Sossio e Giuliana in crisi

PAOLO M GIULIANA LAURA SOSSIO

Anche se non è gelosa Giuliana non ha gradito le attenzioni a Laura, ma poi arriva Paolo M…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Sossio e Giuliana in crisi

  1. Roberta -_- scrive:

    Sossio!!!!!!!! Già il nome la dice lunga,MA di che origine e questo nome?!?!?!nn di questo pianeta mi pare…..comunque Sosssssssssssssssio……..e più GONFIATO DI UNA MONGOLFIERA……

  2. lamichy77 scrive:

    G I O R G I O S E I V E R G O G N O S O ………………… ma perche non lo BUTTATE FUORI??…… e certo…….x il signor “Auditel”si fa questo e altro……. D O N N E SV E G L IA T E V I ……..

    PS.
    x M.Grazia: mi ha fatto cosi tenerezza….. forza che fuori da quel TEATRO sicuramente troverai di meglio….ma molllllllto di meglio….
    un abbraccio

  3. iolanda scrive:

    A Giorgio, che suggerisce insistentemente a Maria Grazia di andare via…bisogna che qualcuno ricordi che lui è entrato in trasmissione per corteggiare Gemma…poi Gemma lo ha lasciato..quindi secondo la sua teoria anche lui doveva andarsene via, come ha come mai è ancora li?? e come mai nessuno in studio gle lo ricorda??? mah..

    • Grey scrive:

      Iolanda guarda tu hai stra-ragione ma non cercare logica dove logica non c’e’ …basta partiamo dall’assioma che li’ dentro non si usa lo stesso metro di giudizio e lo stesso trattamento verso i partecipanti, che qdi per ragioni x noi imperscrutabili (leggi audience…) non sono trattati tutti allo stesso modo e qllo che vale x uno non necessariamente vale x l’altro e mettiamoci l’animo in pace, speriamo che, sempre x motivi imperscrutabili, Giorgio sia mandato via dal programma e faccia almeno la fatica di andare a caccia di avventure fuori da li’…

    • Catalina scrive:

      Jolanda, a me giorgio no piace e gemma ne ance,pero lui e andando en trasmissione per Barbara, no per la carissima y educDisim gemma, ciao a tutti

  4. syd barrett scrive:

    premesso che lei ha ragione sulla maleducazione di lui nell’avvinghiarsi con altre donne ballando in sua presenza…trovo questa giuliana da quel che ho visto ieri molto carina ma anche molto egocentrica…irritante quel suo esibizionismo….carina anche laura….lui comunque casca bene sempre….sembra un pupazzetto spennacchiato..
    paolo m effettivamente ha somiglianza con quel sandy marton…mi riporta ragazzo negli anni 80 che come allora così anche oggi venivano portati alla ribalta da tv e radio cantanti dal bel visino con canzoncine idiote..

  5. syd barrett scrive:

    l’uomo bestia…

    i piedi dell’uomo slittano pesanti nell’astuzia dove sprofonda la sua forza..
    le foglie lo avvinghiano con infidi arbusti..
    plana il suo respiro nella nebbia…
    silenzio di battaglia senza lampi di pietra..
    solo rumore il teso tam tam del suo petto..
    graffi tagliano come lampi la sua schiena di nubi ondose..
    la fronte d’oro cinta dal pensiero doma il sole dove volteggiano aquile di ghiaccio..
    la testa del serpente è il suo occhio cardinale…

  6. syd barrett scrive:

    buongiorno a tutti…..
    sinceramente trovo incomprensibile come due belle donne come giuliana e la bionda possano contendersi un tipo così rozzo…inguardabile il suo vestirsi……evidente che hanno in comune baciata..salsa ..merendine e qualche idiozia del genere….

    nella giovinezza sole del mattino mi ha colpito il suo sguardo d’oro bianco..
    com’era bella perla nella sua pelle scura di bronzo..
    e come l’aquila dell’atlante la bellezza del profilo del suo viso…dell’anima sua vulcano..
    io sono scipione e scrivo in bella scrittura le sue virtù…

    buon week end….

    • Grey scrive:

      Giuliana ha la maturita’ sentimentale di una dodicenne…sta’ tutto li’ e cque incominciano a vedersene tanti cosi’ (anche uomini, vedi Luca)!!!

  7. matilde scrive:

    giuliana ha fatto veramente una brutta figura,,,,LA RAGAZZA è UN PO FUORI DI TESTA…
    STA BENE CON PEOPLE FROM IBIZA……

  8. luigi scrive:

    Giuliana ? Se quello di ieri è un piccolo siparietto ne vedremo delle belle !!! Un’altra diva !!

    • Roberta -_- scrive:

      INFATTI……..e lui che gli va dietro come un cagnolino ….MA CHI GLI CREDE A STI DUE FINTOOOOOONIIIIIIIII…….

    • cris73 scrive:

      ….infatti, un’altra diva…., di cui, francamente, non si sentiva la necessità…..una Gemma con 30 anni di meno e, come lei, fastidiosa al pari della sabbia nelle mutande….

  9. naty scrive:

    noooo Giuliana se la tira troppo! ma chi si crede di essere? ma per carità! troppo egocentrica, troppo spavalda, troppo esaltata, troppo tutto!!!!!!

  10. ZU75 scrive:

    Mi sembra di essere tornata alle scuole medie….ripicche, dispetti…ma un po’ di serietà nei sentimenti al giorno d’oggi è proprio difficile da trovare! Il problema è che tutti oggi, si sentono primedonne e il colmo è quando a sentirsi così sono gli uomini! Per esempio Sossio che ha sbandierato ai quattro venti di uscire da una storia complicata dovrebbe desiderare una storia semplice e lineare invece va ad impelagarsi in strani “triangoli”…per non parlare di Giuliana, falsissima nelle sue esternazioni, una bambina a cui hanno rubato il giocattolo!!! Penosi….

  11. margot bishop scrive:

    ,,,Credo proprio che la Gemma, woman in red, abbia perso il tronetto dell’onnipresenza…adesso , volente o no (decisamente NO), deve cedere il ruolo alla prima donna Giuliana, un bel po’ presuntuosa, che gira per lo studio, caffè, sigarette, sceneggiate, balli, baci e sarcasmi a go’go’,
    Sossio (che nome è?) fa il figo della balera e lei recita a soggetto.
    BOCCIATI!

  12. Damiana scrive:

    Questa coppia è fantastica!!! Sono pazzi d’amore!! Belle le scenate di gelosia…..lui la mangia con gli occhi e lei è la classica donna meridionale bellissima, gelosa , femmina che sa come farlo impazzire. Gent.ma redazione sono queste le storie che da casa vogliamo vedere, non le lagne di Gemma e i giochini di Giorgino……non mi sembra sia così difficile metterli alla porta, voi lo fate con molta discrezione , in questo siete maestri, alcuni sono spariti nel nulla senza spiegazioni. Aspettiamo con ansia questo regalo di Natale.

  13. stefania scrive:

    Bellissima copia, Maria ti prego fai partire il programma con loro

    • marnie scrive:

      Ma che bellissima coppia??? Sono due fenomeni ridicoli con un ego gigantesco… Ma per favore!!!! Si credono di essere ‘sto’ cavolo… Invece x quanto riguarda Paolo …ke dire… sarà anke un bell’uomo ma mi sa anke lui di fenomeno…ne vedremo delle belle!!

  14. Monia scrive:

    Belli loro 2 quando litigano. Sono innamorati secondo me, lui più di lei.

  15. fr@ncesca scrive:

    Non so se sia AMORE o TARANTELLA NAPOLETANA ma i due “funzionano” e sembrerebbero reazioni spontanee, forse un tantino convinti di essere dei “gran fighi” ma stanno bene insieme!

    • Roberta -_- scrive:

      AMORE?!?!?!?! ma dici sul serio? io altro che due sgambettate a destra e a manca nn vedo altro…..mi danno soltanto fastidio…..sentire le loro ipocrisie…..guardare il loro stupido modo di porsi l uno con l altro…..TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO….anzi TANTOOOOO FUMOOOOOO……..

  16. Marg scrive:

    Ma solo io trovo questa Giuliana antipatica? Si crede la più bella del reame.

    • robi scrive:

      un po’ fenomena ed accentratrice…

    • mariateresa scrive:

      Non è solo antipatica, ma è convinta di essere il fulcro della trasmissione, che tutto il programma ruoti attorno a lei, e che possa giostrarlo quando vuole entrando ed uscendo a suo piacimento.
      E’ tanto fastidiosa ed irritante, con quel sorrisetto da fintobuonista che Elga al suo confronto diventa addirittura simpatica.

      • lucia g. scrive:

        Fra Sossio e Giuliana vince Sossio 3-0 a tavolino!!

        P.S So che non c’entra in questo tag ma mi chiedo: con quale coraggio Maria ha chiesto a Giorgio se Maria Grazia non si fosse sentita cacciata via! Ma se l’hanno massacrata tutti purchè se ne andasse.!! ora voglio fare i puri?? Mi meraviglio di Maria che l’ho sempre ritenuta una persona sensibile…..

      • Nunù scrive:

        Adesso non esageriamo…

    • nanà69 scrive:

      no no anche io la trovo odiosa e presuntuosa all inverosimile con quel sorriso tirato a trenta denti!

  17. Barbara70 scrive:

    Ma è’ il sosia di Sandy Marton??!! Viene pure da Ibiza!!!

  18. Mary scrive:

    Ma Paolo m è il cugino di Sandy Marton? :)