Giorgio chiude con Grace

GIORGIO E MARIAGRAZIA 9.12.15

Poichè lei si sta attaccando troppo a lui che non sente lo stesso sentimento, non vuole “giocare” e che si ripeta la stessa situazione di Gemma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

134 Commenti per Giorgio chiude con Grace

  1. Alex scrive:

    Il modo in cui é stata trattata Maria Grazia é incommentabile, imbarazzante . Specialmente dopo aver passato in weekend insieme. Tutti accordato , all’ insaputa di Maria Grazia ovviamente. Sono dalla parte di quest’ultima totalmente .

  2. Giulia scrive:

    Ogni giorno da mesi Gemma si siede sulla seggiola e fa l’attrice . Prima mandava tutti gli sms con Giorgio. Queste donne fanno audience, le donne vere come Maria Grazia non servono. Vergognosi Tina, Gianni e Tini’. Se non si è attori, non siete graditi!

  3. gabriella nepa scrive:

    Sono una italocanadese che guardo il programma da Toronto ed ora dalla Florida via computer.per me Maria Grazia e’ una signora molto insicura , patetica ,che cosa non capisce, ho capito io quello che Giorgio le ha detto ,che il mio italiano non e’ perfetto dopo 54anni una bambina che ho lascito l’Italia.Ed anche un po’ di dignita’. Brava Tina sei una grande!! Non cambiare mai.

  4. franco scrive:

    Povera Grace , che figuraccia . Scusate , io non capisco . se Jorje stasse conoscendo una donna , non tocca a lui capire che lei e sconcertata dal fatto che lui la molla cosi ? Invece lui carica ancora di piu dicendo che se ne deve andare . Io penso che la ” poco intelligente ” come dite voi , non gli a dato nessun tipo di “te” cosi lui incavolato la manda a quel paese . Io conosco ora il tipo ” Bugiardo ” piccola scusa di uomo . 12 mesi di Jorje e Jems , quando finira ? La domanda del secolo .

  5. Renato Ramires scrive:

    Sicuramente cara redazione state leggendo tutte questi commenti negativi quindi fatevi una domanda e datevi una risposta se conviene a voi e alla trasmissione tenere ancora certi personaggi vedi Giorgio vedi Gemma e creare certi inqualificabile teatrini che danneggiano solamente l immagine di Maria e del programma grazie

  6. Antonia scrive:

    Che in nome del Dio “Audience” la trasmissione tenga un “gabbiano impagliato e rivestito” è comprensibile: è carino, sembra affascinante, attira… non comprendo però la bassa ironia delle “gabbianelle” presenti , nessuna esclusa, ai danni di Maria Grazia giustamente smarrita di fronte a tanta pocaggine.

  7. sara scrive:

    Sono rimasta senza parole nel vedere la trasmissione del 9 dicembre.Non riesco a capire come Maria che stimo e apprezzo tantissimo possa permettere ad un Giorgio nello specifico di usare e (buttare) le donne a suo piacimento .Era stato lasciato da Maria grazia ,la settimana scorsa ,perché l’ha cercata sapendo quali erano le sue intenzioni,doveva ancora prendersi gioco di lei. Mi sento offesa come donna.Non riesco a capire la posizione di Gianni e Tina ,i quali qualsiasi sia il comportamento di Giorgio lo difendono a spada tratta.Un Giorgio che crede di essere il conduttore

  8. Bianca scrive:

    Mah?57 commenti negativi che massacrano Giorgio, che sappiamo benissimo come ragiona. Probabilmente tratta le donne in un modo che le illude, l’abbiamo visto con Gemma che ne cantava le lodi, finchè ha gettato la spugna perchè non otteneva di averlo tutto per sé. Maria Grazia come tutte quelle che si presentano per lui, credeva di poter avere l’esclusiva, non si sa come fosse il loro rapporto in privato, ma stava diventando un Gemma-bis, perciò è stato lui a chiudere. Senza avvertirla prima, ma una “sveglia” li vede i segnali, M.G. non è una quindicenne. Dispiace che si sia sentita umiliata.

    • Bianca scrive:

      Se Giorgio resta in trasmissione, è stato detto che finchè vengono donne per conoscerlo, lui può rimanere. Se un uomo del parterre o uno a casa chiedesse di conoscere Maria Grazia, penso che anche lei potrebbe restare. Certo Giorgio non doveva arrogarsi il diritto di farle notare che non aveva senso che restasse in trasmissione, probabilmente lo infastidisce vederla lì, forse ha un carattere appiccicoso. Comunque donne per G. ne arrivano ancora, perciò siamo noi donne, povere presuntuose, a credere -dove non è riuscita lei, posso farcela io-, e finchè ci sarà la richiesta, ci sarà l’offerta.

  9. Alexandra scrive:

    Che tristezza sta diventando uomini e donne over! Prima Tina e Gianni avevano un po il compito di smascherare le persone e mostrarle per quello che erano. Giorgio è l unico che nonostante tanta visibilità non viene mai attaccato da Tina pesantemente. Evidentemente c’è qualcosa sotto…Comunque un applauso a tutte le donne che continuano ad entrare per Giorgio voi si che portate onore al nostro sesso tanto quanto Giorgio lo porta al suo di sesso: MENO DI ZERO Ci saranno ascolti alti ma io non do il mio contributo ad uno scempio come quello di oggi! A tutto c’è un limite! UN PO DI DIGNITÀ!

  10. Carmen scrive:

    Giorgio una persona che fatico a definire, Tina e Gianni cattivi nei loro commenti, Maria Che appoggia Giorgio, Donne e uomini presenti Che non hanno saputo appoggiare una Donna Che lo meritava . Che spettacolino meschino dove non c’e’ un minimo di cuore,

  11. Rosanna scrive:

    Giorgio, Gemma, il vostro mi sembrava Amore si percepiva (anche se Gemma ne era sofferente, , perché appunto innamorata).io tifo per un vostro ritorno insieme.l’amore c’era ma Giorgio orgoglioso l’ha fatto sfuggire.Un abbraccio Rosanna

  12. Pim scrive:

    Considerando che Maria Grazia già se ne era andata l’ altra settimana , perchè Giorgino, dalla minuscola etica, l’ha rincorsa ?Forse perchè gli dava molto fastidio essere mollato da una donna per la seconda volta ? E poi non era lui che aveva detto a M.Grazia che poteva,a sua volta, conoscere altri uomini?E ora le dice che non può sedersi in studio!!!!! Probabilmente ha considerato che andare in Puglia sarebbe stato troppo stancante :meglio qualcuna che lo raggiunga dalle sue parti per degustare la tisana!!!!!!!

  13. gladys scrive:

    Ciao sono Gladys, guardo Uomini e Donne su internet, in quanto vivo in Messico ed a volte la connessione non è molto buona, perciò sicuramente ho perso qualche passaggio.
    Vorrei dire al Sig. Giorgio, che tanto ha criticato Gemma x avere chiuso la relazione in studio e non averlo informato privatamente prima della registrazione e che tante critiche le sono state fatte in tutto questo tempo Ebbene!, oggi lui ha fatto la stessa identica cosa con Maria Grazia ….. come si dice ” parli bene e razzoli male”. Se era cosi ” Corretto “, come lui sempre si vanta, perché non informarla privatamente?

  14. Grey scrive:

    Si vabbe’…abbiamo capito che si sta preparando il terreno x un ritorno di fiamma con Gemma!! Ma cque prego accomodati pure, presenta tu il programma caro Giorgio, decidi pure tu se una deve andarsene dal programma o x tua grande magnanimita’ puo’ restare….ma vedi di anda’…..

  15. Pink scrive:

    Vergognoso il modo in cui è stata trattata M. Grazia.Prima di tutto dal pennuto, che ignobilmente l’ha scaricata , tirando in ballo la sofferenza di lei ,e inoltre si è arrogato il diritto di decidere se poteva sedersi; poi dai cosidetti opinionisti e dalla padrona di casa , che in modo subdolo l’ha costretta ad andarsene, senza darle un minimo di tempo per metabolizzare la cosa. Lui invece continua ad essere accolto a braccia aperte, come la sua partner di teatro Gemma, a cui M.Grazia si temeva potesse rubare la scena.

  16. Federica scrive:

    Giorgio ha fatto cadere in basso la trasmissione che io con le mie amiche preferivamo. Ci meraviglia come ci possano essere Ancona Donne Che arrivano per lui. Uomo da poco come tatto e sentimenti .senza nullitina

  17. Francesco scrive:

    Come faccio a dichiararmi ad Assunta senza morire di infarto in trasmissione??

  18. anninablu scrive:

    ma che faccia di bronzo questo Giorgio! Ma come sifa a sopportare una persona così. Solo per l audience? Poi vuole mandare via maria Grazia. …….. ma che potere ha? Maria non mi piace come si comporta poi da troppo spazio a Tina

  19. Patri scrive:

    Sono rimasta allibita da quello che è successo oggi: Giorgio mi sembrava recitasse una parte che però non gli riusciva bene, e Mariagrazia che quasi non capiva cosa dovesse fare e perché.
    Conclusioni: Giorgio non è un attore, Maria Grazia non ha provato neanche a fare l’attrice; ne esce meglio lei.

  20. simonetta scrive:

    vi meravigliate di cosa, si sa che giorgio e’ cosi, dove e’ la novita’??? cmq marie grace anche te svegliati un po !!!!! ci voleva tanto a dirgli:” io ora sto qui visto che mi hai liquidato me ne cerco un’altro , e non sara’ difficile trovarne uno meglio di te ” alzarsi e mettersi a sedere chiuso.
    Una puntata scioccante ma divertente.Grande Maria donna di classe ha cercato di salvare il salvabile e di far capire a grace quello che era gia scritto