Rossella vs Ludovica

ROSSELLA E LUDOVICA

I giudizi di Ludovica non garbano a Rossella e in studio le due se le dicono di santa ragione. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Rossella vs Ludovica

  1. syd barrett scrive:

    questa ludovica non so chi sia..da quale altro prog provenga…ma è troppo montata…..una ragazzina con atteggiamenti da grande donna vissuta….con frasi fatte e banali…cerco l’uomo che mi tiene testa…..ma che dici……antipatica al sol guardarla…..

  2. veronica scrive:

    Secondo me rossella nn piace solo xké è trpp sincera e dice le cose senza scrupoli.. Purtroppo viene giudicata x l esperienza fatta al gf ma no ne vedo proprio il motivo..le persone forse sul trono vogliono vedere qualche oca ke prenda in giro tutti. Ma rossella nn è così,non se ne tiene una è sicura e sa ciò ke vuole e ciò ke nn vuole.. Poi x quanto riguarda tina si sa com è ad un cronista si deve sempre attaccare x fare polemica.. Ludovica insopportabile. Da offese e giudizi gratuiti..beatrice e tutt altra cosa..

  3. Lidia scrive:

    Grande Rossellaaaaa!!!!!!!!!! Falle vedere i sorci verdi a quella lattante che crede di essere chissà chi! Se la crede troppo, “Eh, lui ha 19 anni è troppo piccolo”, ma stai scherzando, ma se vivi ancora con tua madre, ma vergognati! E comunque non sto sostenendo Rossella solo perché mi è piaciuta al grande fratello seguendo il live, ma perché è vera con la V maiuscola e ve lo dimostrerà seppellendo Tina e facendole chiudere quella bocca pompata, come ha già fatto per due puntate, essendo molto spigliata e avendo la battuta pronta!!!!!!!!!!

  4. luci scrive:

    Tina ha rotto!!!

  5. luci scrive:

    Brava rossella.

  6. gabriella scrive:

    siano benedette concorrenti come Rossella al solo fine di ridimensionare (ma ALLA GRANDE) un personaggio ormai quasi insopportabile come Tina..!!!!!

  7. Stella87 scrive:

    No ma sta Rossella è fantastica…..io il GF non lo guardo quindi la giudico partendo da zero senza precedenti… è bravissima a rimettere a posto le persone senza nemmeno alzare la voce! Top! Si vedono tutti i 30 anni di cervello… brava!!

  8. Roberta scrive:

    Possibile che nn siamo mai contenti!?!…..facciamoli almeno iniziare,a me le ragazze piacciono,è chiaro che hanno un carattere diverso,però nn mi sembrano male,Rossella e una ragazza che si vede che ha avuto più esperienze,quindi va con i piedi di piombo,mentre Ludoviça sembra più decisa più fredda.ancora nn possiamo criticare il loro trono visto che 5 giorni su 6 ci appioppano l over……PS ma cosa ci trovano in uno come quel tipo!?!….bello nn e ,mi sembra anche fanatico,è antipatico…..nn mi piace come parla

  9. nanà69 scrive:

    grande rossella altro che patetica! basta con le superdonne che devono avere carattere a tutti i costi e poi a casa sfiancano mariti e compagni con la loro arroganza! viva le donne che piangono accidenti! e basta con le presuntuose con l anello al naso! tina poi è parziale e incommentabile!!!
    rossella vai così che vai bene! finalmente una tronista come il faut!!!!

  10. Giorgia scrive:

    Rossella hai ragione.
    Ludovica hai 18 anni stai calma abbassa la cresta è solo L’ inizio di una vita.
    Essere troppo sicuri nella vita non aiuta.
    Tina parlare con più educazione?

  11. tonia scrive:

    Sono d’accordo con chi dice che Tina è troppo maleducata e offensiva…la cosa che trovo gravissima è il fatto che Maria le dà sempre il “la” per proseguire e per fermarla dice solo. “Tina” e ride… ma scherziamo??? Il programma con una Tina così scade….e di molto

  12. Sofia scrive:

    Giudicare Rossella per il suo percorso al GF (che non ho visto communque) non mi sembra giusto. è un altro programma con altre dinamiche ed altri obiettivi, poi se ha trasmesso un’imagine sbagliata durante questa esperianza, credo che si possa aver una altra chance.
    Detto questo, da quello che vediamo adesso, è più Rossella a sembrare dolce e umile. Ludovica la vedo fredda, molto sulle sue e molto sicura di se stessa, anche un pò troppo per una ragazza di 18 anni. Non sono molto convinta da nessuna dalle due, però se Rossella si lascia andare, potrebbe offrire un trono allegro e piacevole.

    • Grey scrive:

      Temo piu’ che l’immagine della vera Rossella fosse qlla del Gf e questa una maschera vista l’ondata di antipatie che aveva raccolto…diciamo che ha rimediato per convenienza!!

    • MariaM scrive:

      Una, arrogante e viziata, l’altra, ignorante e maleducata, hanno in comune i tratti di una sicumera che trova risposte solo in un trucco ben studiato, atto a concepire solo il mascheramento di due persone qualsiasi che si trovano immeritatamento sotto ai riflettori.

  13. Barbara70 scrive:

    Rossella patetica al gf e patetica qui. Tina esagerata e pesantissima come da qualche anno a questa parte. Meglio che si calmino entrambe perché sono lo zero assoluto.

    • mariateresa scrive:

      Quando apostrofi Rossella con l’aggettivo patetica, gradirei capire su cosa basi questo tuo giudizio
      che a mio parere è assolutamente gratuito e basato sul nulla, visto che non la conosci e non la frequenti.
      Al contrario ritengo che Rossella sia una bella persona dotata di carattere e forte personalità, e che porterà pepe a questo trono che solitamente è piuttosto insipido e tiepido.

    • Stella87 scrive:

      Patetica? Sì è solo difesa, e anche da gran signora!

  14. grazia scrive:

    Brava Rossella!
    Tieni a bada Ludovica che puzza ancora di latte e Tina che si sente la superdonna.
    Tina dovrebbe ridimensionare linguaggio e comportamento…..sta esagerando!

    • cris scrive:

      Brava Rossella? Crede di essere una superdonna vissuta, ma per piacere è la solita viziata, presuntuosa ed inoltre anche ineducata. In un suo discorso se non mette una parolaccia non è soddisfatta. Hanno massacrato Gianmarco che rispondeva a Tina e senza mai essere volgare a questa non dice niente nessuno. Non mi piace

      • mariateresa scrive:

        Il tuo discorso non fa una piega solo se cambi il nome del soggetto , ti sei sbagliata non è
        Rossella quella che tu definisci presuntuosa, viziata e donna vissuta, ma bensì Ludovica
        che risponde perfettamente alla tua descrizione.

  15. Adriana scrive:

    Ogni volta che Tina apre bocca mi viene voglia di cambiare canale… attacca dei pipponi inutili e senza fine, ma quanto parla.!.?!

  16. Mariana scrive:

    Salve..Tina come sempre esagerata. ..non ti supporto. .si permette troppo di offendere le persone. .brava Rossella…

    • Maria61 scrive:

      Tina offensiva, brava Rosella? Ma non ascolti? Chi ha offeso pesantissimamente Ludovica dicendole: Due anni fà non c’eri ancora nel passaporto dei tuoi genitori? Eppure Rossellla conosce il passato doloroso di Ludovica, che non ha avuto la fortuna di avere un rapporto con is uoi genitori come quello che ha lei con i suoi. Se fossi stata Ludovica – o Tina, per Ludovica – mi sarei alzata a tirare una sberla a Rossella.

  17. Renato Ramires scrive:

    Anche se Rossella non mi fa impazzire oggi ho apprezzato come ha dato contro a Tina che veramente non si può più ne vedere ne sentire.Maria mi stupisco di te o la metti in riga o questa ti rovina il programma.Tina hai rotto

  18. Adriana scrive:

    Ogni volta che Tina apre bocca mi viene voglia di chiare canale… attacca dei pipponi inutili e senza fine, ma quanto parla.!.?!