che fa?!?!….p..ripete quello che poco tempo prima Gemma ha fatto con lui….!!!!…..io veramente nn capisco un tubo….lui ha criticato il comportamento di Gemma, ma dico io si sentono quando parlano, il cervello se c’è l hanno lo azionano prima di parlare?!.!…Tina e Gianni sono veramente … ….

    • daniela65 scrive:

      te lo dico io il perché agli uomini come lui non piace essere mollati ma piace mollare tempi addietro a me è successa la stessa cosa

  14. cecilia scrive:

    Mamma mia, Giorgio è insopportabile, peccato che Maria che è una professionista seria non abbia capito che tutto ha un limite e che è ora passata che Giorgio se ne stia a casa, non è possibile più sopportare questa persona, la trasmissione perde in serietà

  15. Barbara70 scrive:

    Ignobile e vergognoso come tutti stiano trattando Maria a Grazia. Gemma era distrutta per lui, mandava messaggi d’amore, frignava, sveniva eppure…e manco quello era amore, anzi.
    Comunque massacrare una persona che sta in tv da così poco è di una bassezza incommentabile. Anzi, lei dovrebbe rimanere per conoscere altre persone. Che tristezza.

  16. alessia scrive:

    Oggi veramente e’ stato un brutto spettacolo quello di Giorgio con Tina e Gianni che hanno appoggiato questa farsa incredibile,Grace e’ una donna con una spiccata sensibilita’e mi aspettavo che almeno le donne avessero parole di conforto per lei ma come al solito si odiano e preferiscono dare ragione a Giorgio che con i suoi modi a sentir lui corretti si sistema tutto come e quando vuole,Grace poteva dire anche cose private ma si e’ astenuta incassando il colpo,Tina e Gianni sono stati pessimi,bisogna infierire con la persona giusta,che delusione anche Maria anche lei velatamente offensiva.

  17. chiaracav22 scrive:

    GIORGIO L’OMUNCOLO, dice sempre di essere migliore degli altri uomini per l’onestà con cui dice le cose, ma perché essere leggeri come lui è da apprezzare solo perché viene detto “onestamente “?? Informatelo che ci sono tanti uomini altrettanto “onesti ” che si impegnano, non tradiscono, si assumono responsabilità.Lui divide il mondo in 2. da una parte gli omuncoli come lui onesti nell’ammettere di essere tali e omuncoli peggio di lui che fingono,e ripete sempre : “allora preferite quelli che vi prendono in giro ” senza mai contemplare la possibilità che ci siano Uomini con la U maiuscola!

  18. Liliana scrive:

    E’una vergogna GIorgio ! capisco gli ascolti ma come si puo dar spazio ad un mascalzone travestito da gentiiluomo che prima le vuole provare intimamente per vedere se c’e’ feeling e poi le molla ….quante ne dobbiamo vedere…

  19. Marg scrive:

    Mi chiedo cosa è realmente successo in Puglia…..cosa avrà visto o scoperto Georgino che non gli è piaciuto? Sono sicura che la questione sia tutta là! D’altronde, anche quando stava con Gemma sapeva che lei provava dei forti sentimenti per lui che lui non ricambiava, ma ha continuato.

    • giovanni scrive:

      Propongo di cambiar nome al programma: “Giorgio e le donne”. Anche Maria De Filippi non serve più a nulla, tanto il programma lo conduce Giorgio. Ciò che stupisce sono le donne che partecipano al programma, le quali invece di essere solidali tra loro , attaccano le altre femmine e sostengonoe difendono le teorie furbesche di Giorgio, che si dimostra veramente un gabbiano, ma non nel senso che lui vuol far credere, ma nella vera indole del gabbiano come uccello, e cioè grande predatore, killer spietato di fauna marina e di altre specie di uccelli. Certo che le donne che partecipano al programma stanno dimostrando una ben meschina figura, ad iniziare da quelle che continuano a presentarsi per conoscere Giorgio. Povere donne…….!

    • Liliana scrive:

      Sono d accordo .. Forse si e’ reso conto che lei ha una famiglia e quindi non avrebbe potuto fare il buono e cattivo tempo per tanto.. Mentre Gemma senza figli, sola ,…….. Comunque avra modi gentili , ma la sostanza e’ che usa le donne plagiandole convincendo che devono anche essere contente

    • Rosy scrive:

      E’ un ipocrita. Quando ha raccontato del suo soggiorno in Puglia, ha riferito che era andato tutto bene, che aveva conosciuto la figlia di Maria Grazia, di essere stato accolto con calore da tutti.
      Lui rimarrà in trasmissione per molto tempo, avrà delle frequentazioni dove prova attrazione fisica e poi le lascerà. E vanti così!

    • Catalina scrive:

      Mar concordo. Devo dire a Tina e una donna bellissima e bravissima.ciao atutti

  20. GRAZIA scrive:

    tina e gianni incomentabili ,nn capisconono una mazza, ragionano come vogliono ,dipende se c’è simpatia ,giorgio intoccabile e nn capiscono che fa perdere credibilità alla trasmissione ! Abbiamo letto tutti quello che ha scritto elga !

    • luna scrive:

      Esistono gli uomini e gli ominicchi,chi indovina a quale categoria appartiene il giorgio?

    • Francesco scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con te! Facciano gli opinionisti, non gli psicologi : Tina ha veramente esagerato, la sua mancanza di tatto nei confronti di Maria Grazia .