Il grande giorno

AMEDEO LA SCELTA

E arrivato il giorno fatidico…commenta la sua scelta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Il grande giorno

  1. Grey scrive:

    Fabiola e’ gia’ pronta per l’Actor Studio….ma qto e’ finta la sua “delusione”? Bravo a far capire fischi x fiaschi? Va la’ che lei non c’era cascata di sicuro, ha proprio la faccia di chi si e’ illusa…spero che non diventi una Silvia Raffaele 2….non mi fiderei mai delle sue reazioni e comportamenti e non riuscirebbe a coinvolgermi minimamente!! Ho trovato Laura un po’ sciupatella forse non era molto in forma…

  2. Marcella73 scrive:

    Quella di Amedeo e’ stata una scelta insulsa e per niente emozionante. Ha cominciato il trono come il cavaliere d’altri tempi e via via ci ha stupito con le sue pagliacciate, fino a giungere ad un epilogo altrettanto ridicolo! L’unico lato positivo è che si è tolto dalle scatole!!!

  3. syd barrett scrive:

    sorrisi venduti…

    cantilena ai margini della strada in un fosco gioco di richiami tra perfide sorprese quotidiane e vane peripezie nella speranza..
    ridondanza di nuvole e improperi in fondo all’anima e la necessità di vendere sorrisi per nascondere il rendiconto di una vita di rinvii..
    eppure un gesto basterebbe per illuminare i giorni e non finire nel nulla..
    ma nella mente calano i se del congiuntivo a invocare pazienza..
    così vilmente degrada l’attesa di chi vorrebbe e non sa dar la resa…

  4. syd barrett scrive:

    buongiorno dani…..saluto il blog…..
    tutto così asettico…recitato neanche troppo bene….si doveva fare per far contento il signorino dalla risatina irritante….ma uno che fa delle serenate del genere vuoi davvero che faccia emozionare una donna?…mi sa che le fa scappare….

    a volte indugio ad ammirarti quasi ho paura di sciupare un sogno così sospesa e tremula come volo di farfalla..allora vorrei sederti accanto e darti il silenzio dell’anima fanciulla..
    ma tra un poco avrò rotto la promessa e scivoleranno le parole che ti faranno male….

  5. M&Z scrive:

    La scelta ha poca importanza: superscontata ed io non ho letto anticipazioni.
    Scontato pure il “no” rimangiato (purtroppo)
    Ma valeva veramente la pena vedere la puntata per il filmato che ha riassunto il trono del bel damerino e le sue frasi “famose”
    Mi sono divertita tantissimo è stata un’idea favolosa ed esilarante.
    Complimenti a chi la ideata ed eseguita!
    ^____*

    • M&Z scrive:

      Mi sono scordata: l’alleluia finale era da incorniciare.
      Ancora complimenti!!!

      • flora scrive:

        buongiorno a tutti!!! il filmato bellissimo un idea carinissima e il finale…sono d’accordo con te M&Z!!! complimenti agli autori! ^________^

  6. Renata scrive:

    Cmq è sbagliata far vedere la scelta visto che no stanno insieme . Ma poi Sophia poteva non copiare ciò che ha fatto Amedeo con la scelta di Alessia . Poteva inventarsi un altra cosa per me non è stata emozionante. Che senso da vederla adesso quando nell altra anticipazione del trono vengono invitati e hanno problemi ma io che si sono lasciati.

  7. pina59 scrive:

    Sono d’accordo. La scelta andava messa in onda prima della sospensione natalizia (durata peraltro un mese!!!).
    Nel frattempo poteva accadere qualsiasi cosa e la puntata della scelta non avrebbe avuto più senso.

  8. roberta scrive:

    evviva era ora….fuori uno

  9. Mary83 scrive:

    Finalmente se ne va Amedeo. Trono scontato speriamo che i nuovi tronisti creino storie interessanti. Ma a mio avviso trovo lucas un belloccio messo lì e rivaluto Rossella un bel carattere che sa quello che dice, infine ludovica una ragazzina che vuole fare la donna vissuta. A 18 anni quante esperienze puoi avere?Buona serata

  10. Maurizio scrive:

    No.

  11. cecilia scrive:

    buongiorno a tutti e buon anno, finalmente siete tornati, siiiiiiii vedere la scelta anche se si sa che è passato un po di tempo è sempre emozionante, buona serata a tuttiiiii

  12. Nadia scrive:

    Speriamo che non sia come la scelta dell’altro Amedeo un gran fumo ma niente arrosto

  13. pietro scrive:

    fanno vedere la scelta quando gia’ tutti sappiamo che amedeo e sophia stanno insieme da un mese. Complimenti.
    bel rispetto per gli ascoltatori.
    vi prego di pubblicarlo. grazie

    • Redazione scrive:

      La puntata è stata registrata prima del natale, le anticipazioni datano 12 dicembre, non è un mistero, e oggi va in onda per tutti coloro che non hanno letto le anticipazioni, inoltre tra sapere e vedere vi è una certa differenza, siamo certi che il pubblico è lieto di vedere come si sono svolte le cose!

      • robi scrive:

        anche tanta noia….zzzzzzzzzzzzzzz

      • Adriana scrive:

        Forse però una programmazione un po’ più accorta sarebbe auspicabile. Va bene le anticipazioni, sappiamo che sono inevitabili. Ma mandare in onda la scelta un mese dopo è ridicolo. E lo dice una che, essendo stata lontana dal web per tre settimane, ignorava che la scelta sarebbe stata Sophia.

    • mariateresa scrive:

      Sono d’accordo con Pietro, la scelta di Amedeo andava vista un mese fa, doveva essere la ciliegina sulla torta di tante puntate, adesso che di tempo ne è passato tanto è svanita anche la
      curiosità, ed è come consumare una minestra tiepida e riscaldata che ormai ha perso di gusto, la mangi ma senza gustarla.